Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi > Discussioni Ufficiali e Documentazione

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-04-2015, 13:42   #4021
Bazzu
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzu
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Verona
Messaggi: 3529
Quote:
Originariamente inviato da dibe92 Guarda i messaggi
Io usavo un Addon che si chiamava watchdog, che praticamente se non trovava più una cartella mi cancellava dalla libreria il film.. Andava perfetta, solo che un giorno ho lasciato il mio pc spento (dove sono i file) e non trovando niente ha cancellato tutto 😉
Da quella volta non uso più Addon del genere perché ho paura che mi cancelli tutto..
Tu hai i file su pc o su nas?


Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
esatto..le pulizie automatiche sono molto pericolose..
io uso hard disk esterni e quando non sono connessi se si fa la pulizia viene tolto tutto dalle librerie..
ho già fatto presente il problema sul forum e mi hanno risposto che lato software non riescono a capire se una sorgente è non presente o vuota..
__________________
HTPC: M.B.: Asrock FM2A85X M-ITX. Processore: AMD A8 6600k. Ram: Kingston 1600mhz DDR3. SSD: Crucial M500 120GB. Alimentatore: OCZ 600MXSP. Case: Fractal Design Node 304. Mini Tastiera: Rii Mini i8+
Console: Xbox One| PS3 | PS4 | PSP 3000 | PS VITA 2000 | XBOX LIVE: Bazzu ITA | PSN: BazzuITA
Bazzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2015, 17:41   #4022
dariett
Member
 
L'Avatar di dariett
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 200
Io tengo l'hd diretto con raspberry quindi il problema non lo tengo, però, a differenza di watchdog che se ricordo bene fa una specie di controllo realtime, con xbmc autoupdate puoi settare la pulizia solo quando manualmente aggiorni la libreria....quindi potrebbe andare bene per il tuo caso.
Spero di essere stato chiaro

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
dariett è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2015, 18:41   #4023
supertopix
Senior Member
 
L'Avatar di supertopix
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
Messaggi: 4505
Quote:
Originariamente inviato da Gianluka92 Guarda i messaggi
Gente ho installato Openelec sul Raspberry Pi 2 e mi compare questo simbolo in alto a destra dello schermo senza sapere ne cosa sia e ne come si tolga.. Qualche suggerimento per la rimozione?




Mi pare indichi alimentazione insufficiente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Mac Mini 2018, iMac 21,5 4K; Macbook Air 2012; iPad Air 2021; iPhone 11; Apple TV 4K, 3 e 2; Synology DS 418j e 918+, Intel Nuc 8i3BEH, Chromecast, Time Capsule...
supertopix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2015, 20:41   #4024
supertopix
Senior Member
 
L'Avatar di supertopix
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
Messaggi: 4505
Quote:
Originariamente inviato da Gianluka92 Guarda i messaggi
Esattamente, ho controllato in giro. Se fosse stata rossa indicava una temperatura troppo elevata. Ho cambiato mille cavi poi ne ho preso doppio e tutto apposto, è scomparso
Bene, tutto a posto. Non apposto.

Ultima modifica di supertopix : 01-04-2015 alle 20:44.
supertopix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2015, 23:43   #4025
supertopix
Senior Member
 
L'Avatar di supertopix
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
Messaggi: 4505
Quote:
Originariamente inviato da dibe92 Guarda i messaggi
Ah.. A me funziona senza nessun problema

Si, la sto usando anch'io. È diventata la preferita qui a casa. Ora vorrei solo cambiare le immagini di sfondo... Ma non ho ancora capito dove e come salvarle.
__________________
Mac Mini 2018, iMac 21,5 4K; Macbook Air 2012; iPad Air 2021; iPhone 11; Apple TV 4K, 3 e 2; Synology DS 418j e 918+, Intel Nuc 8i3BEH, Chromecast, Time Capsule...
supertopix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2015, 23:46   #4026
supertopix
Senior Member
 
L'Avatar di supertopix
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
Messaggi: 4505
[Thread Ufficiale] XBMC

Quote:
Originariamente inviato da dibe92 Guarda i messaggi
Per quanto riguarda lo sfondo lo devi impostare dentro le impostazioni-skin (non mi ricordo come si chiama di preciso). Li puoi scegliere se utilizzare una singola immagine per ogni voce del menù oppure una serie di immagini (esempio fanart casuale) oppure gli dai una cartella specifica e da lì pesca gli sfondi..
Per l'icona non so di quale stai parlando.. Che skin usi?


Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Provato con Amber, e ho visto le due opzioni. Però mi propone solo Root e un'altra cartella; non mi propone altre scelte, tipo il nas... Quindi non so dove salvare/ pescare eventuali nuove immagini...
__________________
Mac Mini 2018, iMac 21,5 4K; Macbook Air 2012; iPad Air 2021; iPhone 11; Apple TV 4K, 3 e 2; Synology DS 418j e 918+, Intel Nuc 8i3BEH, Chromecast, Time Capsule...
supertopix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2015, 08:24   #4027
The FoX
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Cesena
Messaggi: 740
Quote:
Originariamente inviato da andbad Guarda i messaggi
L'audio è in muto. Se usi un telecomando, basta premere il pulsante dedicato al Mute, sennò trova la shortcut da tastiera e disattivalo.

By(t)e
Grazie.
Era proprio così.
Non so' come (visto che i tasti multimediali della tastiera agiscono sul volume del s.o. e non di Kodi) ma avevo messo a zero il volume del programma.
Forse ho preso dentro a qualche tasto maneggiando la tastiera (wireless).
The FoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2015, 14:48   #4028
beppepeppe
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 21
Salve a tutti,
ho installato kodi 14 su linux server perfare un HTPC
ho una scheda madre asrock q1900 itx e 4gb di ram,.
purtroppo sto verificando il problema dei freeze.
Ho instalalto i driver intel aggiornati al 31-03-2015 ma sembra che il problema persista.
Sapete aiutarmi su come posso fare per utilizzare al meglio questo HTPC?
Volevo installare la versione 13 di KODI gotham ( leggendo sembra non dare questi problemi ) però ma non trovo (non so ) come installarlo.
Vi ringrazio a tutti

Ultima modifica di beppepeppe : 02-04-2015 alle 14:53.
beppepeppe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2015, 15:17   #4029
RobyOnWeb
Senior Member
 
L'Avatar di RobyOnWeb
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: --------------------
Messaggi: 530
Quote:
Originariamente inviato da beppepeppe Guarda i messaggi
Salve a tutti,
ho installato kodi 14 su linux server perfare un HTPC
ho una scheda madre asrock q1900 itx e 4gb di ram,.
purtroppo sto verificando il problema dei freeze.
Ho instalalto i driver intel aggiornati al 31-03-2015 ma sembra che il problema persista.
Sapete aiutarmi su come posso fare per utilizzare al meglio questo HTPC?
Volevo installare la versione 13 di KODI gotham ( leggendo sembra non dare questi problemi ) però ma non trovo (non so ) come installarlo.
Vi ringrazio a tutti
Qualcuno sembra aver risolto così:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3761

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...80962&page=188

—---------------------

Per favore se inserite delle immagini cercate di ridimensionarle altrimenti il theread diventa illeggibile. Grazie.
RobyOnWeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2015, 19:12   #4030
dibe92
Senior Member
 
L'Avatar di dibe92
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 1421
Quote:
Originariamente inviato da dariett Guarda i messaggi
Io utilizzo un addon, mi senbra xbmc autoupdate che puoi configurare che ad ogni aggiornamento della libreria (a tempo o manuale) lui effettua anche una pulizia di quello che è stato rimosso.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Ho installato l'addon ma come si fa l'aggiornamento manuale?
Ti chiedo perché ho impostato anche la pulizia dopo l'aggiornamento con la richiesta di conferma, ma dopo l'ultimo aggiornamento che ho fatto (dal tasto aggiorna archivio dal sottomenu film) non mi ha chiesto niente e credo non abbia pulito niente..
Penso ci sia un altro comando da dare..
Tu usi il manuale o automatico?


Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
__________________
i5-13600k - ASUS TUF B760M-PLUS D4 - MSI RTX 2080 Super - 32GB Corsair PRO - Samsung 970 Evo Plus - Corsair RM850e - LG QHD 34UC88

Feedback Vendite
dibe92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2015, 21:01   #4031
dariett
Member
 
L'Avatar di dariett
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 200
Io ogni volta che lancio l'aggiornamento come hai fatto tu, mi parte anche la pulizia. Ha selezionato le librerie da pulire?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
dariett è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2015, 21:19   #4032
mancio61
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 53
XMBC (OpeneELEC) non browsa condivisioni Samba...

Finalmente è arrivato il Raspi P2 ordinato sull'Amazzonia.
Hanno spedito in ritardo perchè avevano perso l'ordine (è un venditore del marketplace..) ma per farsi perdonare hanno messo nella confezione una chiavetta WiFi, un cavo HDMI e i dissipatori di calore...
Monto il raspi nel suo guscio, dopo avere limato con un po di carta vetro due sporgenze su un lato che non lo volevano proprio far entrare, Metto la microSD su cui avevo scaricato OpenELEc, collego con cavetto jack-RCA al vecchio TV della cucina (invertendo i cavi video e audio perchè la cablatura del cavo è diversa da quella del Raspy)...accendo e in 5 secondi è su!!! Bello bello. Comincio a configurare la rete WiFI, impostando IP fisso e poi prenotando tale IP anche sul router.
Si attacca subito alla rete casalinga, e posso così aggiornare OpenELEC all'ultima versione.
Configuro la possibilita di pilotarlo da dispositivi remoti (usando quindi le varie apps sugli smartphones di casa..), calibro video e audio.Tutto OK.
Dal PC di casa vedo il Raspy come unità di rete, unitamente al NAS e agli altri dispositivi. Avendo abilitato SMB sul Raspy posso anche entrarci dentro col File Explorer di Windows e vedere quello che c'è...ottimo.
Ora provo ad accedere alle folders VIDEO, MUSIC e PHOTO pubblicate via Samba dal NAS (Synology 414J).....nulla!!! Quando faccio "Aggiungi locazione di rete" e pigio il pulsante "Sfoglia" (dovrebbe farmi vedere tutti i dispositivi del WORKGROUP, fra i quali ovviamente il NAS) non mi fa vedere nulla!!!!
Anche cliccando sul nodo preconfigurato Condivisione Windows (SMB) che dovrebbe appunto browsare il WORKGROUP, non mi fa vedere un tubo...la cosa non me la spiego.
Ovviamente il Syno è configurato bene, dal MediaCenter in salotto posso infatti navigare nelle sue folders pubbliche proprio usando protocollo SMB....

E dal PC posso fare tutto verso il Raspy (pingare, browsare le sue folders,ecc.ecc.), ma non viceversa...

Any ideas?
grazie
Andrea
mancio61 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2015, 21:21   #4033
supertopix
Senior Member
 
L'Avatar di supertopix
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
Messaggi: 4505
Quote:
Originariamente inviato da dibe92 Guarda i messaggi
Ho installato l'addon ma come si fa l'aggiornamento manuale?
Ti chiedo perché ho impostato anche la pulizia dopo l'aggiornamento con la richiesta di conferma, ma dopo l'ultimo aggiornamento che ho fatto (dal tasto aggiorna archivio dal sottomenu film) non mi ha chiesto niente e credo non abbia pulito niente..
Penso ci sia un altro comando da dare..
Tu usi il manuale o automatico?


Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Se ho capito bene... io prima di usare Amber, con Confluence, andavo in Video e sceglievo riorganizza l'archivio. Quel comando cancella tutti i file non più esistenti...
supertopix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2015, 21:22   #4034
dibe92
Senior Member
 
L'Avatar di dibe92
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 1421
Quote:
Originariamente inviato da dariett Guarda i messaggi
Io ogni volta che lancio l'aggiornamento come hai fatto tu, mi parte anche la pulizia. Ha selezionato le librerie da pulire?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Si mi sembra di si, appena ho un secondo provo a settarlo di nuovo😉
Grazie


Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
__________________
i5-13600k - ASUS TUF B760M-PLUS D4 - MSI RTX 2080 Super - 32GB Corsair PRO - Samsung 970 Evo Plus - Corsair RM850e - LG QHD 34UC88

Feedback Vendite
dibe92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2015, 21:24   #4035
supertopix
Senior Member
 
L'Avatar di supertopix
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
Messaggi: 4505
Quote:
Originariamente inviato da mancio61 Guarda i messaggi
Finalmente è arrivato il Raspi P2 ordinato sull'Amazzonia.
Hanno spedito in ritardo perchè avevano perso l'ordine (è un venditore del marketplace..) ma per farsi perdonare hanno messo nella confezione una chiavetta WiFi, un cavo HDMI e i dissipatori di calore...
Monto il raspi nel suo guscio, dopo avere limato con un po di carta vetro due sporgenze su un lato che non lo volevano proprio far entrare, Metto la microSD su cui avevo scaricato OpenELEc, collego con cavetto jack-RCA al vecchio TV della cucina (invertendo i cavi video e audio perchè la cablatura del cavo è diversa da quella del Raspy)...accendo e in 5 secondi è su!!! Bello bello. Comincio a configurare la rete WiFI, impostando IP fisso e poi prenotando tale IP anche sul router.
Si attacca subito alla rete casalinga, e posso così aggiornare OpenELEC all'ultima versione.
Configuro la possibilita di pilotarlo da dispositivi remoti (usando quindi le varie apps sugli smartphones di casa..), calibro video e audio.Tutto OK.
Dal PC di casa vedo il Raspy come unità di rete, unitamente al NAS e agli altri dispositivi. Avendo abilitato SMB sul Raspy posso anche entrarci dentro col File Explorer di Windows e vedere quello che c'è...ottimo.
Ora provo ad accedere alle folders VIDEO, MUSIC e PHOTO pubblicate via Samba dal NAS (Synology 414J).....nulla!!! Quando faccio "Aggiungi locazione di rete" e pigio il pulsante "Sfoglia" (dovrebbe farmi vedere tutti i dispositivi del WORKGROUP, fra i quali ovviamente il NAS) non mi fa vedere nulla!!!!
Anche cliccando sul nodo preconfigurato Condivisione Windows (SMB) che dovrebbe appunto browsare il WORKGROUP, non mi fa vedere un tubo...la cosa non me la spiego.
Ovviamente il Syno è configurato bene, dal MediaCenter in salotto posso infatti navigare nelle sue folders pubbliche proprio usando protocollo SMB....

E dal PC posso fare tutto verso il Raspy (pingare, browsare le sue folders,ecc.ecc.), ma non viceversa...

Any ideas?
grazie
Andrea
Permessi alle relative cartelle del NAS? (ho Mac, per cui perdona eventuali castronerie...). Sicuramente altri ti aiuteranno.
supertopix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2015, 08:02   #4036
mancio61
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 53
no no...sul NAS è tutto a posto, vi accedo in casa da unPC, un mediaplayer, 3 smarthpones e un tablet senza problemi..sempre via SMB...
mancio61 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2015, 13:03   #4037
Valerio5000
Senior Member
 
L'Avatar di Valerio5000
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: ROMA
Messaggi: 1813
Ciao ragazzi, voelo sapere se XBMC ha sempre i problemi di accelerazione hardware sul Banana Pi o finalmente si è risolto un po.
Valerio5000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2015, 22:42   #4038
supertopix
Senior Member
 
L'Avatar di supertopix
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
Messaggi: 4505
[Thread Ufficiale] XBMC

Quote:
Originariamente inviato da dibe92 Guarda i messaggi
Per quanto riguarda lo sfondo lo devi impostare dentro le impostazioni-skin (non mi ricordo come si chiama di preciso). Li puoi scegliere se utilizzare una singola immagine per ogni voce del menù oppure una serie di immagini (esempio fanart casuale) oppure gli dai una cartella specifica è da lì pesca gli sfondi..
Per l'icona non so di quale stai parlando.. Che skin usi?


Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Allora, sto facendo un passo alla volta.
Adesso con Amber ho scelto sfondi multipli. Mi fa vedere il nas, arrivo alla cartella delle foto (di tutte le foto, la stessa che fa da source per IMMAGINI) e... Vuota! Che formato deve avere lo sfondo?

Devo anche capire come far comparire le immagini delle singole cartelle... Odio vedere la cartella vuota...
__________________
Mac Mini 2018, iMac 21,5 4K; Macbook Air 2012; iPad Air 2021; iPhone 11; Apple TV 4K, 3 e 2; Synology DS 418j e 918+, Intel Nuc 8i3BEH, Chromecast, Time Capsule...

Ultima modifica di supertopix : 03-04-2015 alle 23:09.
supertopix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2015, 01:12   #4039
erik501
Senior Member
 
L'Avatar di erik501
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 859
Si ti fa vedere la cartella vuota,tu dai ok e vedrai che gli sfondi compaiono.
erik501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2015, 10:18   #4040
supertopix
Senior Member
 
L'Avatar di supertopix
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
Messaggi: 4505
Quote:
Originariamente inviato da erik501 Guarda i messaggi
Si ti fa vedere la cartella vuota,tu dai ok e vedrai che gli sfondi compaiono.

Credo di non essermi spiegato. Devo farlo con Kodi davanti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Mac Mini 2018, iMac 21,5 4K; Macbook Air 2012; iPad Air 2021; iPhone 11; Apple TV 4K, 3 e 2; Synology DS 418j e 918+, Intel Nuc 8i3BEH, Chromecast, Time Capsule...
supertopix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Meta si ferma (per ora): non addestrer&a...
Notebook AMD Ryzen AI 300 e Intel Lunar ...
I nuovi notebook di fine 2024: cosa atte...
Prezzi bomba Amazfit: crolla a 89€ GTS 2...
Aspirano, lavano, 4000Pa: Laresar Evol 3...
Assassin's Creed e le polemiche su Yasuk...
Era finito, ora ancora 9 pezzi a 519€ pe...
La truffa email LIDL (ma ovviamente non ...
Weekend di sconti Amazon: iPhone 15 Pro ...
COMPUTEX 2024: un'edizione da ricordare ...
Intel ha capito, ma solo in parte, perch...
A 399€ Xiaomi X20+ è top e si spende anc...
DJI Mini 4 Pro in versione Fly More Comb...
Aperte le iscrizioni per i Sony World Ph...
Telescopio spaziale James Webb: analizza...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v