|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4041 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Galliani: "La Champions? Il nostro habitat naturale"
Il Milan vola a Marsiglia dove domani sera esordirà in Europa: "In Italia siamo quelli che hanno fatto meglio; nel nuovo millennio abbiamo alzato 5 trofei contro gli zero-zero-zero degli altri. Quella notte del 91' quando ritirai le squadra? Il Velodrome è stato rifatto e ora l'impianto di illuminazione dicono che funziona bene" MALPENSA (Varese), 14 settembre 2009 - Si ricomincia. Riti appaganti che al Milan piacciono da morire. Dopo un anno di purgatorio i rossoneri tornano nell'Europa che conta. Prima tappa: Marsiglia. Esordio al Velodrome che rievoca una notte poco edificante. Ma Adriano Galliani, con elegante ironia, ha ricordato che "lo stadio è stato rifatto e ora l'impianto di illuminazione dicono che funziona bene", aggiungendo poi di avere intenzione di scrivere un libro in cui racconterà "un po' di cose" anche su quella serata del 1991. Alle nuove generazioni ricordiamo che il Milan lasciò il campo prima della fine della partita dopo un guasto nell'impianto di illuminazione dello stadio sul risultato di 1-0 per i francesi. "Per il Milan la Champions League è l'habitat naturale" ha spiegato Galliani. "Delle squadre italiane, il Milan è senz'altro la squadra che ha fatto di più e meglio, e l'unica che ha vinto nel millennio: abbiamo alzato - ha sottolineato - cinque trofei internazionali contro gli zero-zero-zero di tutti gli altri. Speriamo che la tradizione ci aiuti". L'amministratore delegato rossonero ha poi parlato dell'attuale momento della squadra: "Credo che vada messo a punto qualche meccanismo, ma l'allenatore lo sa. Ronaldinho (che potrebbe non partire titolare domani sera, ndr) non è comunque il colpevole di tutti i mali del Milan e poi andiamo piano con tutti questi mali, siamo solo all'inizio della stagione. Io a Livorno ho visto nel secondo tempo un buon Milan, abbiamo chiuso in crescendo una gara a due facce, potevamo perdere nel primo tempo e potevamo vincere nel secondo. Ieri comunque tutte le squadre più attrezzate, le favorite, hanno vinto le loro partite. Tutte, tranne noi. Questo ci deve fare riflettere, dobbiamo allinearci". E a proposito di squadre attrezzate, Galliani è tornato sulle operazioni di mercato: "Non si capisce perché Thiago Silva, essendo arrivato in gennaio solo per allenarsi, non venga considerato un nuovo acquisto del Milan. Lui ha iniziato a giocare adesso, nella nuova stagione. Comunque la coppia centrale va bene, mentre i terzini vanno un po' calibrati. Il resto della squadra è messo bene. Huntelaar? Non ha giocato la prima partita per squalifica, nella seconda è entrato quando eravamo già in dieci contro undici, sabato era la sua prima partita. Calma, un attimo di pazienza. Qui quando arriva un giocatore nuovo, si danno i giudizi dopo trenta secondi. Calma e pazienza. I nostri ex? Ho sentito Kakà circa dieci giorni fa, mentre sento in continuazione il mio amico Carlo Ancelotti. Vedo sempre il Chelsea. Sono forti, determinati, corrono, fanno pressing, fanno gol negli ultimi minuti e se accade così spesso non è una questione di fortuna". Forse come il Milan che vorrebbe. A sentirlo solo una questione di tempo.
#4042 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
Quote:
![]() ![]() scusa teogros se ho tagliato un po' di minchiate di Galliani, ho salvato i due pezzi più interessanti: il primo ![]() il secondo ![]()
![]() |
#4043 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
è del 2006 questa firma mi sembra.....
![]()
#4044 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
#4045 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4046 |
Senior Member
|
E non ditemi che a lui non c'è alternativa, perchè ce ne sono 10!
#4047 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Esatto, prende circa 3 mln
#4048 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#4049 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Quote:
L'avete visto sto colpo di Federer? ![]() http://www.youtube.com/watch?v=QRo72MUUZnE SPETTACOLO PURO!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4050 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#4051 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4052 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() Saluti ![]() Mac'se Ultima modifica di Macchese : 14-09-2009 alle 15:43. |
|
![]() |
![]() |
#4053 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4054 |
Senior Member
|
Io spero che il vecchio cuore Milan in CL torni a splendere!
#4055 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
io spero che Ronaldinho giochi e che torni a brillare in champions
|
![]() |
![]() |
#4056 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
|
Quote:
![]()
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8 |
|
![]() |
![]() |
#4057 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Quote:
Non credo sia l'acquisto di Enyewu un caso di acquisto incauto o sperpero da parte del Milan.... Forse dopo un precampionato sottotono avrebbero potuto prestarlo a qualche piccola della SerieA e farsi pagare lo stipendio.... ma non si conosceva lo stato di forma di Nesta. Magari si farà a gennaio. |
|
![]() |
![]() |
#4058 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#4059 | |
Senior Member
|
Quote:
A questo si aggiunge la continua assenza di Bonera e Kaladze e si spiega il perchè di un acquisto così...
![]() Ultima modifica di teogros : 14-09-2009 alle 17:06. |
|
![]() |
![]() |
#4060 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: In provincia di Bergamo
|
Ala SX
Ho sentito dire che la Satta giocava da ala sx, proviamola.
![]() Peggio di Jank(calci nel c)uloski non potrà fare... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.