Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-02-2012, 13:13   #381
Overpaul
Senior Member

L'Avatar di Overpaul

Iscritto dal: Dec 2011
Quote:
Originariamente inviato da quizface Guarda i messaggi
Tenete sempre presente il costo.
Con 95€ spedite a casa, avete un 2.1 con un ottimo subwoofer, per un toale di 72W di potenza nominale (probabilmente la meta' effettiva) . Due ingressi digitali (sia Toslink ottico che SPDIF coassiale) e due analogici (uno sulla base del volume), un' uscita cuffie. E' difficile trovare di meglio con l'ingresso digitale (anzi non c'e' proprio niente).
A mio parere, i vari ma...sai... con una nota del piano di Gionanni Allevi ha una leggera distorsione... lasciano il tempo che trovano. Tutte s&gh& mentali.
Meditate gente... meditate.

PS:
cio' ovviamente non toglie che se sono effettivamente guaste, vadano mandate indietro per la sostituzione
quotone.

chi va a cercare la distorsioncina su un impiantino entry level come questo (senza nulla togliere, è senza pretese, ma gli impianti acustici di alto livello sono ben altri) è fuori strada.
Overpaul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2012, 13:54   #382
blackxunah
Senior Member

L'Avatar di blackxunah

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Catania!
quoto il vostro punto di vista. anzi lo sottoscrivo. Riferivo circa apparenti distorsioni del suono visto che non essendo un esperto del campo, volevo confrontarmi con i possessori dello stesso sistema per capire se si trattasse di un difetto o di un limite fisico. Tanto è vero che qualche post fa mi sono dichiarato soddisfatto per il kit nel suo complesso...
Old 23-02-2012, 15:19   #383
Gabbia
Senior Member

L'Avatar di Gabbia

Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
Quote:
Originariamente inviato da quizface Guarda i messaggi
Tenete sempre presente il costo.
Con 95€ spedite a casa, avete un 2.1 con un ottimo subwoofer, per un toale di 72W di potenza nominale (probabilmente la meta' effettiva) . Due ingressi digitali (sia Toslink ottico che SPDIF coassiale) e due analogici (uno sulla base del volume), un' uscita cuffie. E' difficile trovare di meglio con l'ingresso digitale (anzi non c'e' proprio niente).
A mio parere, i vari ma...sai... con una nota del piano di Gionanni Allevi ha una leggera distorsione... lasciano il tempo che trovano. Tutte s&gh& mentali.
Meditate gente... meditate.

PS:
cio' ovviamente non toglie che se sono effettivamente guaste, vadano mandate indietro per la sostituzione
siamo tutti d'accordo sulla bontà del prodotto e lo stesso blackxunah l'ha appena scritto e non mi pare che abbia chiesto un nuovo kit perchè Allevi "sminkiava"
Erano solo prove ed è il minimo sindacale da fare ( anche per rodare bene il sistemino )
Io personalmente, pur sempre non esperto di impianti ( ma avendo in vita mia sentiti TANTI sub ), ritengo l'acquisto valido anche solo per il sub. Veramente fantastico.
Poi io non ne ho richiesto uno nuovo perchè ho ritenuto i satelliti troppo sotto-tono con alti troppo importanti. Ma è de gustibus, ovviamente, e mo aspetto di farmi il nuovo pc ex novo per nuovamente valutare un 2.1

ps:overpaul a quanto pare è possibile! con manopola a 0 escono suoni in alcuni casi, come pure Deids ha precisato.

Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly.
Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing.

Nothing matters, Mary, when you're free
Gabbia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2012, 15:34   #384
Overpaul
Senior Member

L'Avatar di Overpaul

Quote:
Originariamente inviato da Gabbia Guarda i messaggi
... a quanto pare è possibile! con manopola a 0 escono suoni in alcuni casi, come pure Deids ha precisato.
no intendevo che NON deve farlo, nel senso che con manopola a zero non deve uscire alcun suono, altrimenti vuol dire che il comando non chiude bene.
Old 23-02-2012, 16:13   #385
yellope
Senior Member

L'Avatar di yellope

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da yellope Guarda i messaggi
ragazzi dopo qualche settimana di utilizzo...ho notato che quando le casse sono accese (senza nessun audio in esecuzione) sento delle interferenze fisse....e sono identiche alle interferenze che sentivo nelle vecchie casse 5.1 della creative e che ho tolto...

a questo punto è la ciabatta a dare questo problema?

PS.per farvi capire le interferenze sembrano come se fosse il rumore delle cicale
Quote:
che intendi per linea ?

calcola che le vecchie casse sulle quali mi faceva lo stesso rumore le tenevo a casa vecchia anche....con altro impianto elettrico quindi....
anche le uscite audio so diverse , ovvero analogiche prima e digitali ora...

le uniche cose in comune sono la ciabatta e la scheda audio integrata..
Quote:
la scheda audio quindi dici che potrebbe mandare scriche elettriche nelle casse?
Quote:
Originariamente inviato da Pedro80 Guarda i messaggi
guarda ti rispondo dicendo che la scheda audio dell'X360 fa veramente così tanta pena che collegata in analogico alle S330D produce un suono molto distorto ai medio/bassi anche con volume molto basso!
quindi la causa del tuo problema potrebbe benissimo essere la sorgente (in questo caso la scheda audio della mobo)!
Quote:
devo fare un pò di prove...il problema è che ho solo lettori mp3 per provare
Quote:
Originariamente inviato da Pedro80 Guarda i messaggi
beh se hai un iPod va benone...basta che magari riproduci un mp3 di qualità!

dalle risposte che mi avete dato forse non è chiaro il mio problema:

le casse suonano bene...nessuna distorsione
il problema è che quando le casse non hanno nessun audio in esecuzione (ad esempio quando navigo...od ora che scrivo e non sto ascoltando nulla) si sente questa sorte di ronzio tipo il suono delle cicale (per giunta il ritmo di questo ronzio è ripetitivo..come se fosse un ritmo da discoteca)

dato che questo problema ce l'avevo anche con le vecchie casse ora ho provato ad attaccare le casse (in analogico) al solo MP3 ma stesso ronzio (quindi escludo che la colpa sia della scheda integrata)....inoltre ho staccato le casse dalla ciabatta e le ho messe direttamente nella spina ed idem...stesso ronzio (quindi escludo la ciabatta)...

quindi davvero non riesco a capire quale sia il problema...(che ripeto avevo anche con le casse vecchie ed in un'altra casa con altro impianto elettrico quindi)
CPU:Amd Phenom II x4 925 - MB:Asus M3n78 - RAM:4 Gb Ddr2 A-Data 5-5-5-18 - VGA:MSI Radeon HD 6950 Twin Frozr II - PSU: Ocz Modxstream 600W - MAST:LG BH10LS30 - SSD:Crucial M4 128Gb - HD:Samsung F1 1 Tera - CASE:HAF 912 Plus Cooler Master - Monitor:Samsung P2270 - Speakers:Edifier s330D
yellope è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2012, 17:05   #386
Gabbia
Senior Member

L'Avatar di Gabbia

Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
Quote:
Originariamente inviato da Overpaul Guarda i messaggi
no intendevo che NON deve farlo, nel senso che con manopola a zero non deve uscire alcun suono, altrimenti vuol dire che il comando non chiude bene.
si ma ti ho capito!
però succede ad alcuni possessori ( molti manco se ne accorgono secondo me ) e quindi?
- difetto di progrettazione?
- difetto di fabbrica?
- difetto peculiare per alcuni ( magari solo alcuni esemplari su N prodotti, magari una linea intera ) ?
- difetto elettrico ( ciabatta o magari presa/interruttore un pò difettoso )?

Sarebbe interessante capire.

Quote:
Originariamente inviato da yellope
dalle risposte che mi avete dato forse non è chiaro il mio problema:
le casse suonano bene...nessuna distorsione
il problema è che quando le casse non hanno nessun audio in esecuzione (ad esempio quando navigo...od ora che scrivo e non sto ascoltando nulla) si sente questa sorte di ronzio tipo il suono delle cicale (per giunta il ritmo di questo ronzio è ripetitivo..come se fosse un ritmo da discoteca)
dato che questo problema ce l'avevo anche con le vecchie casse ora ho provato ad attaccare le casse (in analogico) al solo MP3 ma stesso ronzio (quindi escludo che la colpa sia della scheda integrata)....inoltre ho staccato le casse dalla ciabatta e le ho messe direttamente nella spina ed idem...stesso ronzio (quindi escludo la ciabatta)...
quindi davvero non riesco a capire quale sia il problema...(che ripeto avevo anche con le casse vecchie ed in un'altra casa con altro impianto elettrico quindi)
ripetitivo che va in loop ( ma è un sottofondo costante ) o ripetitivo che ri-inizia da capo dopo tot secondi?

ronzio da "zzzzzzzz" o da cicala "grgrgrgrgr" ?

io ho un ronzio ( zzzzzz ) di fondo sulle mia creative, ma le ho sfruttate per bene da 4 anni, per cui è normale. Nel tuo caso è ben diverso.

Non sono esperto, per cui prendi tutto con le pinze, ma a volte il ronzio è causato da tensione elettrica, ma avendo fatto prove, non dovrebbe essere il tuo caso.
Da un lato lo avevi anche con le casse vecchie ma dall'altro eri in un'altra casa, per cui non combacia.
Il pc è sempre lo stesso? hai provato a collegarlo ad altra fonte ( tipo tele )?
le edifier sono schermate? mi pare di si, per cui è strano.
Dovrestri provare da amico o parente che una pc, con quindi un ambiente completamente diverso dal tuo e vedere se c'è ancora il ronzio.

Dovresti poi fare diverse prove perchè a leggere su google le varie cause fai notte....cavi non schermati, messa a terra difettose, interferenze del monitor, colleg. wifi, interferenze ambientali...

in bocca al lupo!

Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly.
Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing.

Nothing matters, Mary, when you're free
Gabbia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2012, 18:20   #387
yellope
Senior Member

L'Avatar di yellope

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Gabbia Guarda i messaggi
si ma ti ho capito!
però succede ad alcuni possessori ( molti manco se ne accorgono secondo me ) e quindi?
- difetto di progrettazione?
- difetto di fabbrica?
- difetto peculiare per alcuni ( magari solo alcuni esemplari su N prodotti, magari una linea intera ) ?
- difetto elettrico ( ciabatta o magari presa/interruttore un pò difettoso )?

Sarebbe interessante capire.

ripetitivo che va in loop ( ma è un sottofondo costante ) o ripetitivo che ri-inizia da capo dopo tot secondi?

ronzio da "zzzzzzzz" o da cicala "grgrgrgrgr" ?

io ho un ronzio ( zzzzzz ) di fondo sulle mia creative, ma le ho sfruttate per bene da 4 anni, per cui è normale. Nel tuo caso è ben diverso.

Non sono esperto, per cui prendi tutto con le pinze, ma a volte il ronzio è causato da tensione elettrica, ma avendo fatto prove, non dovrebbe essere il tuo caso.
Da un lato lo avevi anche con le casse vecchie ma dall'altro eri in un'altra casa, per cui non combacia.
Il pc è sempre lo stesso? hai provato a collegarlo ad altra fonte ( tipo tele )?
le edifier sono schermate? mi pare di si, per cui è strano.
Dovrestri provare da amico o parente che una pc, con quindi un ambiente completamente diverso dal tuo e vedere se c'è ancora il ronzio.

Dovresti poi fare diverse prove perchè a leggere su google le varie cause fai notte....cavi non schermati, messa a terra difettose, interferenze del monitor, colleg. wifi, interferenze ambientali...

in bocca al lupo!
ripetitivo nel senso che fa lo stesso ritmo....immagina una canzone con le percussioni...stessa cosa...ma in loop...

per il resto te l'ho detto lo stesso ritmo e ronzio lo faceva si con lo stesso computer ma con casse diverse, casa diversa, spine diverse, senza ciabatta, collegandolo ad un mp3 (quindi fonte diversa)........e tutto questo ovviamente quando le casse non eseguono nulla....quando invece suona qualcosa questo ronzio viene ovviamente sovrastato...

a volte però questo ronzio "ritmico" non lo fa....e fa un ronzio "fisso" diciamo...del tipo ZZZZZZ (anche se anche questo impercettibile se ho la tv accessa o un cmq un rumore ambientale che copre in minima parte il ronzio)
CPU:Amd Phenom II x4 925 - MB:Asus M3n78 - RAM:4 Gb Ddr2 A-Data 5-5-5-18 - VGA:MSI Radeon HD 6950 Twin Frozr II - PSU: Ocz Modxstream 600W - MAST:LG BH10LS30 - SSD:Crucial M4 128Gb - HD:Samsung F1 1 Tera - CASE:HAF 912 Plus Cooler Master - Monitor:Samsung P2270 - Speakers:Edifier s330D
yellope è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2012, 09:00   #388
nebuk
Senior Member

L'Avatar di nebuk

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
io nelle mie vecchie creative avevo un ronzio terrificante, ho risolto staccando il trasformatore della stampante canon!

fate delle prove staccando le prese una per volta nella ciabatta (se l'avete), poi provate a cambiare la posizione delle prese, qualcosa dovrebbe risolvere!
My PC: Case: Fractal Design Define R6 Midi-Tower MB: MSI Mag B550 Tomahawk 7C91vAE CPU: AMD Ryzen 5 5600X RAM: 4x8GB Crucial Ballistix DDR4 3600Mhz CL16 VGA: AMD Radeon RX 6800 XT PSU: Corsair RM750i OS: Microsoft Windows 11 Pro x64 Monitor: EIZO FlexScan HD2441W-BK VR: Meta Quest 3 Keyboard: Logitech G910 Mouse: Logitech G502 Headphone: Arctis Nova Pro Speaker: Edifier S330D Phone: iPhone 15 Pro
nebuk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2012, 17:40   #389
deephell
Member

Iscritto dal: Oct 2008
Ragazzi, ma dite che rendono più col pc? Oppure se le attacco alla tv in ottico rendono uguale?

Perchè io ho il pc attaccato alla tv, quindi per la tv e le console devo usare l'audio della tv. Adesso ho attaccate delle vecchie casse all'uscita cuffie della tv, ma l'audio fa abbastanza schifo.

Cosa mi sapete dire?
deephell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2012, 18:26   #390
Overpaul
Senior Member

L'Avatar di Overpaul

Quote:
Originariamente inviato da deephell Guarda i messaggi
Ragazzi, ma dite che rendono più col pc? Oppure se le attacco alla tv in ottico rendono uguale?

Perchè io ho il pc attaccato alla tv, quindi per la tv e le console devo usare l'audio della tv. Adesso ho attaccate delle vecchie casse all'uscita cuffie della tv, ma l'audio fa abbastanza schifo.

Cosa mi sapete dire?
non ho ben capito.

se il tuo obiettivo è attaccarle alla tv, devi connetterle ad un uscita audio, che può essere ottica (meglio) o analogica, cioè il classico spinotto da 3.5.
il fatto che si senta male è perchè il chip audio della console è veramente penoso, ma li non ci puoi fare niente, oppure lo è quello della tv.

le casse "rendono" in base alla fonte audio a cui sono collegate...
Old 27-02-2012, 08:01   #391
Pedro80
Senior Member

L'Avatar di Pedro80

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pendici dell'Etna
vi posso confermare che il chip audio della X360 fa veramente pena...sia in analogico che in digitale va sempre in distorsione durante le fasi dove i bassi devono essere più presenti!
col pc invece vanno una meraviglia, sia in digitale che in analogico!
GIGABYTE H97-D3H - INTEL Core i5-4460 - COOLINK Corator DS - CORSAIR Vengeance LP 8GB - NVIDIA GTX 480 - CRUCIAL MX100 256GB - SEAGATE Barracuda 2TB - BITFENIX Raider - LC-POWER Arkangel LC8850II - EDIFIER S330D
Pedro80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2012, 14:04   #392
deephell
Member

Iscritto dal: Oct 2008
Io adesso ho delle casse attaccate alla presa per le cuffia della tv, visto che la tv, come uscite audio ha le cuffie e l'ottico.
Alla tv ho attaccate ps3, wii e pc.
Se dovessi prendere appunto le edifier migliorerei la situazione credo, visto che ho constatato che è proprio l'usita cuffie che fa cagare, attaccando direttamente delle cuffie ed avendo un suono penoso, disturbato. Non so se è difettato, ma a volumi abbastanza alti si sente di brutto questo brusio di sottofondo.
deephell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2012, 17:04   #393
ALIEN3
Senior Member

L'Avatar di ALIEN3

Iscritto dal: Oct 2001
Dopo un po' di utilizzo posso dare qualche parere aggiuntivo. Diciamo che di distorsioni e rumorini di fondo non ne percepisco. L'audio in digitale è sicuramente migliore rispetto all'analogico peccato che non codifichi nativamente l'ac3. Per quanto riguarda la qualità delll'audio, il giudizio, non è distante dalla prima impressione che ho avuto: ottimo il basso e buoni gli alti ma un po' scadente sui medi. Ho provato a farci girare un po' di tutto, animè, film, musica varia. Provato a collegare l'impianto anche ad un lcd samsung 40" sempre in digitale e senza nulla di negativo da segnalare. Il rondellone per comandare il volume è buono naturalmente scomodo se si è lontani. Insomma mi ritengo soddisfato. Non mi fanno impazzire ma per meno di 100€ mi posso accontentare

byezzzzzzzzzzzzzz
ALIEN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2012, 07:44   #394
Pedro80
Senior Member

L'Avatar di Pedro80

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pendici dell'Etna
i ronzii e le distorsioni io le ho finora riscontrate SOLO con la X360 (sia in digitale che in analogico)**...quando invece collego la scheda audio integrata della mobo, digitale o analogico, il suono è sempre chiaro e profondo...non distorce, nemmeno a volume alto....insomma per 100€ vanno benissimo...

**penso che il problema sia la codifica della scheda audio interna...esce un segnale 2.0 e il crossover delle edifier non esegue il taglio esatto dato che le frequenze basse vengono riprodotte dai satelliti e non dal sub...
GIGABYTE H97-D3H - INTEL Core i5-4460 - COOLINK Corator DS - CORSAIR Vengeance LP 8GB - NVIDIA GTX 480 - CRUCIAL MX100 256GB - SEAGATE Barracuda 2TB - BITFENIX Raider - LC-POWER Arkangel LC8850II - EDIFIER S330D
Pedro80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2012, 19:18   #395
klariuss
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Io sinceramente sono rimasto un po deluso dagli alti, e come se si sentono chiusi, prima avevo delle trust da 25 euro e in confronto a queste, si sentivano molto piu chiare
CPU: AMD AM3 Phenom II X4 955 BE MB: ASROCK 880G Extreme3 ALI:Corsair TX650 Dissipatore: ARCTIC COOLING Freezer Xtreme Rev.2 SCHEDA VIDEO: NVIDIA GTX960 CASE: Antec Three Hundred RAM: TEAM GROUP ELITE 8GB 1333Mhz HD: Samsung SSD 256 GB MONITOR: Asus ML239H 23"
klariuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2012, 09:22   #396
Ayrton71
Senior Member

L'Avatar di Ayrton71

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ariccia (RM)
Ragazzi capisco che tutti non abbiamo le stesse orecchie,non sentiamo la stessa musica,impostazioni diverse,collocazioni diverse ma io sono molto soddisfatto di queste Edifier in rapporto al prezzo.Bassi ben presenti,alti cristallini,nessun ronzio o disturbo,qualità costruttiva buona e percepibile.
Intel Q8400,TT Golden Orb IIAsRock P43Pro/Usb3OCZ Gold 2x2Gb DDR3 1333MhzGigabyte GTX460 oc 1GbKingstone SSD SNV425-S2/64GB WD 160Gb sata2Enermax Liberty 400WTV LCD 32 FHDLogitech MOMO RacingEdifier S330DWin8.1 64Bit
Ayrton71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2012, 16:10   #397
mtofa
Senior Member

L'Avatar di mtofa

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Quoto, da un compatto 2.1 non credo si possa pretendere molto di più.
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2012, 18:12   #398
klariuss
Member

Iscritto dal: Jan 2009
capisco, ma in pratica ho speso 100 euro per avere solo un sub, perchè gli alti non dico che fanno pena, ma ripeto, andavano meglio quelli della trust da 25 euro..
CPU: AMD AM3 Phenom II X4 955 BE MB: ASROCK 880G Extreme3 ALI:Corsair TX650 Dissipatore: ARCTIC COOLING Freezer Xtreme Rev.2 SCHEDA VIDEO: NVIDIA GTX960 CASE: Antec Three Hundred RAM: TEAM GROUP ELITE 8GB 1333Mhz HD: Samsung SSD 256 GB MONITOR: Asus ML239H 23"
klariuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2012, 22:05   #399
mtofa
Senior Member

L'Avatar di mtofa

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Non so cosa dirti, io sono soddisfatto anche dei satelliti, certo un pò di carenza nei medi c'è ma è fisologico di questa tipologia di diffusori. Non è che il problema è da cercare altrove, come le hai collegate, che scheda audio hai?
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2012, 10:22   #400
quizface
Senior Member

L'Avatar di quizface

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da klariuss Guarda i messaggi
capisco, ma in pratica ho speso 100 euro per avere solo un sub, perchè gli alti non dico che fanno pena, ma ripeto, andavano meglio quelli della trust da 25 euro..
Hai rispettato la polarita' dei collegamenti?

se sentivi meglio con le Trust ti consiglio una visita dell' otorino (ovviamente seriamente e senza offesa)
quizface è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian