|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#381 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
mo' li verifico e poi li inserisco in prima pagina. Grazie di nuovo. Ma tu sei interessato a questo modello di note!? |
|
|
|
|
|
#382 |
|
Bannato
|
REPORT FZ 21M
ragà
Non ho resistito alla curisità di dare una sbirciatina al reparto computer per vedere se erano arrivati i modelli FZ2. CI SONO!!!!!!!!!!! Come un bambino col giocattolo L'impressione e la sensazione è stata fantastica, vi riporto le notizie apprese: - di tale modello ve ne sono disponibili 10; - vi è rimasto disponibile qualche esemplare di 11E e 11Z. Gli 11S sono esauriti da tempo; - non hanno notizie di quando arriveranno i 21S e 21Z; - sono in arrivo i 21E; - ho provato tutte le tastiere dei modelli FZ in esposizione. Nessuna ha nessun tasto che cigola come il mio, anzi mi hanno dato un feed-back diverso e positivo. Quindi è la mia tastiera difettata (insieme a quella di qualcun altro), non è, per fortuna, una caratterestica di questa serie. A fattor comune, però, tutte le tastiere, come anche la mia, flettono leggermente nella parte destra. - chiedendo una opinione allo sconosciuto, ma gentile commesso su tutti modelli delle varie marche esposte, mi ha detto testualmente: I VAIO HANNO UN UNICO DIFETTO: costano un po' più degli altri, ma sono eccezionali!!! Ho approfittato della gentilezza per fare degli shot e trasferili via bluetooth al telefono e che vi posto. Da notare che: - i driver della scheda video 8400M GT Nvidia sono i 7.15.11.128 (11.05.07); - il bluetooth (a differenza dei fratelli FZ1) è dell ALPS-UGPZ9-BCM2046 driver BROADCOM 6.2.6000.1 (19.06.07); - i driver della wifi 4965AGN sono 11.1.1.16 (20.06.07) - l'hard disk FUJITSU MHY 2200BH; - l'unità ottica MATSHITA BD-CMB UJ-120. ![]() ciao ...mo' corro ad aggiornare le tabelle!!!!!!! Ultima modifica di al-edit-so60 : 01-10-2007 alle 23:45. |
|
|
|
|
#383 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
io ho provato un fz 21 m alla echos e non ho riscontrato problemi con la tastiera.
mi sa che a giorni comprerò un fz 21 s perchè mi serve una scheda video migliore della 8400..spero che il computer arrivi senza pixel bruciati però! è da un bel po' che aspettavo i nuovi fz e finalmente sono usciti... speriamo che a breve mettano i driver per il downgrade a XP anche per l'fz 21, attualmente non sono disponibili. |
|
|
|
|
#384 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io sono per le libertà, quindi ben venga la possibilità di downgrade ufficiale a XP per chi lo desidera... senza tanti smenamenti di ricerche driver ed altro .. |
|
|
|
|
|
#385 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ho letto praticamente TUTTO sulla scheda video Nvidia 8600GS e sul PUREVideoHD, mi sembra di
aver capito che "deve" funzionare insieme al SO Vista, senza il quale non avrebbe senso l'utilizzo del bluR HD e relativa uscita HDMI. Prendere un FZ 21S per poi sotto-utilizzarlo con l' XP mi sembra una specie di ...castrazione. Se ho scritto una "cavolata" scusatemi.....e cmq, concordo col Alfonso w la liberta'!!! Rudys Ultima modifica di rudys : 30-09-2007 alle 22:59. Motivo: correzione |
|
|
|
|
#386 | |
|
Bannato
|
Quote:
..No, hai detto bene. Però, giustamente, ognuno ha gusti ed esigenze diverse, che vanno rispettate! |
|
|
|
|
|
#387 | |
|
Bannato
|
"BENEDETTA" NVIDIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :(
Quote:
![]() 2) ..grazie; 3) ..avevo provato io e quella opzione funzionava con i driver originali; 4) ..a me questi della nvidia, mi fanno incazzare! E' una cosa che ancora non capisco. 5) ..esatto, correggo che non è "in teoria", ma in pratica e che "il codice", correttamente si chiama "Product Key"; 6) ..il DVD di VISTA (il supporto fisico) è unico per tutte le versioni. Se tu hai il product key regolarmente licenziato (come nel nostro caso e per tutti quelli che acquistano un PC con VISTA preinstallato - ovvimante originale-) non è importante avere il "supporto fisico" ma la licenza che noi abbiamo per l'utilizzo di WINDOWS VISTA HOME PREMIUM su quel notebook. Con VISTA, a differenza di XP, i controlli sulla liceità ed originalità del software microsoft installato, avvengono ogni volta (o quasi tutte le volte) che il sistema operativo cerca gli aggiornamenti col sito microsoft. Questo è quello che ho capito fino ad ora, tant'è che ti confermo che io ho fatto l'installazione pulita di VISTA con DVD e l'ho regolarmente attivata via telefono. Più chiaro di così non riesco ad essere. Credo che sia la decima volta che lo scrivo!!! ![]() Aggiungo inoltre, che avevo già provato in passato con l'altro notebook, ma l'altro giorno ho voluto maggiore conferma del fatto che se anche installi la versione a 64 bit, telefonando viene attivato ugualmente (anche questo l'ho già scritto in precedenza) Ovviamente puoi usare o l'una o l'altra sempre sullo stesso computer. Spero di averti soddisfatto in pieno su quest'ultimo punto! Ritornando alla nostra "amata" NVDIA, ieri, mentre giocavo ad Halo (unico gioco che ho) il programma ad un certo punto si è piantato ed ho inviato la "segnalazione errori" alla Microsoft. Questa, nel giro di poco, mi ha risposto qual'è la causa di "tutti" i nostri problemi: Ora proverò a disinstallare i driver 163.69, installare i driver originali e poi updatarli con questi di nuovo, ma con procedura "aggiornamento driver" non procedura "setup". Su quest'ultimo punto CHIUNQUE abbia fatto prove o altro è pregato di contribuire al fine di capire meglio quali sono i driver migliori per i nostri note, in attesa che "sua maestà" si decida a rilasciare driver aggiornati della scheda video.. Già per gli FZ2, come da mio precedente post, si vede che tali driver sono stati aggiornati.
Ultima modifica di al-edit-so60 : 01-10-2007 alle 23:46. |
|
|
|
|
|
#388 | |
|
Member
|
Quote:
Forse sono "tosto" ma quali performance in piu' avrei con il VISTA a 64 con bluR > HDMI ? Rudys |
|
|
|
|
|
#389 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Ciao alfonso, devo farti 1 domanda: ho letto nella 1 pagina che bisogna fare un pò di aggiornamenti (driver scheda video,driver dischi,wireless,ecc)..io entro in gestione hardware ma quando clicco sulla scheda "aggiorna driver" cerca in linea ma alla fine non trova niente ed esce il messaggio che i driver sono aggiornati (però risultano sempre quelli vecchi!!). In cosa sbaglio??
Li scarico direttamente io dai vari siti eventualmente?? Grazie! |
|
|
|
|
#390 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non so' se sono stato chiaro, ti posto 2 shot di esempio: ![]() Ultima modifica di al-edit-so60 : 01-10-2007 alle 23:47. |
|
|
|
|
|
#391 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
Ultima modifica di raul83 : 01-10-2007 alle 00:00. |
|
|
|
|
#392 |
|
Junior Member
|
ottimizzazione wireless
ciao a tutti..ho comprato un modem wireless..
volevo sapere se c'è un modo per ottimizzare le potenzialità del wireless del fz18m: cioè se è possibile far aumentare le qualità del wireless stesso per ricevere sempre un segnale eccelente(comunque sia più forte) in tutta la casa a prescindere dal modem.ho un dlink!! ciao ciao.. |
|
|
|
|
#393 | |
|
Bannato
|
Quote:
1) attivare il miglioramento di velocità 2) settare la potenza di trasmissione a 5 (cioè al massimo) Ultima modifica di al-edit-so60 : 01-10-2007 alle 23:47. |
|
|
|
|
|
#394 |
|
Bannato
|
AGGIORNAMENTI FZ2
Per chi ha gli FZ2, segnalo che ci sono già i seguenti aggiornamenti:
- SOAVRC-01578801-UN Vaio Recovery Center Patch 1.1.4.7 (27.09.07) - ITAOTH-01460307-UN - InterVideo WinDVD BD 8.0.0.416 (27.09.07) scaricabili da questo link: http://support.vaio.sony.it/download...=VGN-FZ&m=2805
Ultima modifica di al-edit-so60 : 01-10-2007 alle 23:47. |
|
|
|
|
#395 | |
|
Senior Member
|
Quote:
MA se utilizzo il codice del vaio con il dvd di vista ultimate 64 bit che mi hanno prestato........ ![]() un' ultima cosa: l'attivazione va fatta telefonicamente? online non è possibile? c'è un numero max di volte che può essere fatta in uno o in entrambi i casi? ...mmm forse hai già risposto anche a queste? Ciao
|
|
|
#396 | |
|
Bannato
|
Quote:
..a me questa volta ho dovuta farla telefonicamente, perchè l'attivazione via inernet non mi era stata riconosciuta, probabilmente perchè avevo formattato tutto, quindi l'installazione l'ho fatta pulita pulita, lasciando stare solo la partizione di ripristino. Con l'altro note, che ho formattato più volte, e qualche volta l'ha fatta in automatico via internet ed altre volte ho dovuto telefonare. Non c'è motivo affinchè ci sia un numero max di volte di attivazione. Io formatto in computer quante volte che mi pare. Questo non inficia la mia lincenza.. l'importante che la licenza sia sempre quella e sempre per quel computer. Ho soddisfatto ancora la tua curiosità!? PS: piuttosto cerca se ti riesce di capire meglio NVDIA che sono i driver più importanti per un computer. Poi rimangono da sistemare quelli della web cam della sony che non sono ancora WHQL (per questo che danno problemi ad alcuni)se riguardi la prima pagina, ho distinto tra possessori e appartenti al club, in base ai contributo che vengono dati a questo 3D.
Ultima modifica di al-edit-so60 : 01-10-2007 alle 01:45. Motivo: agginto PS |
|
|
|
|
|
#397 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Con quella segnalazione mi sembra che non abbiano detto nulla di utile...devi aggiornare i driver con ultimi disponibili...che sono proprio i 163.69 Provi ad aggiornare solo i driver, ma il pannello nvidia non fa parte dei driver stessi? quindi alla fine che cambia rispetto alla procedura con il setup?...comunque tentar non nuoce... Quote:
...la prossima volta me le segno.... ![]() Quote:
spero che nessuno ci rimanga male per la distinzione possessori/club... edit: leggendo il post successivo... Halo 2...segnato!
AMD Athlon64 3200+ | Asus A8N-E | V-Data 2x512MB DDR400 Dual Channel | Sapphire ATI X800GTO²@X850XT 256MB | Western Digital 120GB SATA2 | Maxtor 40GB PATA || Notebook Sony Vaio VGN-FZ11S Ultima modifica di pinors : 01-10-2007 alle 02:29. |
|||
|
|
|
|
#398 |
|
Bannato
|
Ultima modifica di al-edit-so60 : 01-10-2007 alle 23:11. |
|
|
|
|
#399 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Morale della favola: non ho comprato il note e sono uscito dal negozio ancora più indeciso! |
|
|
|
|
|
#400 |
|
Member
|
PIONEER DVR-K17 Firmware
ciao a tutti,
qualcuno per caso sa dove andare a trovare (e se ci sono ) i driver aggiornati del masterizzatore PIONEER DVR-K17, perchè mi sta dando un po di noie e vorrei aggiornarlo, sul sito PIONNER questo masterizzarore non è proprio presente!! grazie
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.

...mo' corro ad aggiornare le tabelle!!!!!!!
si decida a rilasciare driver aggiornati della scheda video.. 

AMD Athlon64 3200+ | Asus A8N-E | V-Data 2x512MB DDR400 Dual Channel | Sapphire ATI X800GTO²@X850XT 256MB | Western Digital 120GB SATA2 | Maxtor 40GB PATA || Notebook Sony Vaio VGN-FZ11S
..anche questo avrò scritto 10 volte: