|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#401 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() Colgo l'occasione per fare un promemoria dei miei valori con eMule: Fonti massime per file 1500, Connessioni massime 600, nessun limite in download e upload limitato a 25KB/s. Va che è una bellezza!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#402 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Falso allarme, non mi vedeva il router perchè non avevo abilitato da bios la porta ethernet.
![]() Cmq il router non mi fa finire il wizard perchè non trova la linea come detto da amnova. ![]() Tornando alle domande di prima xò: NESSUNO HA UN SITO DA INDICARMI PER CONFIGURAZIONE ALICE ADSL 2 MEGA? TIPO DI CONNESSIONE, VPI, VCI, PARAMETRI WAN IP ADDRESS, ETC...... GRAZIE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#403 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
insomma questo router non è buono se si usano molto i p2op tipo i torrent?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#404 |
Bannato
|
Ma alla fine qual'è il firmware più stabile?!!?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#405 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2#post14827582 Funziona perfettamente sui G604T! Sui G624T invece manca comunicazione tra Lan e WLAN purtroppo! Ovviamente nessun problema sui 5x4T ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#406 | |
Bannato
|
Quote:
Edit: stò un pò leggendo a destra e sinistra ...a quanto ho cpaito con il programma CICLaMaB posso rimettere anche il firmware originale giusto? Ultima modifica di Zealot87 : 30-01-2007 alle 07:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#407 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ciao ragazzi, vi aggiorno sul problema ke avevo sulla disconnessione del modem dsl-524t. Ho trovato un firmware ottimo in effetti il modem non si e piu diconnesso questo e il link dove ho trovato quello ke vorse cercate pure voi http://www.adslzone.net/posts74747-0...asc&highlight=
e un sito spagnolo. Eventualmente fatemi sapere cosa ne pensate Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#408 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli....
|
D-link 524-T
Da qualche giorno Infostrada mi ha consegnato il nuovo modem un D-LINK DSL-524-T
Il problema principale è che ogni volta che spengo il modem alcune impostazioni si modificano, in particolare le impostazioni di Port Forwading per poter scaricare con i client Bittorrent. ![]() Ho notato poi anche io che ogni tanto la linea cade e ci mette circa 5-10 minuti per ritrovarla, il mio Firmware è della versione italiana V3.00B01T01.WI-C.20060323, mi consigliate quella spagnola? Sul sito della D-link c'è la versione 3.00B01T02.EU-A.20060209, dite va bene?
Vendite con: dicos03 CASE: Cooler Master RC-690 PSU: Corsair 520HX CPU: AMD Phenom II X3 720 BE / Scythe Karma Cross+ Enermax Cluster 12cm MoBo: Asrock AM3 880g pro RAM: Kingston 4 Gb DDR3 1333 Mhz VIDEO: EVGA GTX 560 TI FPB + Thermalright Shaman AUDIO:Creative X-Fi TITANIUM Pci-e HD: Samsung 320 Gb MONITOR:Viewsonic VX2268WM 120Hz FAN:2x Noctua NF-S12B - Noctua NF-P14 - Enermax TB 14 cmROUTER: Alice |
![]() |
![]() |
![]() |
#409 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#410 |
Member
|
Allora......
![]() ![]() ![]() ![]() Oggi quando sono tornato a casa dal lavoro, verso le 14:30, sono andato a vedere cosa stesse facendo di bello il mio pc addetto a eMule, e cosa ho trovato???? ![]() Era senza internet!!! ![]() Ho provato ad entrare nella pagina di config del router ma non dava alcuna risposta e allora ho dovuto spegnerlo e riaccenderlo. ![]() Che dire......confermo quanto detto qualche giorno fa (e questo è quello che penso io): MALEDETTO ROUTER DEL @#ò#@à@#@##@#@@òà#àò! ![]() Ma si può? L'avevo attaccato sabato verso le 15 e adesso me lo ritrovo mezzo piantato?? (Mezzo perchè la spia status lampeggiava) Mi sa tanto che questo fw, l'ultimo europeo, non va bene a fare un cavolo! ![]() Proverò a tornare al mio vecchio fw, quello inglese, sperando che questa volta le impostazioni non si modifichino o cancellino dopo ogni riavvio come mi faceva......(ciao Darkest Side....) Con quel fw stava dei 20 giorni di fila ad andare senza noie..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#411 | |
Senior Member
|
Quote:
E con ciclamab ormai non ci sono più limiti! Nella mia firma anche una guida per ciclamab ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#412 |
Member
|
Installato!
![]() Ho già provato: 3 volte salva e riavvia, 1 volta spento e riacceso....... Tutto OK!! ![]() Le impostazioni rimangono e non si modificano, e la connessione avviene senza problemi. ![]() Speriamo sia la volta buona...... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#413 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#415 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#416 |
Senior Member
|
Mbè alla fine che mi consigliate?
La connesione è caduta 3 volte e la linea ADSL 5 volte,quando si disconnette si riconnette solo modificando il virtual circuit Disable ed enabled.Che nervi come devo fare??
Vendite con: dicos03 CASE: Cooler Master RC-690 PSU: Corsair 520HX CPU: AMD Phenom II X3 720 BE / Scythe Karma Cross+ Enermax Cluster 12cm MoBo: Asrock AM3 880g pro RAM: Kingston 4 Gb DDR3 1333 Mhz VIDEO: EVGA GTX 560 TI FPB + Thermalright Shaman AUDIO:Creative X-Fi TITANIUM Pci-e HD: Samsung 320 Gb MONITOR:Viewsonic VX2268WM 120Hz FAN:2x Noctua NF-S12B - Noctua NF-P14 - Enermax TB 14 cmROUTER: Alice |
![]() |
![]() |
![]() |
#417 | |
Member
|
Quote:
![]() Aggiorna il fw. Io ho appena reinstallato quello inglese (che avevo tempo fa) e per adesso sembra ok. ![]() Saprò dire con più precisione se va bene domani e nei prossimi giorni. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#418 |
Senior Member
|
Il punto è che se poi non va bene che ne faccio del modem? non so come si torna indietro.
![]() |
![]() |
![]() |
#419 | |
Member
|
Quote:
L'ho rimesso su......e basta! ![]() In pratica sono tornato indietro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#420 |
Senior Member
|
Ho capito, va bene quello sul sito ufficiale inglese della D-Link suppongo.
Qualcuno mi aiuterebbe anche a confgurarlo correttamente? Ci sono molte cose che non capisco, ad esempio se è meglio il protocollo PPoE LLC oppure PPoA VC-MUX , se il virtual circuit deve essere abilitato oppure no, se è meglio la connesione manuale oppure always on, il firewall etc etc.....pleaseee. Ho Libero ADSL per la cronaca.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.