|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4021 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ragazzi come vi sembra il modello AS4830 tg?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4022 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
|
qualcuno è mai riuscito a smontare una di queste batterie senza distruggere completamente la plastica??
Tempo fà ho provato con una vecchia batteria HP di un Pavillion, riuscire ad aprirla senza fracassarla è un'impresa impossibile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4023 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Ciao ragazzi! Oggi ottime notizie dal fronte
![]() In assistenza hanno cambiato la batteria del mio Acer 4820Tg senza addebitarmi alcun costo! Inoltre sono stati molto veloci nell'intervento (una settimana circa), sono molto soddisfatto e finalmente posso spezzare una lancia a favore dell'assitenza Acer.
![]() |
![]() |
#4024 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
volevo postare la mi esperianza con il 3810t con su9400 da un annoe poco + che lo ho, lo uso pochissimo, ad agosto la batteria mi molla, ormai rassegnato tento con una versione di linux, ubuntu, e metto ultimo bios, la rileva ma non la da in carica, lo uso senza batteria per due gg poi rimetto e nisba, ormai in trattativa sulla baia per comprarne una nuova a 57 euro mi viene la bella idea di mettere un altro s.o. ancora e vedere se nell'installazione caricando i moduli per la gestione dell'alimentazione si sbloccava la cosa (11 mesi per l'uso che ne ho fatto erano pochi per dichiararla morta, il mio macbook pro del 2009 e' ancora al 70%) comunque dicevo installo fedora e.......la spia di carica riaccende, la funzione smart power quando e' a bateria e' tornata e funzionare con relativo led acceso ed ho risparmiato 57 euro .... credo sia una questione di spunto per il circuito di ricarica particolare che hanno sti cosi che si bloccano o non comunicano bene col chip della batteria, inutile dire che avevo usato diversi sw per forzare e ottimizzare la ricarica per windows ma senza successo,se non hanno molti cicli quindi si dovrebbero svegliare, che poi magari durano meno o poco dipende dal loro ciclo vitale, adesso vado per le 5 ore in media , navigo e vedo qualche filmato su utube..
Ultima modifica di kaligola : 30-09-2011 alle 20:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4025 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
|
mi sa che hai avuto una bella botta di c**o, non avevo mai sentito una cosa del genere. Io sul mio ho un dual boot (Mint e Win7) ma è la stessa storia con entrambi, batteria rilevata-carica, ma che non funziona. Ma Fedora l'hai proprio installata o l'hai avviata in live?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4026 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4027 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
![]() |
#4028 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Boscoreale
|
salve vorrei info sul 3830t (è in offerta in una nota catena a 599)
Qualità schermo e in generale? Durata batteria? Inoltre non avendo scheda grafica aggiuntiva non dovrebbe avere problemi di throttling. Inoltre ha usb3 e sata3? Eventuali pro e contro nell'acquisto??? ![]()
![]() |
#4029 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ciao, ho formattato il 4810tg... Volevo chiedere, ma quali driver acer vanno installati? Perchè vedo che per il mio modello ci sono anche doppi ma di produttori diversi :S tipo la cam o il wifi... cmq win update mi ha installato i driver intel per la scheda video.
![]() |
#4030 | |
Senior Member
|
Quote:
Non installare driver video da Windows update perché ti perdi la possibilità dello switch da integrata a dedicata ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4031 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
oibò... veramente mi ha già messo tramite win update quelli per l'integrata intel :S
![]() |
#4032 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4033 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Caserta
|
ciao ragazzi da un po' ho grossi problemi a masterizzare dvd. qualche settimana fa sono passato da nero 10 a nero 11 e sono riuscito a masterizzare diversi dvd tranquillamente, ma oggi ci risiamo col solito problema!
la masterizzazione non va l'1% scrive lead-in e subito dopo lead-out, nel report mi dice "indirizzo del blocco non valido" ho provato anche a cambiare supporto ma niente. qualcun altro è incappato in questo problema? può essere un problema di driver? è il caso di contattare l'assistenza? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4034 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#4035 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Qualcuno mi saprebbe consigliare un buon alimentatorew aftermarket per un Acer 5810? Ne ho già provato uno, ma se sposto il computer o ruoto lo spinotto smette poi ricomincia a caricare, cosa fastidiosa oltre che (penso) dannosa.
PS: anche l'originale Acer va bene a patto che sia a un prezzo decente (non come il sito ufficiale ![]()
![]() |
#4036 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
3D morto?
Sto procedendo ad un bell'upgrade: - half slim sata SSD da inserire nell'apposito slot sata così da mantenere il disco fisso meccanico come secondo disco di archivio: http://www.mydigitaldiscount.com/myd...m-sata-ii-ssd/ - mini pci-e sul secondo slot libero per accellerare i video HD: http://www.broadcom.com/products/fea...crystal_hd.php - 8GB di ram in due banchi da 4GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#4037 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#4038 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino (provincia)
|
Ciao a tutti possiedo un 3830tg, oggi in seguito ad upgrade con SSD ho installato un sistema pulito, finalmente.
Funziona tutto, tranne il tasto del Powersmart... ho anche installato il programmino che c'è sul sito Acer ma non cambia nulla, non riesco ad attivarlo.. Tra le altre cose, serve davvero?? Grazie, saluti.
Ryzen 7 3700x | MSI B550-A PRO | RTX 3080 Palit GamingPro | 16GB HyperX Fury 3200MHz | NVMe Crucial P1 1TB + SSD Crucial MX500 500GB | NZXT C850 | Sharkoon TG6 | 32" Dell S3220DGF 1440p 165Hz | Logitech G413+G502 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4039 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
il su9400 non ha nessuna scheda integrata nel processore e il 3810T non ha scheda dedicata, ma una Intel che sui 1080p non mi pare molto performante in questo senso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4040 | |
Senior Member
|
Quote:
Pensa che anche sul Celeron C900 che ho al lavoro con VLC il carico non va oltre il 20%.. senza accelerazione hardware il processore schizzerebbe al massimo!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.