|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4001 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
mw ha una coda vera, chi prima arriva meglio alloggia!
Basta avere telegram e un po di fortuna nell'avere il telefono in mano o comunque vicino non appena mettono i link. Io l'altra volta sono arrivato al pagamento della digital cliccando sul link non appena arrivata la notifica. Poi ho lasciato perdere perchè mi interessava la versione con disco |
|
|
|
|
|
#4002 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4003 |
|
Senior Member
|
con i bot telegram o tramite facebook, ma con telegram è molto più veloce
|
|
|
|
|
|
#4004 |
|
Senior Member
|
Con fb mi devo iscrivere a qualche gruppo?
|
|
|
|
#4005 |
|
Senior Member
|
non lo so, sicuramente devi guardare la pagina di mw
|
|
|
|
|
|
#4006 |
|
Senior Member
|
Ok grazie
|
|
|
|
#4007 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Download giochi lentissimo
Oggi mi è arrivata la ps5 presa su Mediaword la scorsa settima.
Il download dei giochi è lentissimo. Adesso per esempio mi da 7hr per scaricare 20gb.ma è arrivato anche a 12hrs. Questo problema lo avevo anche con ps4 ma qui ancora peggio. Ho gia provato a fare pausa /resume senza miglioramenti accettabili. Non ho altre attività in back ground. Gia provato a riavviare ps5. La ps5 è collegata con cavo LAN, ho una fibra tim ftth. Lo speedtest interno(poco affidabile se è come quello ps4) di ps5 mi da 150mb down - 15 upload Qualcuno sa come posso fare?
|
|
|
#4008 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
I direttori di filiali e compari le ordinano per loro e famiglia e le rispargono facendoci la cresta sopra.
Il più pulito c'ha la rogna. Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#4009 |
|
Senior Member
|
Niente di nuovo
|
|
|
|
#4010 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#4011 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Scusate ma ore 23.00 c'è lo state of play di sony? Dovrebbero accennare qualcosa anche di horizon forbidden west
|
|
|
#4012 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
altrochè... 15' di gameplay
|
|
|
#4013 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
|
Buongiorno ragazzi, finalmente è arrivata la mia Digital prenotata fisicamente da Trony. Ci sono sempre i problemi che si riscontravano all'uscita o sono stati risolti? Qualche consiglio sui settaggi (ad es. se è consigliato il risparmio energetico ecc ecc)?
|
|
|
|
#4014 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Horizon Forbidden West Gameplay Reveal
Bel reveal, ma non eccezionale, almeno secondo me.
Animazioni facciali, finalmente a livello della produzione, impatto grafico notevole, ma non ho visto nulla di nuovo sotto il profilo del gameplay e delle meccaniche. Per carità, il primo HZD lo metto tra i top titoli della mia scorsa generazione, ma io speravo in qualche novità in più, proprio sotto quegli aspetti in cui di novità non ne ho viste... Tra le cose in cui speravo, ci metto anche l'AI dei nemici, ma dubito ci siano grandi rivoluzioni da quel poco che si è visto. Sarà che mi sono un po' rotto dei soliti openworld e quindi ho l'entusiasmo un po' difficile da smuovere Rimane un must-buy per me, visto che il primo mi ha divertito, ne ho adorato la storia e sono rimasto contento dal cliffhanger nel finale. P.S. tra un po' il rampino lo metteranno anche nei giochi di corsa ![]() EDIT: c'è anche la componente subacquea, ma non fa gridare al miracolo
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070 CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione) Ultima modifica di Bazzilla : 28-05-2021 alle 08:55. |
|
|
|
|
|
#4015 |
|
Senior Member
|
nemmeno a me aveva entusiasmato più di tanto, lo recupererò sul plus o a 20 euro in futuro.
Sembra gradevole comunque ma gli ow mi hanno scocciato |
|
|
|
|
|
#4016 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
|
|
|
|
|
|
#4017 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2018
|
Davvero pensate che le animazioni facciali che abbiamo visto ieri saranno quelle presenti nei dialoghi con gli npc?
Io piuttosto penso che quella che ieri non era altro che una parte del gioco molto poco indicativa per valutare l'open world, trattandosi forse dell'intro stesso o di uno spaccato che mostrava una sequenza di script e di sequenze che sembravano essere state confezionate ad oc. Grafica ottima per quanto visto finora ma ancora non mi sbilancio sulla qualità complessiva del titolo. Ci ho visto diversi muri invisibili come se di tutto ciò che veniva mostrato solo una piccola parte appariva davvero esplorabile. Vedremo se tutta la mappa avrà quella stessa qualità. Io ci spero, nonostante un gameplay che non mi dice quasi più nulla.
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same.. Ultima modifica di DJurassic : 28-05-2021 alle 09:09. |
|
|
|
|
|
#4018 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
In ogni caso pone un nuovo standard per quanto riguarda la resa visiva. Il colpo d'occhio è qualcosa che non può lasciare indifferenti, pensavo che R&C avrebbe dettato legger per parecchio tempo in questo campo, ma questo... questo è un altro pianeta. La cosa che lascia maggiormente di stucco è che cmnq si parla di cross-gen, cosa ci aspetta tra un paio d'anni? Cosa saranno GOW2 e i futuri titoli dei N.D.? Vero che la grafica non è tutto, ma sappiamo già che il gameplay poggia su basi più che solide. Il rampino sa di già visto, il parapendio pure, ma parliamoci chiaro, dubito che sia tanto semplice inventare qualcosa di nuovo e funzionale al tipo di gioco.
|
|
|
|
#4019 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2018
|
Magari iniziando a lavorare sull'ia piuttosto che sul pelo ascellare di Aloy sarebbe già un bel salto in avanti.
![]() Boh a me ha convinto decisamente più R&C come impianto scenico che non questo. A livello di dettagli del mondo di gioco il titolo Insomniac mostra una ricchezza complessiva che in questo Horizon ancora non abbiamo visto. Specie sugli sfondi c'è una pochezza grafica piuttosto evidente o perlomeno a me così è sembrato.
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same.. Ultima modifica di DJurassic : 28-05-2021 alle 10:04. |
|
|
|
|
|
#4020 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.

abbellodenonna