|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4061 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
DISSOLUTION di Richard Lee Byers
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4062 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
L'ultimo libro che mi sono letto è stato "Il quinto giorno" di Frank Schätzing.
Abbastanza lunghino e in alcuni punti forse un pò prolisso, ma è un argomento che non mi è mai capitato di leggere in un libro quindi l'ho letto molto volentieri. Ci sono parti molto "scientifiche" trattate in modo un pò troppo dettagliato (verosimile, non ho le conoscenze per dire se in modo veritiero o meno), tanti personaggi alcuni solo abbozzati. Insomma un libro che ha qualche difetto ma che mi è piaciuto tutto sommato. Potrebbe venirci fuori anche un buon film, sempre che non esista già, di quelle belle americanate catastrofiche ![]() Dello stesso autore ho letto anche "Il diavolo nella cattedrale", molto più snello e veloce nella narrazione, di argomento totalmente diverso (più storico che fantascientifico) ma a me è piaciuto ugualmente.
![]() |
#4063 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
lo sto leggendo .. faccio una fatica boia.. è una palla
![]() |
#4064 |
Senior Member
|
A me non è dispiaciuto, anche se convengo con te che le parti migliori sono quelle in cui c'è Jacop. Potrebbe essere l'argomento e l'ambientazione che non ti piace?
![]() |
#4065 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ho da poco finito di leggere "Io Uccido" di Giorgio Faletti...mi ha sorpreso molto, pensavo che non dovesse essere chissà quale gran libro...pensavo che avessero lucrato sul fatto dell'autore famoso...e invece si è rivelato un gran bel libro! Ti tiene con il fiato sospeso già dall'inizio...ti viene voglia di divorarlo capitolo dopo capitolo...poi personaggi ben fatti...belle ambientazioni...colpo di scena finale...ecc...
Insomma lo consiglio anche a chi (come me) non è un amante del genere thriller perchè è davvero un bel libro!
![]() |
#4066 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Il 22 ho finito di leggere il terzo capitolo della saga di Markus Heitz sui Nani..."La Vendetta dei Nani"...ora sono alle prese con il quarto capitolo "Il destino dei Nani"...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4067 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
andro' un po' avanti..
![]() |
![]() |
#4068 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4069 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4070 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
![]() Gomez e Travaglio - Regime Come dice anche la copertina il libro è un resoconto delle censure televisive (e non solo) attuate durante il governo Berlusconi. Il libro mi sembra ben documentato, lo stile è abbastanza leggero, a tratti ironico, ma i fatti che riporta fan davvero cadere le palle.. Che tristezza..
![]() |
#4071 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Ciao a tutti!
Potreste suggerirmi un buon libro sulla vita di Leonardo Da Vinci? Grazie.
![]() |
![]() |
#4072 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: London
|
appena finito:
![]() EPICO. appena iniziato: ![]()
![]() |
![]() |
#4073 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4074 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: London
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4075 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
![]() Daniel Pennac - Diario di scuola Il mondo della scuola attraverso gli occhi di un somaro diventato professore. Due punti di vista opposti che diventano tutt'uno, con la solita ironia che contraddistingue Pennac. Un saggio, a tratti non troppo coinvolgente, ma interessante e complementare ad un'altra opera dell'autore, ovvero "come un romanzo"
![]() |
#4076 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
up
![]() |
![]() |
#4077 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ragazzi mi sapreste consigliare un bel libro con tema esoterici, o comunque che trattano misteri reali con sfondo esoterico/massone?
grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4078 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
Quote:
![]()
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4079 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4080 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
...La chiave di Hiram l'hai letto?...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.