Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-09-2009, 12:50   #4041
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Galliani: "La Champions? Il nostro habitat naturale"
Il Milan vola a Marsiglia dove domani sera esordirà in Europa: "In Italia siamo quelli che hanno fatto meglio; nel nuovo millennio abbiamo alzato 5 trofei contro gli zero-zero-zero degli altri. Quella notte del 91' quando ritirai le squadra? Il Velodrome è stato rifatto e ora l'impianto di illuminazione dicono che funziona bene"

MALPENSA (Varese), 14 settembre 2009 - Si ricomincia. Riti appaganti che al Milan piacciono da morire. Dopo un anno di purgatorio i rossoneri tornano nell'Europa che conta. Prima tappa: Marsiglia. Esordio al Velodrome che rievoca una notte poco edificante. Ma Adriano Galliani, con elegante ironia, ha ricordato che "lo stadio è stato rifatto e ora l'impianto di illuminazione dicono che funziona bene", aggiungendo poi di avere intenzione di scrivere un libro in cui racconterà "un po' di cose" anche su quella serata del 1991. Alle nuove generazioni ricordiamo che il Milan lasciò il campo prima della fine della partita dopo un guasto nell'impianto di illuminazione dello stadio sul risultato di 1-0 per i francesi.

"Per il Milan la Champions League è l'habitat naturale" ha spiegato Galliani. "Delle squadre italiane, il Milan è senz'altro la squadra che ha fatto di più e meglio, e l'unica che ha vinto nel millennio: abbiamo alzato - ha sottolineato - cinque trofei internazionali contro gli zero-zero-zero di tutti gli altri. Speriamo che la tradizione ci aiuti". L'amministratore delegato rossonero ha poi parlato dell'attuale momento della squadra: "Credo che vada messo a punto qualche meccanismo, ma l'allenatore lo sa. Ronaldinho (che potrebbe non partire titolare domani sera, ndr) non è comunque il colpevole di tutti i mali del Milan e poi andiamo piano con tutti questi mali, siamo solo all'inizio della stagione. Io a Livorno ho visto nel secondo tempo un buon Milan, abbiamo chiuso in crescendo una gara a due facce, potevamo perdere nel primo tempo e potevamo vincere nel secondo. Ieri comunque tutte le squadre più attrezzate, le favorite, hanno vinto le loro partite. Tutte, tranne noi. Questo ci deve fare riflettere, dobbiamo allinearci".

E a proposito di squadre attrezzate, Galliani è tornato sulle operazioni di mercato: "Non si capisce perché Thiago Silva, essendo arrivato in gennaio solo per allenarsi, non venga considerato un nuovo acquisto del Milan. Lui ha iniziato a giocare adesso, nella nuova stagione. Comunque la coppia centrale va bene, mentre i terzini vanno un po' calibrati. Il resto della squadra è messo bene. Huntelaar? Non ha giocato la prima partita per squalifica, nella seconda è entrato quando eravamo già in dieci contro undici, sabato era la sua prima partita. Calma, un attimo di pazienza. Qui quando arriva un giocatore nuovo, si danno i giudizi dopo trenta secondi. Calma e pazienza. I nostri ex? Ho sentito Kakà circa dieci giorni fa, mentre sento in continuazione il mio amico Carlo Ancelotti. Vedo sempre il Chelsea. Sono forti, determinati, corrono, fanno pressing, fanno gol negli ultimi minuti e se accade così spesso non è una questione di fortuna". Forse come il Milan che vorrebbe. A sentirlo solo una questione di tempo.
Old 14-09-2009, 12:50   #4042
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
CUT
Pirlo agirà dietro le due punte, a centrocampo trio Gattuso-Flamini-Ambrosini.

E riCUT

Guardando al passato, invece, Galliani ha ricordato con un sorriso la famosa serataccia di Marsiglia del 1991: "Lo stadio è stato rifatto e ora l'impianto di illuminazione dicono che funziona bene -ha scherzato Galliani- comunque ho intenzione di scrivere un libro e racconterò un po' di cose su quella notte".

Stracut

14 settembre 200912:05
avvertitemi quando esce che corro a comprarlo, è da quella notte che dormo sempre con una Abat Jour sempre accesa sul comodino

scusa teogros se ho tagliato un po' di minchiate di Galliani, ho salvato i due pezzi più interessanti:
il primo
il secondo
Old 14-09-2009, 12:52   #4043
Demon81
Senior Member

L'Avatar di Demon81

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Fra poco la tua sign andrà editata!

è del 2006 questa firma mi sembra.....
Old 14-09-2009, 13:22   #4044
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Menzione particolare per la società, cui do un bel "i", da intendersi come radice quadrata di -1: un voto immaginario per una società inesistente:
fantastico
recoil è offline  
Old 14-09-2009, 13:29   #4045
Nik4sil
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
INZAGHI DALL'INIZIO
Tornando alla formazione, l'altra novità del Milan marsigliese sarà il debutto stagionale come titolare di Filippo Inzaghi. E' ormai sicuro che sarà "Superpippo" la punta centrale attorno alla quale agirà Pato. In difesa, rientro di Zambrotta sulla corsia destra con conferma di Jankulovski a sinistra. Portiere, ovviamente, Marco Storari, migliore in campo a Livorno e all'esordio assoluto in Champions League.

14 settembre 200912:05
Ma serve un cecchino per togliercelo dalle palle o cosa?
Nik4sil è offline  
Old 14-09-2009, 13:34   #4046
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da Nik4sil Guarda i messaggi
Ma serve un cecchino per togliercelo dalle palle o cosa?
E non ditemi che a lui non c'è alternativa, perchè ce ne sono 10!
Old 14-09-2009, 13:39   #4047
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da 00Luca Guarda i messaggi
E' impossibile che Borriello prenda 5 NETTI

Sarà sicuramente 5 lordi (circa 2.8 netti)
Esatto, prende circa 3 mln
Old 14-09-2009, 13:44   #4048
Nik4sil
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Esatto, prende circa 3 mln
Siamo un'associazione benefica. Diamo 1 milione pure a Ognegnù, che è roba da lega pro e stipendio da impiegato....
Nik4sil è offline  
Old 14-09-2009, 13:46   #4049
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Quote:
«Lo confesso: a Marsiglia fu colpa mia»
Dal telefono cellulare di Silvano Ramaccioni arriva la frase che rimette finalmente ordine nella notte di Marsiglia, la «notte della vergogna» come passò poi alla storia. Lui, Silvano Ramaccioni, team manager storico del Milan berlusconiano, oggi a mezzo servizio (utilizzato nelle sfide milanesi come accompagnatore degli arbitri), ha sufficiente memoria ed onestà intellettuale per ripristinare la cronaca fedele dell'evento. Data: mercoledì 20 marzo del '91. Torneo: coppa dei Campioni, quarti di finale. Sede: stadio Velodrome di Marsiglia. Risultato dell'andata: 1 a 1. Arbitro della serata: lo svedese Bo Karlsson.
«Da allora ho conservato una sensazione molto netta: ho sempre pensato che l'incidente non fosse stato casuale ma fortemente voluto dai dirigenti francesi dell'epoca».
L'Om stava vincendo 1 a 0: qual era la convenienza?
«Semplicissima. Eravamo a 4-5 minuti dal gong, stavamo attaccando in massa, Evani, su punizione, aveva appena sfiorato il pareggio. Potevamo pareggiare e in quel caso andare ai supplementari anche se il Milan non era in una serata particolarmente ispirata».
Cosa accadde con precisione?
«Rimanemmo semplicemente al buio. E l'arbitro, sulle prime, fu inflessibile. Disse: senza luce non si riprende. L'improbabile guasto venne riparato in pochi minuti ma una torre rimase al buio. A quel punto l'arbitro cambiò idea. Disse: adesso possiamo riprendere».
Ma allora quale fu l'errore suo?
«A quel tempo c'era una differenza tra il regolamento italiano e quello europeo. Nel nostro campionato, l'eventuale black-out dell'impianto di illuminazione avrebbe comportato la perdita a tavolino della partita della squadra padrone di casa. In Uefa, invece no. Anche perché l'arbitro, prima e soprattutto dopo, durante il procedimento disciplinare, continuò a sostenere la tesi che la partita poteva essere conclusa regolarmente sia pure con quella parziale illuminazione».
Arrigo Sacchi confessò un paio di anni dopo d'essersi comportato come Ponzio Pilato, lavandosene le mani.
«Era piuttosto sconsolato per l'esito della sfida e per il risultato fino a quel punto acquisito. Nessuno di noi ebbe la lucidità sufficiente per pensare che il gesto di abbandonare il campo avrebbe provocato il castigo di un anno di squalifica: né io, né Taveggia, né Arrigo, nemmeno l'avvocato Cantamessa che era in tribuna».
Quindi Galliani, passato per il protagonista della vicenda, non fu responsabile.
«Lui era in tribuna: si mosse con il delegato Uefa quando ci fu il guasto e arrivò a ridosso dell'ingresso del terreno di gioco. Come tutti noi si fece prendere la mano pensando a un esito positivo dell'eventuale ricorso».
Ma perché dopo 18 anni pensa che l'incidente fosse provocato dagli uomini di Tapie?
«Perché c'erano strane voci sulle abitudini del Marsiglia, all'epoca. Tanto che il nostro dirigente organizzativo Taveggia preparò per quel viaggio una prenotazione-civetta in un albergo per poi cambiare indirizzo all'ultimo momento, una volta arrivati a Marsiglia. Temevamo qualche giochino poco carino in cucina».
P.S.:
L'avete visto sto colpo di Federer?

http://www.youtube.com/watch?v=QRo72MUUZnE

SPETTACOLO PURO!!!
Old 14-09-2009, 15:10   #4050
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da matteo10 Guarda i messaggi
P.S.:

SPETTACOLO PURO!!!
Old 14-09-2009, 15:26   #4051
markmn89
Senior Member

L'Avatar di markmn89

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
Quote:
P.S.:

SPETTACOLO PURO!!!
il + forte.
markmn89 è offline  
Old 14-09-2009, 15:39   #4052
Macchese
Member

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
io sono orgoglioso di aver tifato milan pure in serie b, dei tifosi che tifano solo quando si vince si può tranquillamente farne a meno.
Ma cosa ne sai dei tifosi veri o presunti tali.Quando andavo a vedere il Milan di Rivera c'eri?Una cosa è essere tifoso di una squadra (e della rispettiva societa') che si danna l'anima per raggiungere degli obbiettivi.Un altra è essere presi in giro da dei fantocci di pseudo dirigenti.Oggi lo zio a italia1 ancora raccontava che il milan è la squadra piu' vittoiriosa del millennio.......Il problema non sono gli pseudo tifosi, ma i tifosi con i paraocchi che non riescono a vedere altro di quello che gli vogliono fare vedere.
Saluti
Mac'se

Ultima modifica di Macchese : 14-09-2009 alle 15:43.
Macchese è offline  
Old 14-09-2009, 15:46   #4053
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Macchese Guarda i messaggi
Ma cosa ne sai dei tifosi veri o presunti tali.Quando andavo a vedere il Milan di Rivera c'eri?Una cosa è essere tifoso di una squadra (e della rispettiva societa') che si danna l'anima per raggiungere degli obbiettivi.Un altra è essere presi in giro da dei fantocci di pseudo dirigenti.Oggi lo zio a italia1 ancora raccontava che il milan è la squadra piu' vittoiriosa del millennio.......Il problema non sono gli pseudo tifosi, ma i tifosi con i paraocchi che non riescono a vedere altro di quello che gli vogliono fare vedere.
Saluti
Mac'se
quando c'ero io non fischiavo, non so tu. Altro che tifar marsiglia.
-kurgan- è offline  
Old 14-09-2009, 16:06   #4054
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Io spero che il vecchio cuore Milan in CL torni a splendere!
Old 14-09-2009, 16:24   #4055
Indy4
Member

Iscritto dal: Nov 2007
io spero che Ronaldinho giochi e che torni a brillare in champions
Indy4 è offline  
Old 14-09-2009, 16:28   #4056
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
Quote:
P.S.:

SPETTACOLO PURO!!!
Nn mi piace il tennis ma quella cosa che ha fatto federer è spettacolare..un po' come dinho due-tre anni fa...
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8
Lampa8 è offline  
Old 14-09-2009, 16:40   #4057
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
Quote:
Originariamente inviato da Nik4sil Guarda i messaggi
Siamo un'associazione benefica. Diamo 1 milione pure a Ognegnù, che è roba da lega pro e stipendio da impiegato....
Se compri un centrale di 2 metri, che ha fatto bene in Nazionale, e lo prendi a parametro zero... direi che 1 mln Euro l'anno lo puoi anche "buttare".

Non credo sia l'acquisto di Enyewu un caso di acquisto incauto o sperpero da parte del Milan....

Forse dopo un precampionato sottotono avrebbero potuto prestarlo a qualche piccola della SerieA e farsi pagare lo stipendio.... ma non si conosceva lo stato di forma di Nesta.

Magari si farà a gennaio.
00Luca è offline  
Old 14-09-2009, 16:47   #4058
Nik4sil
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Indy4 Guarda i messaggi
io spero che Ronaldinho giochi e che torni a brillare in champions
E siamo in due.
Mi duole dirlo, ma è l'unico che può far cambiare le cose.
Dagli altri purtroppo non mi aspetto granchè....
Nik4sil è offline  
Old 14-09-2009, 17:04   #4059
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da 00Luca Guarda i messaggi
Se compri un centrale di 2 metri, che ha fatto bene in Nazionale, e lo prendi a parametro zero... direi che 1 mln Euro l'anno lo puoi anche "buttare".

Non credo sia l'acquisto di Enyewu un caso di acquisto incauto o sperpero da parte del Milan....

Forse dopo un precampionato sottotono avrebbero potuto prestarlo a qualche piccola della SerieA e farsi pagare lo stipendio.... ma non si conosceva lo stato di forma di Nesta.

Magari si farà a gennaio.
Concordo con te. In realtà se si fosse inserito in uno schema di squadra collaudato, probabilmente ne avrebbe tratto giovamento e avrebbe potuto già giocare qualche spezzone di partita col livorno, anche solo per risparmiare Nesta in vista della CL... purtroppo la situazione è quella che conosciamo e quindi non possiamo permetterci il lusso di rischiare più di ciò che già facciamo ogni partita.
A questo si aggiunge la continua assenza di Bonera e Kaladze e si spiega il perchè di un acquisto così...

Ultima modifica di teogros : 14-09-2009 alle 17:06.
teogros è offline  
Old 14-09-2009, 17:06   #4060
zanialex
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: In provincia di Bergamo
Ala SX

Ho sentito dire che la Satta giocava da ala sx, proviamola.
Peggio di Jank(calci nel c)uloski non potrà fare...
zanialex è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian