|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4081 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ticino
|
Quote:
si, ho il manuale ma essendo scritto in inglese nn ero molto in chiaro sul da farsi, grazie
pc 1 asus z87 pro cpu 4770k, 16Gb ram, sdd Samsung 870 QVO 2Tb+hd wd 2 Tb, gpu gtx 1080, monitor aoc g2460p win 7 U+win 10 pro.pc 2 asus prime z370 p-II,cpu 8700k,16 gb ram,sd pc-e 2tb, rtx 3070 win 11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4082 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4083 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
tutte le skede di rete funzionano così...xkè questa rimanse sempre all'erta? dove sta sto cavolo di wake on lan? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4084 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4085 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma qual' è il problema nell' avere un led acceso non lo capisco ![]()
![]() |
![]() |
#4086 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
Quote:
non lo fa, stessa cosa se hai tipo un mouse usb o un'latra periferica alimentata, rimarrà accesa-....
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4088 |
Senior Member
|
anke io ne ho montati ma si spegne sempre. solo la mia skeda fa sto fatto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4089 |
Senior Member
|
Dipende dalla tensione che permane alla motherboard (di 5V i famosi +5Vsb credo, se ho detto una scemenza correggetemi). Come detto essa permane a pc spento se l' alimentatore ha l' interrutore nella posizione 1 (on)....
Immagino che se l' alimentatore non dispone di interruttore, la tensione comincerà a scemare per sparire del tutto e non essere più presente, quindi in quel caso ipotetici led, mouse ottici ecc si spegnerebbero...
![]() |
#4090 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Quote:
Se ti può essere utile ti posto la mia domanda e la loro (inutile) riposta. Nota che nella risposta parla di 1T... ma aveva capito che avevo un Intel???? ![]() --------------------------------------------------------------------------- DOMANDA: Dear GSkill Tech Support, I just received your F1-3200PHU2-2GBZX. Unfortunately It's not working properly on my PC. Please find herunder the main components of my system: Motherboard: ASUS P4P800 CPU: Pentium4E (D0) 3.0 Hdd: 2X Samsung 80Gb SATA@Raid0 + Maxtor 40Gb ATA133 VGA: Leadtek A400 GT OS: WinXP Pro SP2 The F1-3200PHU2-2GBZX is actually running @ 2.5-3-3-5 instead of the 2-3-2-5 I was expecting. Any change of the timings leads to a complete freeze of the system (it doesn't even boot!!). Do you know about any issues of this DDR with Intel based PC's? What do you suggest? Thanks in advance for your help! ------------------------------------------------------------------------- Ed ecco la loro RISPOSTA: Dear Sir, It should work at 2-3-2-5 1T. Have you tried bank 1/3 and 2/4? Could you try one module a time, will they do 2-3-2-5 then or not? Let me know asap, thanks. Kind regards, Xue-Hao Chow
[Case]<Chieftec C2700> [Ali]<Tagan 420W> [MoBo]<ASUS P4P800> [CPU]<Pentium4E (D0) 3.0@3.75- Zalman CNPS 7000B Cu> [RAM]<Corsair Twinx 2048 3500LL PRO> [Hdd]<2X Samsung 80Gb SATA@Raid0+Maxtor 40Gb ATA133 > [VGA]<Leadtek 6800 GT@Ultra> [Monitor]<HP w19b> [OS]<WinXP Pro SP2> |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4091 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ho la asus p4p800-e con 2 hard disk maxtor da 120 gb nel primo canale ide,
vorrei sapere perche se copio dei dati di un dvd (4 gb ) nel hd master ci mette 15 minuti invece se li copio nel hd slave ci mette sempre 30 minuti. poi vorrei sapere perche, quando faccio la copia di sicurezza di una partizione, sempre nell hd slave ci mette 10 volte di piu che se metto gli stessi hd in un altro pc con processore e memoria ram inferiori, per esempio se nel pc "inferiore" una copia di una partizione ci vogliono 2 minuti, dopo metto gli stessi hd nel pc con p4p800 per fare la stessa copia ci vogliono 20 minuti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4092 | |
Senior Member
|
Quote:
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4093 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
cioe sarebbe meglio mettere lo hdd slave nel secondo canale insieme al dvd (master)
invece che entrambi gli hdd nello stesso canale ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4094 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
- la eccessiva frammentazione - cavo ide deteriorato o non per ata133 - impostazioni della velocità disco errate nel bios o nell'os. - presenza, appunto dei 2hd sullo stesso canale ide - disco in fase di pre-rottura (a me è capitato...) Tanto per spararne alcune. Comunque prova a cambiare canale e vedi un poco come va.... ![]()
![]() |
![]() |
#4095 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4096 |
Member
|
ragazzi scusate ma per questa scheda madre anche voi per far partire un hard disk sata la prima volta avete dovuto dargli i drive da floppy?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4097 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4098 |
Member
|
quali sono precisamente questi drive per suddetta scheda?grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4099 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono quelli che hai già usato (il floppy che hai trovato nella confezione della scheda) Altrimenti, se mi chiedi l' ultima release, basta andare sul sito intel: QUI Nella prima parte della pagina, in cima, trovi i drivers all' ultima release Mentre nella seconda parte, trovi l' utilità che ti permette di creare il floppy con i file driver necessari al controller durante l' installazione del SO. Mi raccomando, versione driver e versione del "floppy-maker" devono coincidere ![]()
![]() |
![]() |
#4100 |
Member
|
ma con windows xp con service pack 2 integrato si evita questo procedimento della installazione drive tramite floppy?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:56.