Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-02-2014, 13:19   #381
Slash82
Senior Member

L'Avatar di Slash82

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
come funziona questa statistica?
Dati trasferiti (inviati/ricevuti) [MB/MB]: 284,74 / 351,02

Ho scaricato almeno 10gb di roba e rimane intorno a 350mb
Slash82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2014, 16:46   #382
dada80
Junior Member

Iscritto dal: May 2005
Cambio LAN + DHCP

Ciao a tutti, ho da poco ricevuto questo modem. Con il precedente avevo una rete 192.168.0.x mentre quella del modem è 192.168.1.x. Dalla GUI ho provato a cambiare la LAN, e ci sono riuscito. Non sono riuscito però a cambiare il DHCP, che è rimasto sempre 192.168.1.x; se non ho capito male bisogna eliminare il Pool DHCP "LAN_private 192.168.1.64 - 192.168.1.250", ma ho paura...

In più cos'è quella rete 10.0.0.138/24? Ed il Pool DHCP "LAN_VIRT 192.168.1.253 - 192.168.1.253"

Grazie

Ultima modifica di dada80 : 06-02-2014 alle 18:48.
dada80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2014, 10:30   #383
Gabbianone94
Member

Iscritto dal: Jan 2014
Usare il Technicolor con Infostrada

Quote:
Originariamente inviato da Gabbianone94 Guarda i messaggi
Scusate l'insistenza ma nelle guide linkate in prima pagina (uno e due) non sono riuscito a trovare i comandi che mi servono...

[...]

quali comandi Telnet devo usare per impostare Protocollo/Incapsulamento/VPI/VCI? Potete essere più precisi? Thanks
Up! Per favore ditemi almeno dove cercare, è da Ottobre che sto aspettando di avere internet qui all'università, ora che finalmente ce l'hanno attivato datemi una mano a far funzionare il router
Gabbianone94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2014, 10:39   #384
pippo0312
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2013
Quote:
Up! Per favore ditemi almeno dove cercare, è da Ottobre che sto aspettando di avere internet qui all'università, ora che finalmente ce l'hanno attivato datemi una mano a far funzionare il router
Scusa ma perche' devi modificare VPI/VCI ?
I dati di fastweb sono:

VPI: 8
VCI: 36
INCAPSULAMENTO: LLC
PROTOCOLLO RFC 2684 Bridged

Il router e' gia' configurato per funzionare con fastweb. Vuoi collegarlo a una rete non fastweb ?
pippo0312 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2014, 10:44   #385
cm0s
Senior Member

L'Avatar di cm0s

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Francia
Quote:
Originariamente inviato da pippo0312 Guarda i messaggi
I dati di fastweb sono:

Il router e' gia' configurato per funzionare con fastweb. Vuoi collegarlo a una rete non fastweb ?
se guardi i suoi messaggi precedenti lo capisci subito ha un router fastweb da collegare su rete infostrada

cm0s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2014, 10:48   #386
pippo0312
Senior Member

Quote:
I dati di fastweb sono:

Quote:
Originariamente inviato da cm0s Guarda i messaggi
se guardi i suoi messaggi precedenti lo capisci subito ha un router fastweb da collegare su rete infostrada
Quote:
OK,
ho trovato questa discussione:

http://forums.whirlpool.net.au/archive/801791

In pratica devi:

- fare un backup del router
- modificare il file .ini di backup cercando la riga:

name pvc_internet addr= 8*36

e mettendo i nuovi valori di infostrada 8*35 immagino.

Ricaricare il file...

Prova e facci sapere

Ultima modifica di pippo0312 : 07-02-2014 alle 11:02.
Old 07-02-2014, 14:09   #387
Gabbianone94
Member

Quote:
OK,
ho trovato questa discussione:

http://forums.whirlpool.net.au/archive/801791

In pratica devi:

- fare un backup del router
- modificare il file .ini di backup cercando la riga:

name pvc_internet addr= 8*36

e mettendo i nuovi valori di infostrada 8*35 immagino.

Ricaricare il file...

Prova e facci sapere
Grazie per la risposta! Nel file .ini non c'era esattamente quella riga, ho trovato solo "add name=pvc_Internet addr=8*36" (senza apici ovviamente), che si trovava sotto la riga "[ phone.ini ]". Ho provato a modificarla sostituendo 8*36 con 8*35, ho caricato il file di configurazione, ho spento e riavviato il router ma niente, tutto come prima...

Se serve posso postare l'intero file ini.
Non sarà forse che oltre a VPI/VCI devo modificare anche altri parametri?

Nella pagina di Infostrada indica di inserire:

Protocollo: PPPoE
Incapsulamento: LLC
VPI: 8 VCI: 35
Username: benvenuto
Password: ospite

oppure, per alcuni abbonamenti:

Protocollo: PPPoATM
Incapsulamento: VC-Mux

Grazie

Ultima modifica di Gabbianone94 : 07-02-2014 alle 14:21.
Old 07-02-2014, 15:25   #388
Gabbianone94
Member

Un'aggiunta, non so se può essere utile: se nella GUI vado a Connessione a banda larga -> Servizi Internet -> IP_WAN la modifica al VCI risulta, però Internet continua a non andare:

Codice:
	Informazioni di connessione

Stato collegamento:	Contatto del server DHCPv4 in corso...

IPv6 connesso

Tempo di operatività:	0 giorni, 0:00:00

Dati trasferiti (inviati/ricevuti) [kB/B]:	11,17 / 0

Impostazioni di connessione

Info PVC (VPI.VCI):	8.35

Tipo:	IPoE

Impostazioni TCP/IPv4

Stato IPv4:	Enabled

indirizzo IPv4:	-

Gateway predefinito IPv4:	-

DNS primario:	-

DNS secondario:	-

Impostazioni TCP/IPv6

Stato IPv6:	Enabled

Configurazione automatica indirizzo stateless:	Disabled

Indirizzo IPv6:	fe80::9e97:26ff:fe23:cf10/64

Gateway predefinito IPv6:	-

Server DNS 1:	-
Lo stato del collegamento rimane sempre fisso su "Contatto del server DHCPv4 in corso..." (infatti anche nel log si trova traccia del fatto che prova continuamente a contattarlo ma senza successo).
Inoltre stavo pensando: non è che "Tipo", subito sotto a "Info PVC", dovrebbe essere impostato su PPPoE invece di IPoE? (sia chiaro è solo un'ipotesi, non so nemmeno cosa significhino!)
Old 07-02-2014, 20:42   #389
pippo0312
Senior Member

Quote:
Grazie per la risposta! Nel file .ini non c'era esattamente quella riga, ho trovato solo "add name=pvc_Internet addr=8*36" (senza apici ovviamente), che si trovava sotto la riga "[ phone.ini ]". Ho provato a modificarla sostituendo 8*36 con 8*35, ho caricato il file di configurazione, ho spento e riavviato il router ma niente, tutto come prima...

Se serve posso postare l'intero file ini.
Non sarà forse che oltre a VPI/VCI devo modificare anche altri parametri?

Nella pagina di Infostrada indica di inserire:

Protocollo: PPPoE
Incapsulamento: LLC
VPI: 8 VCI: 35
Username: benvenuto
Password: ospite

oppure, per alcuni abbonamenti:

Protocollo: PPPoATM
Incapsulamento: VC-Mux

Grazie
Prova ad aggiungere type=bridge cioe':
Codice:
add name=pvc_Internet addr=8*35 type=bridge
i possibili "type" dovrebbero essere:

Codice:
 bridge (Bridging, Bridged PPPoE)
 ppp (Routed PPPoA)
 cip (Classical IP & IP Routing)
 pptp (Relayed PPPoA, PPPoAtoPPTP Relaying).
Old 07-02-2014, 22:36   #390
Gabbianone94
Member

Ho provato: non solo non va, ma sembra non riconoscere il parametro type: infatti inserendo
Quote:
add name=pvc_Internet addr=8*35 type=bridge
sono andato nella GUI in Connessione a banda larga -> Servizi Internet -> IP_WAN e tra le impostazioni di connessione i valori di VPI e VCI risultano completamente sballati (come se il parametro type avesse causato un errore che ha impedito la lettura dell'intera riga) e - immagino come diretta conseguenza - la stessa IP_WAN risulta scollegata... Queste le statistiche della pagina IP_WAN se vi possono servire (per confronto, sopra avevo postato le stesse statistiche con le impostazioni precedenti):

Codice:

Stato collegamento:	Disconnesso

Ultimo messaggio d’errore:	IPv4 disabilitato su questa interfaccia

IPv6 disabilitato su questa interfaccia

Info PVC (VPI.VCI):	-1368.14021324

Impostazioni TCP/IPv4

Stato IPv4:	Disabled

Impostazioni TCP/IPv6

Stato IPv6:	Disabled

Indirizzo IPv6:	-

e questo è il risultato del test di connettività per la IP_WAN:

Codice:
DSL: Test riuscito

ATM: Test non riuscito	
Questo servizio Internet non ha una interfaccia ATM.

Ethernet: Test non riuscito	
Nessuna attività Ethernet rilevata.
Dopo ho fatto un'altra prova: ho resettato il router e ho inserito la riga scambiando l'ordine dei parametri ("add name=pvc_Internet type=bridge addr=8*35"), ma dopo il riavvio non mi accedeva più alla GUI da browser. Allora ho spento e riacceso il router, ho notato che le luci dopo essersi accese si sono spente e poi riaccese (come se si fosse riavviato) e accedendo dalla GUI (che è tornata a funzionare) ho trovato il router nelle sue impostazioni di fabbrica: l'impressione è che quel parametro messo in quel posto lo abbia mandato in crash e abbia caricato la versione di default delle impostazioni.

Ma invece sarebbe possibile caricare una versione del firmware Technicolor senza valori o limitazioni preimpostate dall'ISP (se esiste)?
Old 08-02-2014, 09:08   #391
pippo0312
Senior Member

Quote:
Ho provato: non solo non va, ma sembra non riconoscere il parametro type: infatti inserendo

sono andato nella GUI in Connessione a banda larga -> Servizi Internet -> IP_WAN e tra le impostazioni di connessione i valori di VPI e VCI risultano completamente sballati (come se il parametro type avesse causato un errore che ha impedito la lettura dell'intera riga) e - immagino come diretta conseguenza - la stessa IP_WAN risulta scollegata... Queste le statistiche della pagina IP_WAN se vi possono servire (per confronto, sopra avevo postato le stesse statistiche con le impostazioni precedenti):

Codice:

Stato collegamento:	Disconnesso

Ultimo messaggio d’errore:	IPv4 disabilitato su questa interfaccia

IPv6 disabilitato su questa interfaccia

Info PVC (VPI.VCI):	-1368.14021324

Impostazioni TCP/IPv4

Stato IPv4:	Disabled

Impostazioni TCP/IPv6

Stato IPv6:	Disabled

Indirizzo IPv6:	-

e questo è il risultato del test di connettività per la IP_WAN:

Codice:
DSL: Test riuscito

ATM: Test non riuscito	
Questo servizio Internet non ha una interfaccia ATM.

Ethernet: Test non riuscito	
Nessuna attività Ethernet rilevata.
Dopo ho fatto un'altra prova: ho resettato il router e ho inserito la riga scambiando l'ordine dei parametri ("add name=pvc_Internet type=bridge addr=8*35"), ma dopo il riavvio non mi accedeva più alla GUI da browser. Allora ho spento e riacceso il router, ho notato che le luci dopo essersi accese si sono spente e poi riaccese (come se si fosse riavviato) e accedendo dalla GUI (che è tornata a funzionare) ho trovato il router nelle sue impostazioni di fabbrica: l'impressione è che quel parametro messo in quel posto lo abbia mandato in crash e abbia caricato la versione di default delle impostazioni.

Ma invece sarebbe possibile caricare una versione del firmware Technicolor senza valori o limitazioni preimpostate dall'ISP (se esiste)?
I comandi CLI corretti li trovi tutti nel link della prima pagina di questo thread. Mi sa che l'opzione "type" viene data in un altro comando, in questo modello di modem.
Purtroppo io non sono riuscito a trovare nessun link con firmware alternativi
Old 10-02-2014, 11:31   #392
Luppyxxx
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2014
Problemi con Airplay

Ciao a tutti,

ho scritto al supporto Marantz per avere indicazioni su come risolvere il problema di ascolto con Airplay:

"Buongiorno,
ho da poco acquistato il sintoamplificatore AV Marantz SR 5008 che uso normalmente per ascoltare musica tramite Airplay, ebbene ad ogni ascolto succede che la riproduzione abbia dei 'vuoti', ovvero la riproduzione alla sorgente (iMac o iPhone) avanza normalmente, ma dai diffusori non si sente nulla. Questi vuoti durano pochi secondi ma possono ripetersi anche più volte durante l'ascolto di un album.
Inizialmente ho pensato potesse essere un problema di rete, ma ho fugato questo dubbio collegando lo stesso cavo di rete alla TV e verificando che lo streaming video avveniva e avviene senza interruzioni.
Vi chiedo pertanto se questa problematica vi è nota ed eventualmente in che modo posso risolverla.
In attesa di un vostro riscontro porgo gentili saluti.
grazie"

mi hanno risposto:

Le suggerisco per prima cosa di verificare se il suo SR 5008 è aggiornato all'ultimo firmware. Nel caso fosse disponibile un aggiornamento, lo installi e esegua il ripristino delle impostazioni di fabbrica come indicato a pagina 197 del manuale di istruzioni di SR 5008.

Inoltre è indicato anche un reset del router.

Se queste operazioni non dovessero risolvere la situazione le invio le indicazioni di Marantz per le impostazioni del router di rete.

Vengono elencate le probabile cause che possono impedire il corretto
funzionamento di AirPlay.

Provare a verificare se il firmware del router è aggiornato all'ultima
versione. Alcuni costruttori hanno recentemente rilasciato nuovi firmware
pienamente compatibili con AirPlay.

Se il sistema utilizza DHCP provare ad assegnare degli IP statici. Da
evitare una configurazione mista DHCP/IP statici

Se la rete wireless è criptata, provare a disabilitarla, per aumentare
notevolmente la banda disponibile. In alcuni casi la la rete criptata può
arrivare ad assorbire fino all'80% della banda disponibile per la codifica.

Se inserito, provare a disabilitare il firewall del router.

Verificare a questo link del sito Apple se le porte TCP e UDP necessarie
per l'uso di AirPlay sono correttamente configurate
http://support.apple.com/kb/ts1629

Controllare il modo e il canale wireless usato per la rete.
Eventualmente provare a cambiare il canale wireless.

Non utilizzare il filtraggio MAC del router.

Potrebbe essere necessario configurare anche la opzioni del router DMZ e
QoS per ottimizzare le prestazioni della rete.

Consideri comunque che non tutti i router di rete gestiscono in modo ottimale il funzionamento di AirPlay.

...nel frattempo ho acquistato l'AppleTV, collegata alla medesima powerline,funziona perfettamente. Ho riscritto al supporto Marantz facendo presente che nella stessa LAN un dispositivo Airplay funzionava senza problemi, mentre l'altro continuava ad averne. Non mi hanno più risposto se non per confermarmi che ho l'ultima versione firmware installata...
qualcuno sa aiutarmi?

grazie
Luppyxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2014, 13:43   #393
Luppyxxx
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2014
Quote:
Originariamente inviato da Luppyxxx Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

ho scritto al supporto Marantz per avere indicazioni su come risolvere il problema di ascolto con Airplay....
Lo davo per scontato, ho il modem Technicolor TG589vn v3 con Fastweb.

grazie
ciao
Luppyxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2014, 17:31   #394
verbal_666
Bannato

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da therivo92 Guarda i messaggi
ragazzi mi succede una cosa strana con il nuovo router:
praticamente all'inizio posso accedere alla pagina di configurazione tramite 192.168.1.254 da tutti i pc connessi senza nessun problema, dopo qualche ora invece dai pc connessi in ethernet non riesco più ad accedere continua a caricare all'infinito mentre se mi collego in wifi riesco ad accedere senza problemi
sapete se è un problema del router che può essere difettoso?
Ciao a tutti.
Sto leggendo il thread, ho questo router da un paio di mesi. E ho IL MEDESIMO IDENTICO PROBLEMA segnalato dall'utente.

Sono collegato via ethernet 100 via powerline 500. Succede che, a random, mi perda completamente la connettività verso il router, per diversi secondi è come se il router bannasse il mio client, poi a volte torna up da solo senza fare nulla, altre volte devo io 1) o scollegare il powerline e ricollegarlo 2) o disabilitare la nic e riabilitarla, a quel punto, poof il router torna "visibile".

La stranezza è che nel momento esatto in cui il client non vede il router, vedo perfettamente il resto delle periferiche della rete (decoder, stampante, vari pc/notebook), perdo solo "contatto" col router, come se mi "bannasse" per qualche intrusion. Per cui escluso problemi a powerline o nic.

Come avete poi risolto questo problema?
Ho su la standard
Versione del software: 10.4.B.B

Baco del router?
verbal_666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2014, 21:29   #395
verbal_666
Bannato

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da verbal_666 Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Sto leggendo il thread, ho questo router da un paio di mesi. E ho IL MEDESIMO IDENTICO PROBLEMA segnalato dall'utente. [.....]
... giusto per fare qualche test... ho provato a disabilitare il firewall di 7... e nel contempo a rimettere il SOLO dns del router (quindi fastweb), al posto di quello google e opendns che solitamente imposto sempre nella nic su ipv4 in cascata... beh, sono 200 minuti che il router non viene perso (l'ho sotto monitoring attivo), solitamente in 200 minuti cascava almeno 10 volte.

Proverò a riabilitare il fw e rimettere dns google uno alla volta prox per capire se realmente uno di questi sia la causa.
verbal_666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2014, 10:44   #396
cm0s
Senior Member

L'Avatar di cm0s

@x tutti / ragazzi io non noto questi vuoti. attualmente in rete ho connesso pc fisso (in lan win7 x64), portatile (in wifi ubuntu x32), cellulare (nexus4) e raspberrypi (in lan, o.s. raspbian). tutto fluido, le uniche modifiche che ho fatto sono al printserver per la stampante usb di rete, regole di qos e modifiche dei dns (google) . non uso il firewall di windows bensì uno a parte configurato ad hoc (comodo firewall)

Old 11-02-2014, 11:09   #397
kissmyeyes
Senior Member

L'Avatar di kissmyeyes

Iscritto dal: Apr 2007
Salve ragazzi, anche io ho questo router tg589vn v3 (fastweb) ma anche dopo mille tentativi continuo a non riuscire a sbloccare la porta UDP 16000 necessaria per giocare con GameRanger credo di aver fatto tutto bene, ho assegnato un ip al mio pc senza che utilizzi il DHCP, provato a configuare la porta sul ruter ma niente.. non va mai, porte sempre chiuse.
che posso fare? potreste aiutarmi?
grazie mille
kissmyeyes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2014, 12:55   #398
cm0s
Senior Member

L'Avatar di cm0s

Quote:
Originariamente inviato da kissmyeyes Guarda i messaggi
Salve ragazzi, anche io ho questo router tg589vn v3 (fastweb) ma anche dopo mille tentativi continuo a non riuscire a sbloccare la porta UDP 16000 necessaria per giocare con GameRanger credo di aver fatto tutto bene, ho assegnato un ip al mio pc senza che utilizzi il DHCP, provato a configuare la porta sul ruter ma niente.. non va mai, porte sempre chiuse.
che posso fare? potreste aiutarmi?
grazie mille
hai richiesto IP pubblico? se non lai fatto tutto ciò è normale. non ruscirai mai ad aprire le porte su un IP privato/nattato

send by nexus4

Old 11-02-2014, 15:11   #399
dada80
Junior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da dada80 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho da poco ricevuto questo modem. Con il precedente avevo una rete 192.168.0.x mentre quella del modem è 192.168.1.x. Dalla GUI ho provato a cambiare la LAN, e ci sono riuscito. Non sono riuscito però a cambiare il DHCP, che è rimasto sempre 192.168.1.x; se non ho capito male bisogna eliminare il Pool DHCP "LAN_private 192.168.1.64 - 192.168.1.250", ma ho paura...

In più cos'è quella rete 10.0.0.138/24? Ed il Pool DHCP "LAN_VIRT 192.168.1.253 - 192.168.1.253"

Grazie
Up...nessuno mi sa aiutare?
dada80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2014, 16:36   #400
kissmyeyes
Senior Member

L'Avatar di kissmyeyes

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da cm0s Guarda i messaggi
hai richiesto IP pubblico? se non lai fatto tutto ciò è normale. non ruscirai mai ad aprire le porte su un IP privato/nattato

send by nexus4
e come si fa a richiederlo?? è un servizio in più a pagamento con fastweb?
kissmyeyes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian