Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-06-2012, 20:53   #40861
NAP.
Senior Member
 
L'Avatar di NAP.
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 3825
Quote:
Originariamente inviato da androide2.0 Guarda i messaggi
bè o risolvi con qualche raccordo che ti evita di fare una curva stretta o vai di spiralina
ps come la pulisco la base in rame del WB? è un po macchiata con le manate a forza di toccarlo si è sporcato,ho provato l'alcol ma niente
l'alcol per le manate dovrebbe bastare, sennò per lucidar eil rame ci vuole il sidol oppure una mistura di aceto e acqua più sale da cucina, oppure acido muriatico
__________________
I MIEI FEEDBACK: Lino P.; Alex3oo1; galaverna; ingwye
NAP. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 20:54   #40862
gekko75
Senior Member
 
L'Avatar di gekko75
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 2328
Quote:
Originariamente inviato da androide2.0 Guarda i messaggi
bè o risolvi con qualche raccordo che ti evita di fare una curva stretta o vai di spiralina
ps come la pulisco la base in rame del WB? è un po macchiata con le manate a forza di toccarlo si è sporcato,ho provato l'alcol ma niente
col sidol..è un prodotto a posta per rame,ottone,bronzo..

edit..mi ha preceduto nap
gekko75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 21:07   #40863
androide2.0
Senior Member
 
L'Avatar di androide2.0
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: San Vito Romano(RM)
Messaggi: 2126
uhm il sidol domani vedo se ce l'ho ,sicuramente mia nonna lo ha
__________________
Vendo e acquisto su questo forum dal 2011
androide2.0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 22:48   #40864
Giustaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Messaggi: 14730
Quote:
Originariamente inviato da gekko75 Guarda i messaggi
devi solo tirare su il piattello e pulire i microcanali..magari va via con una semplice lavata..altrimenti usa uno spazzolino..ma non credo sia necessario..
fatto!

Aperto il WB, fatto moltissima attenzione a non toccare le guarnizioni che sono rimaste al loro posto nel top del WB (che non ho toccato! ). Pulito con uno spazzolino nuovo di pacca i microcanali sotto l'acqua corrente, poi ho messo in una bacinella un po' di liquido EK che uso nel'impianto e ce l'ho sciacquato, in modo che il liquido prendesse il posto dell'acqua del rubinetto.

Dopo averlo sciacquato bene bene ho rimontato il tutto. Ora sta facendo il test per vedere se ci sono perdite! Tra una mezz'ora lo stacco, tanto secondo me è ok, le guarnizioni non le ho toccate, e per raccordare i nuovi tubi ho usato tutte le accortezze possibili!
__________________
AMD5900X - X570 Crosshair VIII Hero -F4-3600C16D-16GTZN 32GB - WB EK Velocity - Sabrent M.2 1TB - ASUS TUF OC 3080 - LG 38GN920.
Giustaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 01:37   #40865
I soliti sospetti
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 9319
http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...-li_42455.html
come la vedete una bella waterstation integrata con 3 rad da 360 o 420 e 2 belle vaschette cilindriche della EK da 400mm e una bella spianata di laing con alimentatore dedicato??
Altro che workstation...
I soliti sospetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 06:12   #40866
gekko75
Senior Member
 
L'Avatar di gekko75
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 2328
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
fatto!

Aperto il WB, fatto moltissima attenzione a non toccare le guarnizioni che sono rimaste al loro posto nel top del WB (che non ho toccato! ). Pulito con uno spazzolino nuovo di pacca i microcanali sotto l'acqua corrente, poi ho messo in una bacinella un po' di liquido EK che uso nel'impianto e ce l'ho sciacquato, in modo che il liquido prendesse il posto dell'acqua del rubinetto.

Dopo averlo sciacquato bene bene ho rimontato il tutto. Ora sta facendo il test per vedere se ci sono perdite! Tra una mezz'ora lo stacco, tanto secondo me è ok, le guarnizioni non le ho toccate, e per raccordare i nuovi tubi ho usato tutte le accortezze possibili!
perfetto!!
gekko75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 06:20   #40867
gekko75
Senior Member
 
L'Avatar di gekko75
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 2328
Quote:
Originariamente inviato da I soliti sospetti Guarda i messaggi
http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...-li_42455.html
come la vedete una bella waterstation integrata con 3 rad da 360 o 420 e 2 belle vaschette cilindriche della EK da 400mm e una bella spianata di laing con alimentatore dedicato??
Altro che workstation...

un bel progetto..ma che devi raffreddare per avere tutti quei radiatori?
avevo fatto un progetto simile in passato pensando di avere chissa quali temperature..ma non servi a nulla per il mio scopo(pensavo cosi di poter scendere sotto la temperatura ambiente)..alla fine mi ero preso il waterchiller..
se ti serve per dissipare grossi carichi ok,altrimenti te lo sconsiglio..conta che un rad da 360x60mm dissipa dai 300 ai 350w di calore..
gekko75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 08:24   #40868
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11432
Quote:
Originariamente inviato da I soliti sospetti Guarda i messaggi
http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...-li_42455.html
come la vedete una bella waterstation integrata con 3 rad da 360 o 420 e 2 belle vaschette cilindriche della EK da 400mm e una bella spianata di laing con alimentatore dedicato??
Altro che workstation...
Di Laing se prendi il modello top te ne bastano 2.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 08:45   #40869
gekko75
Senior Member
 
L'Avatar di gekko75
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 2328
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
Di Laing se prendi il modello top te ne bastano 2.
per questo genere di impianto servono pompe come le sanso 12/24v..robuste,scaldano poco e durano anni(la mia va per i 3 anni)..le laing a me personalmente non danno una gran fiducia sotto grossi carichi..scaldano parecchio influenzando la temperatura del liquido..
gekko75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 09:30   #40870
I soliti sospetti
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 9319
Quote:
Originariamente inviato da gekko75 Guarda i messaggi
un bel progetto..ma che devi raffreddare per avere tutti quei radiatori?
avevo fatto un progetto simile in passato pensando di avere chissa quali temperature..ma non servi a nulla per il mio scopo(pensavo cosi di poter scendere sotto la temperatura ambiente)..alla fine mi ero preso il waterchiller..
se ti serve per dissipare grossi carichi ok,altrimenti te lo sconsiglio..conta che un rad da 360x60mm dissipa dai 300 ai 350w di calore..
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
Di Laing se prendi il modello top te ne bastano 2.
Ma non devo fare niente di tutto ciò io... quel case però sarebbe in grado di integrare una waterstation con alimentatore dedicato visto che ne può ospitare due.
I soliti sospetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 09:50   #40871
aaasssdddfffggg
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da I soliti sospetti Guarda i messaggi
Ma non devo fare niente di tutto ciò io... quel case però sarebbe in grado di integrare una waterstation con alimentatore dedicato visto che ne può ospitare due.
Buttati su CASELABS a questo punto : ancor più rifiniti e mirati all'utenza Enthusiast rispetto a quel LIAN LI e sarai in grado di integrare molta più roba di quello postato da te...se necessario fino a 4 alimentatori dentro al case oltre ad una montagna di dischi se ne avessi bisogno...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 10:49   #40872
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27632
bella la nuova spin bay res di EK




stupendosa!!!!

sembra la paratia in plastica della mia doccia con quei cosi disegnati sopra

bello poi che hanno usato quell'acrilico semiopaco, come guardare dentro la vaschetta con la cataratta
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-


Ultima modifica di Goofy Goober : 07-06-2012 alle 10:52.
Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 11:17   #40873
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
bella la nuova spin bay res di EK
Che meraviglia...quei cerchietti sembrano una texture applicata con photoshop
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 13:15   #40874
duda86
Senior Member
 
L'Avatar di duda86
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 2425
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
bello poi che hanno usato quell'acrilico semiopaco, come guardare dentro la vaschetta con la cataratta
vero
__________________
Trattative: daigodaimon, HALL9000, Smok3r, fabstars, BlackBart, sergiomelandri, Ectoplasm, Yellow13, mason78, gaiser91, tex93lo, asternight, R3V0, rodymar5, A13X, Pino's, System Shock, leler1, VirtualT, black1995, Alchimista1, lp40, nikoldrini, egounix, DecimoShade, miscia111, paolo_mais, bontakun88, soloriens, Flying Tiger, gxxx, BoaTooX, M4tte, kondorelli.
duda86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 13:33   #40875
moli89.bg
Senior Member
 
L'Avatar di moli89.bg
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Messaggi: 15664
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
bella la nuova spin bay res di EK




stupendosa!!!!

sembra la paratia in plastica della mia doccia con quei cosi disegnati sopra

bello poi che hanno usato quell'acrilico semiopaco, come guardare dentro la vaschetta con la cataratta
__________________
moli89.bg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 13:40   #40876
Giustaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Messaggi: 14730


a me ricorda troppo il pavimento di alcune metropolitane!
__________________
AMD5900X - X570 Crosshair VIII Hero -F4-3600C16D-16GTZN 32GB - WB EK Velocity - Sabrent M.2 1TB - ASUS TUF OC 3080 - LG 38GN920.
Giustaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 13:58   #40877
Luca T
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 9130
Come faccio a convertire in gmp gli rpm del flussometro koolance?
__________________
Case: Lian-li PC-B70 --- Cpu: i7 990X --- Dissi: Liquid --- MoBo:Asus R3E--- Ram: 12Gb (3X4Gb) 2000 Mhz CL9 --- Video: AMD 7970 --- HDD: 2X 80Gb SSD Intel X-25M Raid0 + 1Tb Seagate Barracuda --- Ali: Silverstone Strider ST1500W
New Baby: 5960X---RampageV---16Gb GSkill 3200---Vga SLI 2XTitanX(Pasquale)---Liquid Cooled---Ssd Raid0 2X850Pro---Psu Seasonic 1000w---EasyXL
Luca T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 14:03   #40878
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi


a me ricorda troppo il pavimento di alcune metropolitane!
A me ha fatto ricordare pure questa: http://www.youtube.com/watch?v=W8pMr9AmQSo
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 14:13   #40879
sickofitall
Senior Member
 
L'Avatar di sickofitall
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15361
Quote:
Originariamente inviato da Luca T Guarda i messaggi
Come faccio a convertire in gmp gli rpm del flussometro koolance?
Hai letto il foglietto delle istruzioni?
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 14:16   #40880
aaasssdddfffggg
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
Hai letto il foglietto delle istruzioni?
già,nella speranza che non l'abbia cestinato per la fretta di montare l'indicatore di flusso...
Sul foglietto delle istruzioni allegato al prodotto è spiegato in modo molto chiaro.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v