Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-07-2010, 15:22   #4101
enrico_01
Member

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi

Con i drivers moddati ora installati ho il tuo medesimo problema... credo dipenda da librerie dedicate proprio alla gestione delle DirectX perchè su FurMark il bench OpenGL scorre senza bloccarsi mentre lanciando qualsiasi gioco o benchmark basato sulle librerie MS ho videata bianca.
Ti consiglio di disinstallare i Catalyst 10.6 e passare alla revisione 10.5, io appena finito di scrivere provo la versione moddata mobile basata proprio sui 10.5.

.

dici di installre i 10.5 che figurano in prima pagina? non la versione beta giusto?
ma devo comunque settare le frequenze?grazie
enrico_01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2010, 15:49   #4102
PyЯamid Head
Senior Member

L'Avatar di PyЯamid Head

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
Quote:
Quindi ti manca, per essere pragmatici , l'iconetta dell'HDMI in basso a destra? Hai provato se nonostante non ci sia, comunque funzioni?
Esatto hai capito esattamente, questo è uno screen che ho già postato quando aggiornai alla 2.49

Adesso in pratica - oltre al fatto che per essere pignoli aggiungo che la scheda Altoparlanti non è più al centro ma è diventata la prima a sinistra fra le 3 - nella colonnina a destra mi rimangono elencate soltanto le 2 uscite analogiche mentre l'output HDMI mi è scomparso, mi piacerebbe sapere se anche a te e tutti quelli che hanno aggiornato i driver Realtek all'ultima versione è successa la stessa cosa.
Di prove sull'effettivo funzionamento dell'uscita sinceramente non ne ho fatte ne prima ne dopo perchè al momento non ho la possibilità. Saluti
PyЯamid Head è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2010, 15:52   #4103
pizzul91
Member

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da enrico_01 Guarda i messaggi
dici di installre i 10.5 che figurano in prima pagina? non la versione beta giusto?
Ho installato i driver che trovi nel CD. Dal CD vai in Software->Display e qui trovi la cartella Ati dei driver di stock. Disistalla prima quelli già hai (compreso il control center) e installa quelli di stock. Fai sapere se hai problemi su qualche gioco oppure no. Io ho giocato ora ad Aliens vs Predator con i driver di stock tutto al massimo (inserite anche le features del DX11) e mi va fluidissimo (non ho aumentato l'AA e ho impostato Anisotropico a 8x).

Quote:
Originariamente inviato da PyЯamid Head Guarda i messaggi
Esatto hai capito esattamente, questo è uno screen che ho già postato quando aggiornai alla 2.49

Adesso in pratica - oltre al fatto che per essere pignoli aggiungo che la scheda Altoparlanti non è più al centro ma è diventata la prima a sinistra fra le 3 - nella colonnina a destra mi rimangono elencate soltanto le 2 uscite analogiche mentre l'output HDMI mi è scomparso, mi piacerebbe sapere se anche a te e tutti quelli che hanno aggiornato i driver Realtek all'ultima versione è successa la stessa cosa.
Di prove sull'effettivo funzionamento dell'uscita sinceramente non ne ho fatte ne prima ne dopo perchè al momento non ho la possibilità. Saluti
Io ho aggiornato alla versione Realtek HD 2.50 (l'ultima) con driver Ati HDMI Audio 2.49 (l'ultima) e la porta HDMI viene mostrata. Sei sicuro di aver installato anche i driver ATI HDMI Audio 2.49? Senza questi driver ATI l'icona HDMI non viene mostrata

http://www.realtek.com.tw/downloads/...&GetDown=false
Scarica:
Vista, Windows7 Driver(64bits) Driver only (Executable file) R2.50
ATI HDMI Audio Device R2.49

Ultima modifica di pizzul91 : 16-07-2010 alle 16:03.
pizzul91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2010, 15:57   #4104
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
ok, sono riuscito a fare il video... adesso lo carico su youtube così capite anche voi con cosa devo convivere... speriamo lo capiscano pure i tizi dell'assistenza...

edit: link al video --> qui
Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T

Ultima modifica di Karillo : 16-07-2010 alle 16:02.
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2010, 16:12   #4105
pizzul91
Member

Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
ok, sono riuscito a fare il video... adesso lo carico su youtube così capite anche voi con cosa devo convivere... speriamo lo capiscano pure i tizi dell'assistenza...

PORTALO SUBITO IN ASSISTENZAAAAA!!!!!!

E' impossibile continuare ad averlo così!!!!!

Comunque sei riuscito più o meno a capire da cosa dipende? E' possibile che i fili all'interno del note facciano contatto? Riprova a mettere il vbios originale nel caso quello modificato faccia surriscaldare troppo il notebook e crea interferenza con le casse.
Old 16-07-2010, 16:17   #4106
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Quote:
Originariamente inviato da pizzul91 Guarda i messaggi
PORTALO SUBITO IN ASSISTENZAAAAA!!!!!!

E' impossibile continuare ad averlo così!!!!!

Comunque sei riuscito più o meno a capire da cosa dipende? E' possibile che i fili all'interno del note facciano contatto? Riprova a mettere il vbios originale nel caso quello modificato faccia surriscaldare troppo il notebook e crea interferenza con le casse.
guarda, il pc ha sempre avuto questo problema, fin dall'inizio... essendo random, inizialmente non gli ho dato molta importanza (anche perchè giocavo poco), ma adesso... con il mio vBios scalda meno, soprattutto adesso che ho cambiato la pasta... le temperature non sono mai state particolarmente strane... certo è che il calore non aiuta ed amplifica qualsiasi problema... a questo punto credo che tutto sia dovuto a chip audio difettoso od agli altoparlanti od a chissà cos'altro... può essere che abbassando le temperature in maniera drastica il problema si risolva, ma non mi sembra che gli altri che non hanno questo problema abbiano temperature troppo diverse... quindi boh... adesso lo mando in assistenza...
Old 16-07-2010, 16:18   #4107
KokuRyu
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Ahahahahahah.

Non riesco a giocare a Drakensang, la GPU sale subito a 110 gradi e poi si spegne il pc -_-

Oltretutto in idle su desktop la temp è di 76 gradi. Ok che fà caldo ma è scandaloso......
KokuRyu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2010, 16:35   #4108
PyЯamid Head
Senior Member

L'Avatar di PyЯamid Head

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
Quote:
Io ho aggiornato alla versione Realtek HD 2.50 (l'ultima) con driver Ati HDMI Audio 2.49 (l'ultima) e la porta HDMI viene mostrata. Sei sicuro di aver installato anche i driver ATI HDMI Audio 2.49? Senza questi driver ATI l'icona HDMI non viene mostrata

http://www.realtek.com.tw/downloads/...&GetDown=false
Scarica:
Vista, Windows7 Driver(64bits) Driver only (Executable file) R2.50
ATI HDMI Audio Device R2.49
Queste cose purtroppo le ho già provate tutte, come dicevo prima ho sempre aggiornato tutti i driver audio e solo con quest'ultimo aggiornamento mi si è presentato per la prima volta il problema.

Poi Sev7en com'è andata a finire con i driver per l'Atheros che ti avevo detto.
PyЯamid Head è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2010, 17:06   #4109
pizzul91
Member

Quote:
guarda, il pc ha sempre avuto questo problema, fin dall'inizio... essendo random, inizialmente non gli ho dato molta importanza (anche perchè giocavo poco), ma adesso... con il mio vBios scalda meno, soprattutto adesso che ho cambiato la pasta... le temperature non sono mai state particolarmente strane... certo è che il calore non aiuta ed amplifica qualsiasi problema... a questo punto credo che tutto sia dovuto a chip audio difettoso od agli altoparlanti od a chissà cos'altro... può essere che abbassando le temperature in maniera drastica il problema si risolva, ma non mi sembra che gli altri che non hanno questo problema abbiano temperature troppo diverse... quindi boh... adesso lo mando in assistenza...
Ma solo con dragon age fa così o anche con qualche altra applicazione o gioco?

Quote:
Queste cose purtroppo le ho già provate tutte, come dicevo prima ho sempre aggiornato tutti i driver audio e solo con quest'ultimo aggiornamento mi si è presentato per la prima volta il problema.

Sei sicuro di aver installato anche i driver ATI HDMI? Perchè anche a me prima di installarli non si vedeva l'uscita HDMI. Comunque prova a fare così:
  1. Inserisci il CD del notebook
  2. Vai in Software->Display e apri la cartella del driver video
  3. Apri il setup e scegli l'opzione Installa
  4. Clicca su Personalizzata e continua
  5. Finito il rilevamento Hardware ti dovrebbero apparire tutte le opzioni e vedi se il Driver ATI HDMI è installato altrimenti selezionalo e installalo
  6. Alla fine non riavviare e installa il Driver ATI HDMI che trovi alla pagina Realtek
  7. Riavvia il PC e controlla

Oppure se il metodo di prima non funziona:
  1. Inserisci il CD del notebook
  2. Vai in Software->Display e apri la cartella del driver video
  3. Apri il setup e scegli l'opzione Disinstalla
  4. Clicca su Personalizzata e continua
  5. Finito il rilevamento Hardware ti dovrebbero apparire tutte le opzioni
  6. Seleziona tutte le opzioni e continua
  7. Riavvia il PC
  8. Dal CD del notebook vai in Software->Display e apri la cartella del driver video
  9. Apri il setup e scegli l'opzione Installa
  10. Clicca su Personalizzata e continua
  11. Finito il rilevamento Hardware ti dovrebbero apparire tutte le opzioni
  12. Seleziona tutte le opzioni e continua
  13. Alla fine non riavviare e installa il Driver ATI HDMI che trovi alla pagina Realtek
  14. Riavvia il PC e controlla

Poi fammi sapere

Ultima modifica di pizzul91 : 16-07-2010 alle 17:09.
Old 16-07-2010, 17:10   #4110
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Quote:
Ma solo con dragon age fa così o anche con qualche altra applicazione o gioco?
lo stesso problema me l'ha fatto con Fallout 3, l'altro unico gioco a cui ho giocato fino ad adesso tanto da generare il problema... con i benchmark o altre cose il problema non si manifesta... il fattore tempo è determinante...
Old 16-07-2010, 17:11   #4111
Shaolin
Member

Iscritto dal: May 2002
Quote:

Karillo !!! Ora che ho visto/sentito il filmato mi è tutto chiaro !!

Il tuo G73jh è semplicemente .... indemoniato, posseduto da una entitá urlatrice che fa invidia a Linda Blair... provato a raffreddare il note con l'Acqua Santa ???

Comunque ragazzi, tra versioni driver instabili e scimmie urlatrici e demoni fiammeggianti, mi state quasi facendo passare la voglia di comprarlo il note.

Ma almeno mi confermate che se io compro la bestiola e non tocco driver, tutto mi va a meraviglia al 99% di probabilità ?

Grazie.
Shaolin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2010, 17:15   #4112
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Quote:
Originariamente inviato da Shaolin Guarda i messaggi
Karillo !!! Ora che ho visto/sentito il filmato mi è tutto chiaro !!

Il tuo G73jh è semplicemente .... indemoniato, posseduto da una entitá urlatrice che fa invidia a Linda Blair... provato a raffreddare il note con l'Acqua Santa ???

Comunque ragazzi, tra versioni driver instabili e scimmie urlatrici e demoni fiammeggianti, mi state quasi facendo passare la voglia di comprarlo il note.

Ma almeno mi confermate che se io compro la bestiola e non tocco driver, tutto mi va a meraviglia al 99% di probabilità ?

Grazie.
ahahahahahah è vero, non c'avevo pensato! ma comunque tu vai tranquillo, in teoria più passa il tempo più dovrebbero far uscire dalle linee di produzione G73 più stabili... e poi il mio è perfetto in tutto il resto, ha "solo" il problema della presenza demoniaca...
Old 16-07-2010, 18:34   #4113
luca4s
Senior Member

L'Avatar di luca4s

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da KokuRyu Guarda i messaggi
Ahahahahahah.

Non riesco a giocare a Drakensang, la GPU sale subito a 110 gradi e poi si spegne il pc -_-

Oltretutto in idle su desktop la temp è di 76 gradi. Ok che fà caldo ma è scandaloso......
anche a tu hai problemi?
ma durante le prime settimane di utilizzo scaldava cosi tanto oppure solo adesso supera i 110 gradi.
Non per dire ma credo che il gioco sia in dx9 e come pesantezza credo sia alla stregua di superbike 2010 che mi andava a 75 di picco che vogliono dire 70-73 di media.
secondo mè ti hanno rifilato il fratello del g73
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2010, 18:42   #4114
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Quote:
Grazie tante. Comunque ho testato i 10.5 moddati (anche qui non c'è il control manager). Chiaramente ho provato gta iv. Ho messo i cheat per avere vita e munizioni infinite e il RPG così da creare le esplosioni che sovraccaricano la GPU. Purtroppo dopo un pò anche con questi driver il pc va il crash. Lo schermo diventa nero e l'audio va in loop. Ora ho reinstallato i 10.5 di stock e testo di nuovo gta iv così posso finalmente capire se è problema di surriscaldamento o di driver. Poi in seguito provo quei 10.6 moddati (anche se penso che avrò lo stesso risultato dei 10.5 mobile moddati)

EDIT: testato gta iv con i 10.5 di stock. Nessun problema
pizzul, i driver stock sono i 10.4 purtroppo, datati 25/01/2010, la medesima versione fornita con il DVD di ripristino. Si tratta di una revisione che limita notevolmente le prestazioni ed il supporto sul fronte OpenGL e non permette di sfruttare l'accelerazione della GPU in software come Photoshop.

Quote:
Originariamente inviato da enrico_01 Guarda i messaggi
Il test delle frequenze è un metodo per evitare i BSOD con i driver non stock però non è detto che debba essere applicato sul tuo sistema: installa i driver quindi qualora il problema si presentasse, sapresti già come procedere

Quote:

Ti posto la mia, sembra un facsimile. linguetta degli Effetti a parte...

resta da capire perchè se il notebook ha un sistema 2.1 sia selezionato per default, e non modificabile, un sistema stereo (2.0) con chiaramente il surround in downmix. Cliccando sull'icona informativa, che dati ti riporta?

Quote:

Ma LOL altro che esorcismo, qua ci vorrebbero i Cavalieri dell'Apocalisse
Penso che la via dell'assistenza sia l'unica risolutiva, salvo naturalmente voler smontare nuovamente il notebook e iniziare a ragionarci sopra.

Quote:
Originariamente inviato da KokuRyu Guarda i messaggi
Ahahahahahah.

KokuRyu, finalmente ti si rivede e sappiamo anche dove fossi sparito!
Con che drivers sei?

Quote:

py, gli Atheros mi sono riconosciuti come meno recenti di quelli che avevo installati. Ho eseguito comunque i benchmark per vedere come andassero e hanno registrato prestazioni identiche a quelli che avevo (ora sono comunque con la 6200).
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2010, 18:56   #4115
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Stavo pensando alle limitazione del frontend RealTek e... poichè tutto viene gestito via Registro di Windows, sono andato a vedere quali fossero le chiavi dedicate...

Come mostrato nell'immagine, utilizzando RegEdit, e scorrendo l'albero fino a giungere al percorso HKEY_CURRENT_USER\Software\Realtek è possibile editare le voci di registro relative proprio all'utility per cui... sarà sufficiente solo agire da Registro per sbloccare funzionalità ora precluse.
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2010, 19:26   #4116
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Quote:
Ma LOL altro che esorcismo, qua ci vorrebbero i Cavalieri dell'Apocalisse
Penso che la via dell'assistenza sia l'unica risolutiva, salvo naturalmente voler smontare nuovamente il notebook e iniziare a ragionarci sopra.
c'avevo pensato di smontarlo tutto, ripastarlo dappertutto e tentare di capire da dove proviene 'sto schifo di rumore... ma poi ho pensato: perchè devo impazzire io?! se lo riprendessero e ci impazzissero loro, io ne voglio uno nuovo di zecca giacchè mi spetta per garanzia se serve... dove ca**o sono i ghostbusters quando servono?!

Ultima modifica di Karillo : 16-07-2010 alle 19:29.
Old 16-07-2010, 19:56   #4117
pizzul91
Member

Quote:
pizzul, i driver stock sono i 10.4 purtroppo, datati 25/01/2010, la medesima versione fornita con il DVD di ripristino. Si tratta di una revisione che limita notevolmente le prestazioni ed il supporto sul fronte OpenGL e non permette di sfruttare l'accelerazione della GPU in software come Photoshop.
Nel mio CD ci sono gli 8.683.0.0 che sono i catalyst 10.5. Si trovano anche sul sito di download della ASUS del G73JH. Forse perchè il pc è nuovo (aveva già il bios 209). Anche GPU-Z mi segna i 10.5
Old 16-07-2010, 20:05   #4118
torpedojoe
Member

L'Avatar di torpedojoe

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
temperature rilevate HWInfo32

Quote:
mi autoquoto per riproporre la domanda...
Ciao a tutti, mi rifaccio vivo dopo parecchio tempo.

Per le temperature rilevate da HWINFO 32 acomputer in idle ho:

cpu 0 core 0: 53 °
cpu 0 core 1: 49°
cpu 0 core 2: 50°
cpu 0 core 3: 49°

Per la GPU ho le seguenti temperature:
Gpu thermal diode: 68°
Gpu TS0: 61.5°
Gpu TS1: 68.5°
Gpu TS2: 64.5°
Gpu fan speed: 30%

Invece se attivo Furmark Test stabilità full screen con filtro MSAA raggiungo temperature di 101/102 gradi dopo 3 minuti.

Sono nella norma?
In camera ho al momento 31 gradi
Acer Aspire 5672; Intel Core 2 Duo T7600 2.33 GHz; Ram 4 GB DDR2 667 MHz; Ati Mobility Radeon X1400 128 Mb overclocked by Ati Tray Tool (core 533 MHz, vram 522 MHz); HD Momentus 7200 rpm 500 GB; Win Ice XP. WD My Passport Essential SE 1GB.
NAVIGATORE: Garmin nüvi® 3590LMT.
“…se avanzi è la guerra; la partenza dipende dall’uomo, ma l’arrivo è nelle mani di Dio…” (Magg. Pietro Toselli)
torpedojoe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2010, 20:12   #4119
torpedojoe
Member

L'Avatar di torpedojoe

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
[quote=luca4s;32624081]si è la miglior decisione anche con cattiveria devi dirgli che scalda troppo non sei nella norma, nonstante abbia ripastato credo che la tua gpu scaldi troppo già di suo. Io con Avp che non è mica leggero faccio 88-90gradi di tem massima ma il resto delle temp sono sui 80-85 gradi. Temp ambientale di 30 gradi.
In idle cpu:45-50 fino a dun massimo di 78 gradi con prime 95
gpu:60 (con frequenza 200/500 faccio 55gradi)
hd:30 e 40 gradi in full load
scheda madre 59gradi e se gioco 69gradi

In Alien vs Predator ho toccato 93 gradi.
Ora in camera ho 32 gradi.
Ciao
Acer Aspire 5672; Intel Core 2 Duo T7600 2.33 GHz; Ram 4 GB DDR2 667 MHz; Ati Mobility Radeon X1400 128 Mb overclocked by Ati Tray Tool (core 533 MHz, vram 522 MHz); HD Momentus 7200 rpm 500 GB; Win Ice XP. WD My Passport Essential SE 1GB.
NAVIGATORE: Garmin nüvi® 3590LMT.
“…se avanzi è la guerra; la partenza dipende dall’uomo, ma l’arrivo è nelle mani di Dio…” (Magg. Pietro Toselli)
torpedojoe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2010, 20:36   #4120
natejr
Member

L'Avatar di natejr

Iscritto dal: Jun 2010
a ognuno il suo..

e leggo di utenti che hanno problemi con la scheda video-micro-onde o le casse-stereoscopiche..e io?notebook lasciato acceso 7giorni su 7,sessioni da 5-6ore di fallout 3 in full hd con casse a palla,decine di applicazioni in background..e cosa mà fregato?un display con punti luminosi e cornice di lampade annesse(e io amo DooM3 alla follia)..e io lo sapevo in fondo che sarebbe andata male..dopo un mese aspettandolo e leggendo sto' forum in cui si sentivano di problemi vari tra driver,scalda forno o altro,cosa faccio?penso ''perchè proprio a mè dovrebbe andare male?''..eccomi accontentato..notebook con assistenza e aspettando i pezzi di ricambio a taiwan..forse a novembre per il f1 gp di abu-dhabi lo riavro'..forse..che testa di ..che sono..e come comprare una macchina che sai che t mollerà dopo 5000km..tanti auguri karrill per il calvario dell'assistenza..ne avremmo bisogno..
natejr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Solo 44€ per CMF Watch Pro: lo smartwatc...
iPhone 16 Pro e 16 Pro Max sono ancora a...
ASRock ammette i problemi del BIOS, ma p...
Elon Musk annuncia i nuovi piani per la ...
Mafia: The Old Country in azione in un v...
Pulizie automatiche e senza grovigli: Ro...
Cybersecurity: così CrowdStrike p...
Rotterdam mette alla prova Artemis EF-12...
MSI MPG X870I Edge TI WiFi: la motherboa...
Download.it salva FilePlanet: oltre 120....
WhatsApp sta per introdurre gli username...
Successo per il primo test della PEC eur...
Cosa cambia con la partnership fra Pure ...
Sony abbandona la produzione interna deg...
Il futuro degli aerei elettrici passa pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian