Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-09-2009, 19:01   #4161
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Mourinho contro Capello. "Dobbiamo vincere? Sciocchezze"
Cambiasso convocato: brucia le tappe dopo l'operazione al menisco. Il tecnico: "Loro squadra collaudata, noi in costruzione con tanti giocatori nuovi". Poi risposta a Capello ("Chi dice che dobbiamo vincere la Champions non capisce nulla di calcio")

A capello questo si permette di dire che non capisce nulla di calcio ma sbruotfl
ahahahahahahahahahahaha
-kurgan- è offline  
Old 15-09-2009, 19:08   #4162
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
No non sono d'accordo, perchè solo un cerobroleso potrebbe pensare che quella è un offesa. In caso può appunto chiedere spiegazioni, e le avrà.
C'è una parte del forum in cui c'è gente che da tutta una serie di appellativi allucinanti a politici e persone varie (non a torto eh, ma non è questo il punto), e qui un tifoso del MILAN non può dire che un giocatore del MILAN è una merda, inteso come pippa colossale.

Se poi qualcuno è talmente "paraocchiato" da prenderle come offesa che si faccia visitare.

Ps. Ancora non ho avuto risposta alla domanda riguardante il perchè "itneristi" sarebbe considerata offesa, come da nuova postilla nel regolamento
penso di aver capito il senso del post di lucio: quel qualcuno sarebbe il diretto interessato, che potrebbe non gradire essere apostrofato come merda seppur inteso nel senso di scarso. da qui si scatenerebbero poi azioni contro il forum e tutto cio' che ne consegue
Old 15-09-2009, 19:21   #4163
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
dai dai, si sente l'odore d'europa nell'aria!

I cetriolini sottaceto ci sono, la birra pure, e le patatine anche.. si può iniziare
LuPellox85 è offline  
Old 15-09-2009, 19:21   #4164
LuPellox85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Wagen Guarda i messaggi
penso di aver capito il senso del post di lucio: quel qualcuno sarebbe il diretto interessato, che potrebbe non gradire essere apostrofato come merda seppur inteso nel senso di scarso. da qui si scatenerebbero poi azioni contro il forum e tutto cio' che ne consegue
se non gradisce essere apostrofato come scarso, può sempre ricominciare a giocare come 3 anni fa
LuPellox85 è offline  
Old 15-09-2009, 19:58   #4165
Franziscko

VI SALUTO RAGAZZI, HO DECISO DI LASCIARE IL FORUM ED HO CHIESTO CHE VENGA CANCELLATO L'ACCOUNT.
FATE I BRAVI.

CIAO

Old 15-09-2009, 20:01   #4166
HYPERR
Senior Member

L'Avatar di HYPERR

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
Old 15-09-2009, 20:02   #4167
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:
Originariamente inviato da Franziscko Guarda i messaggi
VI SALUTO RAGAZZI, HO DECISO DI LASCIARE IL FORUM ED HO CHIESTO CHE VENGA CANCELLATO L'ACCOUNT.
FATE I BRAVI.

CIAO
e perché?
intanto buon Milan, forza
Old 15-09-2009, 20:06   #4168
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
sbaglio io o da quello che leggo sulla gazza ci stanno schiacciando?
fab77 è offline  
Old 15-09-2009, 20:11   #4169
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da fab77 Guarda i messaggi
sbaglio io o da quello che leggo sulla gazza ci stanno schiacciando?
mah, a me non sembra, anzi...stiamo giocando alla pari, occasioni da entrambe le parti per ora. Forse loro qualcuna in più.
Old 15-09-2009, 20:12   #4170
Franziscko

Perchè lla legge è uguale per tutti, ma per alcuni è più uguale.

Io sono stato sospeso per aver detto che ancelotti è edit.
Però si può dire che jankulo è edit, e per giunta la si interpreta diversamente.

Sarà una fesseria, ma visto tutto quello che mi hanno detto in un altro topic e come sono stato trattato io (15gg sospensione) e niente agli altri che mi hanno pesantemente insultato ed offeso, perchè siccome tutto il forum gira da una sola corrente politica, chi è contro e sbaglia, paga, chi è con loro fa i suoi porci comodi.

già che ci siamo mi faccio bannare... legete e riflettete tutti, mi hanno detto questo, e sono stato sospeso per averlo pubblicato, e a loro niente.

edit: non si possono divulgare pubblicamente pessaggi privati senza il consenso da parte degli autori degli stessi.

addio.

Ultima modifica di lucio68 : 16-09-2009 alle 09:41. Motivo: Divulgazione di messaggi privati

Old 15-09-2009, 20:12   #4171
HYPERR
Senior Member

L'Avatar di HYPERR

Città: Trento/Verona
PIPPPPPOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
Old 15-09-2009, 20:13   #4172
LuPellox85
Senior Member

INZAGHIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
LuPellox85 è offline  
Old 15-09-2009, 20:14   #4173
markmn89
Senior Member

L'Avatar di markmn89

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
pippooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ps: mi sa ke era fuorigioco
markmn89 è offline  
Old 15-09-2009, 20:14   #4174
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Maaa vieeeniiiii

Piippoo in fuorigioco!!!!!!!
17mika è offline  
Old 15-09-2009, 20:14   #4175
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
"Abbiamo il più grande attaccante dalla storia della CL, siamo a posto così!"
Razer(x) è offline  
Old 15-09-2009, 20:14   #4176
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
e infatti gol di Pippo anche se era in fuorigioco...ma con sta squadra meglio prendere tutto e star zitti

Quote:

Io sono stato sospeso per aver detto che ancelotti è uno stronzo.
Però si può dire che jankulo è una merda, e per giunta la si interpreta diversamente.

Sarà una fesseria, ma visto tutto quello che mi hanno detto in un altro topic e come sono stato trattato io (15gg sospensione) e niente agli altri che mi hanno pesantemente insultato ed offeso, perchè siccome tutto il forum gira da una sola corrente politica, chi è contro e sbaglia, paga, chi è con loro fa i suoi porci comodi.

già che ci siamo mi faccio bannare... legete e riflettete tutti, mi hanno detto questo, e sono stato sospeso per averlo pubblicato, e a loro niente.

addio.
lol, ma che gente frequenti?
Old 15-09-2009, 20:18   #4177
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:

Io sono stato sospeso per aver detto che ancelotti è uno stronzo.
Però si può dire che jankulo è una merda, e per giunta la si interpreta diversamente.

addio.
ok, ok ne parliamo dopo

pippooooooooooooooooooooooooooo
Old 15-09-2009, 20:18   #4178
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Wagen Guarda i messaggi
Ci manco solo che hanculosky si offende

Ps. PIPPPPPPOOOOOOOOOOOOOo

Pps. Certo che litigare per stare su un forum no lo concepisco proprio. sono l'unico?

Ppps. Ci mancherebbe che teo venisse sospeso per aver detto che janculosky è una merda su. Le cose sono differente, per quanto non siano niente di cosi "cattivone"
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 15-09-2009, 20:28   #4179
Macchese
Member

Iscritto dal: Mar 2003
E io sospeso perchè Noemi è considerata un personaggio pubblico?

Mi sa tanto che anche la maiala che incrocio quando torno dal lavoro è un personaggio pubblico.......
Saluti
Mac'se
Macchese è offline  
Old 15-09-2009, 20:32   #4180
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Macchese Guarda i messaggi
E io sospeso perchè Noemi è considerata un personaggio pubblico?

Mi sa tanto che anche la maiala che incrocio quando torno dal lavoro è un personaggio pubblico.......
Saluti
Mac'se
Noemi E' un personaggio PUBBLICISSIMO, PURTROPPO.
Razer(x) è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
F5 Application Delivery and Security Pla...
Rivoluzione ai vertici di Threads: Mosse...
Dopo ChatGPT, Gemini alza bandiera bianc...
Netflix supera ogni record, ma non &egra...
Sbuca dai meandri di Amazon un hard disk...
Intelligenza artificiale e Bitcoin nel m...
Più o meno 300€ in tasca e voglia...
Boom di Linux: supera il 5% negli USA me...
Potere, violenza, sesso e avidità...
Gli effetti collaterali dei dazi di Trum...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian