|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#381 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ok allora ufficialmente brancolo bel buio... cmq dal tuo amico.. non hai idea delle configurazioni ? magari ha dato a ion 256mb di ram.... poi in teoria sotto windows il flashplayer dovrebbe sfruttare anche l'accellerazione hw
|
![]() |
![]() |
![]() |
#382 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
asRock 330HT wifi xbmcLive
Ragazzi ho risolto!!!
![]() ![]() ![]() Giusto a titolo informativo, la soluzione l'ho trovata qui http://forum.xbmc.org/showthread.php...ight=easy+wifi Scaricate il filetto e seguite le istruzioni Buona notte!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#383 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Qualcuno percaso ha problemi di scatti con Media player classic HC + XBMC ? Se avvio i file dalle directory no problem con mpc-hc ma se li avvio da XBMC con mpc-hc come player esterno sono presenti scatti e non è un problema di prestazioni (cpu/gpu uso basso)
![]()
![]() |
#384 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Salve a tutti
![]() Ho appena installato la 10.1 e rispetto alla 10.0 che avevo prima i menù sono diventati lentissimi ... dipende dal "tema" o questa versione è + pesante di suo? Altra domanda ... dove posso trovare una descrizione sui vari plug in che si possono aggiungere ?
![]() |
#385 | |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
ciao scusami per il ritardo ma in questi gg sono stato un po assente io ho provato EeeBox PC EB1501P Intel Atom D525 Ram 2 GB HDD 250 GB Nvidia ION 2 USB 3.0 HDMI Wi-Fi, non so quanta ram a dato a ion e non posso neanche chiederlo almeno finché non torna dalle vacanze |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#386 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Cesena
|
Quote:
Salvo che io ho usato 4GB di ram e 500GB di disco. Ed io mi ritengo molto soddisfatto del risultato. A te cosa non piaceva? ![]() PS: ION2 ha dedicati 512MB di ram gia' on-board... non condivide la memoria di sistema. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#387 |
Member
|
ION2 ???? Non sapevo nemmeno esistesse...
io vorrei comprare questa http://www.zotacusa.com/zotac-ion-it...onitx-s-e.html e lavorare in ambiente linux. Non mi importano i BD e non mi importa giocare... deve fare da nas e da media center. Devo riprodurre youtube filmati h264 a 1080p e 720p e mpeg4 standard... niente di fantascientifico. Ovvio però che se mi dite che flash e quindi youtube va a scatti... ci devo pensare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#388 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Cagliari
|
Quote:
Codice:
ION, ION-LE[15] C79 VP3 B |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#389 |
Member
|
perfetto.. dato che il max che deve fare è scaricare qualcosa dal mulo, un mini nas FORSE navigazione direi che la scheda che ho linkato vince la gara
![]() specie perchè ha tutto integrato ed è fanless ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#390 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
Ciao a tutti... volevo chiedere un'informazione se riuscite a rispondermi...
ho installato XBMC su Appletv... tutto bene, vedo i miei file, lì leggo etc.. visto che ho l'apple tv da 2 giorni, e ieri sera l'ho jailbrackata.. sò che c'è la possibilità di scaricare in automatico gli screper(locandine) per ogni file che ho.. ho abilitato mymovies.it e movieplayer.it.. ma quando vado su Video> dentro la mia cartella non trovo opzioni per cercare/creare le locandine... qualcuno sà dirmi come fare...?? grazie
![]() |
![]() |
#391 | |
Senior Member
|
Quote:
Dovresti andare su video > file > "film" > modifica sorgente ... qui dovresti poter selezionare le cartelle sorgenti; al successivo OK ti viene chiesto se "Aggiornare all'avvio", e qui sotto premendo "Impostazioni", in base allo scraper che hai scelto puoi scegliere se scaricare locandine, fanart, info personaggi etc etc Spero di essermi spiegato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#392 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
Stasera provo... Grazie
![]() |
![]() |
#393 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Perugia
|
ciao a tutti
sono nuovo di questa sezione. da 3 giorni ho un htpc (acer veriton) attaccato alla tv ho un problema molto strano: quando entro nella sezione VIDEO di xbmc, non vedo il disco esterno con i film... penso: avrà problemi a montare il disco esterno. e invece, in IMMAGINI e MUSICA, lo stesso disco lo vedo! come è possibile? il disco è montato ma sotto video non lo vedo mentre nelle altre sezioni si. avete qualche idea?!?!?!? ![]() premetto che in cerca della soluzione ho installato: - elementary OS - mint - (un'altra che non ricordo il nome) - ubuntu 11.10 ma il risultato non è mai cambiato |
![]() |
![]() |
![]() |
#395 |
Member
|
grazie per la prontissima risposta
stasera a casa (ora sono in ufficio) proverò e faccio sapere! quindi mi dici che basta una spunta e il gioco è fatto!? non ci posso credere! ci ho perso molte ore del week end per questa cavolata! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#396 |
Senior Member
|
se ho capito il problema deve essere molto banale.
non preoccuparti, xbmc è fantastico ma devi prima imparare a conoscerlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#397 |
Member
|
di fatto ho comprato un htpc per avere xbmc!
la mia tv legge i file video (quasi tutti per la verità) ma lo fa senza lo stile di xbmc |
![]() |
![]() |
![]() |
#398 |
Senior Member
|
si si, io sono nella stessa situazione, solo che xbmc ti da quelle cosiddette "frocerie" che, secondo me, non hanno paragoni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#399 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
|
E' possibile usare XBMC come catalogo e basta? nel senso gli do in pasto un lista di titoli e lui mi scarica tutte le info associate senza avere però il file fisicamente sul disco...
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
![]() |
![]() |
![]() |
#400 |
Senior Member
|
Non sono sicuro, ma non credo, lui scarica tutte le info/scraper dei file contenuti nelle cartelle che gli mappi
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:37.