Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-09-2007, 20:34   #381
al-edit-so60
Bannato

Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da droid3000 Guarda i messaggi
Salve a tutti, sono riuscito ad installare xp su un vaio fz18m facendo funzionare più o meno tutto e volevo condividere con tutti quelli che dovranno affrontare le stesse difficoltà la mia esperienza. Immagino che tutti abbiano imparato a modificare la copia di xp per infilarci i driver sata, quindi non mi ripeterò su quest'aspetto ampiamente documentato. La maggior parte dei driver che ho utilizzato li ho presi da questo link (si tratta dei driver per xp dell fz19): ftp://ftp.vaio-link.com/PUB/OS/XPDOWNGRADE/FZ19
Funzionano bene e abilitano chipset,usb, bluetooth, le memory stick, il trackpad, la webcam e l'audio. I driver nvidia li ho presi da questo link http://www.tweakforce.com/modules.ph...ownload&cid=15 ma mi creano un problema di cui ho parlato in questo thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1558774d . In più sono uscti nuovi forceware per xp proprio ieri che non ho ancora provato.
Per i tasti funzione ho risolto il problema installando le sony event utility per xp del vaio fe31m (bisogna scaricare tutto il pacchetto di utility dal sito di sony) dal quale potete prendere anche il sony power management. Spero di essere stato utile! Fatemi sapere se ci sono problemi o pareri a rigardo
......droid, grazie veramente mille dei link!!!
mo' li verifico e poi li inserisco in prima pagina.
Grazie di nuovo.
Ma tu sei interessato a questo modello di note!?
al-edit-so60 è offline  
Old 30-09-2007, 21:12   #382
al-edit-so60
Bannato

REPORT FZ 21M

ragà sono tornato da poco da un giro e sono passato da unieuro.
Non ho resistito alla curisità di dare una sbirciatina al reparto computer per vedere se erano arrivati i modelli FZ2.
CI SONO!!!!!!!!!!! In esposizione un bel FZ 21M.

Come un bambino col giocattolo , nonostante avessi fretta, non ho resistito a provarlo.
L'impressione e la sensazione è stata fantastica, vi riporto le notizie apprese:

- di tale modello ve ne sono disponibili 10;
- vi è rimasto disponibile qualche esemplare di 11E e 11Z. Gli 11S sono esauriti da tempo;
- non hanno notizie di quando arriveranno i 21S e 21Z;
- sono in arrivo i 21E;
- ho provato tutte le tastiere dei modelli FZ in esposizione. Nessuna ha nessun tasto che cigola come il mio, anzi mi hanno dato un feed-back diverso e positivo.
Quindi è la mia tastiera difettata (insieme a quella di qualcun altro), non è, per fortuna, una caratterestica di questa serie. A fattor comune, però, tutte le tastiere, come anche la mia, flettono leggermente nella parte destra.
- chiedendo una opinione allo sconosciuto, ma gentile commesso su tutti modelli delle varie marche esposte, mi ha detto testualmente:
I VAIO HANNO UN UNICO DIFETTO: costano un po' più degli altri, ma sono eccezionali!!!

Ho approfittato della gentilezza per fare degli shot e trasferili via bluetooth al telefono e che vi posto.
Da notare che:
- i driver della scheda video 8400M GT Nvidia sono i 7.15.11.128 (11.05.07);
- il bluetooth (a differenza dei fratelli FZ1) è dell ALPS-UGPZ9-BCM2046 driver BROADCOM 6.2.6000.1 (19.06.07);
- i driver della wifi 4965AGN sono 11.1.1.16 (20.06.07)
- l'hard disk FUJITSU MHY 2200BH;
- l'unità ottica MATSHITA BD-CMB UJ-120.

ciao ...mo' corro ad aggiornare le tabelle!!!!!!!

Ultima modifica di al-edit-so60 : 01-10-2007 alle 23:45.
al-edit-so60 è offline  
Old 30-09-2007, 21:27   #383
matteoxr
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
io ho provato un fz 21 m alla echos e non ho riscontrato problemi con la tastiera.
mi sa che a giorni comprerò un fz 21 s perchè mi serve una scheda video migliore della 8400..spero che il computer arrivi senza pixel bruciati però!

è da un bel po' che aspettavo i nuovi fz e finalmente sono usciti...

speriamo che a breve mettano i driver per il downgrade a XP anche per l'fz 21, attualmente non sono disponibili.
matteoxr è offline  
Old 30-09-2007, 21:38   #384
al-edit-so60
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da matteoxr Guarda i messaggi
..speriamo che a breve mettano i driver per il downgrade a XP anche per l'fz 21, attualmente non sono disponibili.
..si, me lo auguro pure io per gli appassionati di tale s.o. valido, ma non proiettato per il prossimo futuro.

Io sono per le libertà, quindi ben venga la possibilità di downgrade ufficiale a XP per chi lo desidera... senza tanti smenamenti di ricerche driver ed altro ..
al-edit-so60 è offline  
Old 30-09-2007, 22:34   #385
rudys
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Ho letto praticamente TUTTO sulla scheda video Nvidia 8600GS e sul PUREVideoHD, mi sembra di
aver capito che "deve" funzionare insieme al SO Vista, senza il quale non avrebbe
senso l'utilizzo del bluR HD e relativa uscita HDMI.
Prendere un FZ 21S per poi sotto-utilizzarlo con l' XP mi sembra una specie di ...castrazione.
Se ho scritto una "cavolata" scusatemi.....e cmq, concordo col Alfonso w la liberta'!!!
Rudys

Ultima modifica di rudys : 30-09-2007 alle 22:59. Motivo: correzione
rudys è offline  
Old 30-09-2007, 22:43   #386
al-edit-so60
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da rudys Guarda i messaggi
Ho letto praticamente TUTTO sulla scheda video Nvidia 8600GS e sul pureVideoHD, mi sembra di aver capito che "deve" funzionare insieme al SO Vista, senza il quale non avrebbe senso il suo utilizzo insieme al bluR in HD e relativa uscita HDMI.Prendere un FZ 21S per poi sotto-utilizzarlo con l' XP mi sembra un specie di ...castrazione. Se ho scritto una "cavolata"...Rudys
..ciao rudys, bentornato, si sentiva la tua mancanza.. (i post erano "notevolmente" diminuiti!!!!!!
..No, hai detto bene. Però, giustamente, ognuno ha gusti ed esigenze diverse, che vanno rispettate!
al-edit-so60 è offline  
Old 30-09-2007, 22:45   #387
al-edit-so60
Bannato

"BENEDETTA" NVIDIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :(

Quote:
Originariamente inviato da pinors Guarda i messaggi
1)..forse può essere utile riportarle in prima pagina
2)..confermo la funzione di rotazione dello schermo del pannello di controllo nvidia non funziona..
3)..con i vecchi (preinstallati di fabbrica) non ho mai provato quindi non so se prima la rotazione funzionava o meno...
4)..questo è già il terzo bug che presentano questi driver (contando, nel mio caso, anche quel problema nell'estensione dell'immagine a schermo intero e quello dei cursori per le regolazioni RGB che non mantengono le impostazioni fissate)...fortuna che questi driver sono testati whql!!!
5)..in teoria col notebook noi abbiamo acquistato una licenza di windows vista home premium tramite il codice riportato sotto il notebook...giusto?
6)..quindi se ci si procura un dvd di vista, ad esempio, prendendolo in prestito da qualcuno, questo dvd che ci è stato prestato è legato al codice con cui è stato acquistato oppure può essere utilizzato tranquillamente per una installazione pulita di vista sul nostro vaio utilizzando il codice del notebook?
1) ..grazie della segnalazione, già fatto;
2) ..grazie;
3) ..avevo provato io e quella opzione funzionava con i driver originali;
4) ..a me questi della nvidia, mi fanno incazzare! E' una cosa che ancora non capisco.
5) ..esatto, correggo che non è "in teoria", ma in pratica e che "il codice", correttamente si chiama "Product Key";
6) ..il DVD di VISTA (il supporto fisico) è unico per tutte le versioni.
Se tu hai il product key regolarmente licenziato (come nel nostro caso e per tutti quelli che acquistano un PC con VISTA preinstallato - ovvimante originale-) non è importante avere il "supporto fisico" ma la licenza che noi abbiamo per l'utilizzo di WINDOWS VISTA HOME PREMIUM su quel notebook.
Con VISTA, a differenza di XP, i controlli sulla liceità ed originalità del software microsoft installato, avvengono ogni volta (o quasi tutte le volte) che il sistema operativo cerca gli aggiornamenti col sito microsoft.
Questo è quello che ho capito fino ad ora, tant'è che ti confermo che io ho fatto l'installazione pulita di VISTA con DVD e l'ho regolarmente attivata via telefono.
Più chiaro di così non riesco ad essere. Credo che sia la decima volta che lo scrivo!!!
Aggiungo inoltre, che avevo già provato in passato con l'altro notebook, ma l'altro giorno ho voluto maggiore conferma del fatto che se anche installi la versione a 64 bit, telefonando viene attivato ugualmente (anche questo l'ho già scritto in precedenza)
Ovviamente puoi usare o l'una o l'altra sempre sullo stesso computer.
Spero di averti soddisfatto in pieno su quest'ultimo punto!

Ritornando alla nostra "amata" NVDIA, ieri, mentre giocavo ad Halo (unico gioco che ho) il programma ad un certo punto si è piantato ed ho inviato la "segnalazione errori" alla Microsoft. Questa, nel giro di poco, mi ha risposto qual'è la causa di "tutti" i nostri problemi:

Ora proverò a disinstallare i driver 163.69, installare i driver originali e poi updatarli con questi di nuovo, ma con procedura "aggiornamento driver" non procedura "setup".
Su quest'ultimo punto CHIUNQUE abbia fatto prove o altro è pregato di contribuire al fine di capire meglio quali sono i driver migliori per i nostri note, in attesa che "sua maestà" si decida a rilasciare driver aggiornati della scheda video..

Già per gli FZ2, come da mio precedente post, si vede che tali driver sono stati aggiornati.

Ultima modifica di al-edit-so60 : 01-10-2007 alle 23:46.
al-edit-so60 è offline  
Old 30-09-2007, 23:34   #388
rudys
Member

Quote:
Originariamente inviato da alfonso60 Guarda i messaggi
..ciao rudys, bentornato, si sentiva la tua mancanza.. (i post erano "notevolmente" diminuiti!!!!!!
..No, hai detto bene. Però, giustamente, ognuno ha gusti ed esigenze diverse, che vanno rispettate!
Grazie....se mi arriva il "pupo" vi inondero' di post.
Forse sono "tosto" ma quali performance in piu' avrei
con il VISTA a 64 con bluR > HDMI ?
Rudys
rudys è offline  
Old 30-09-2007, 23:43   #389
raul83
Senior Member

L'Avatar di raul83

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Ciao alfonso, devo farti 1 domanda: ho letto nella 1 pagina che bisogna fare un pò di aggiornamenti (driver scheda video,driver dischi,wireless,ecc)..io entro in gestione hardware ma quando clicco sulla scheda "aggiorna driver" cerca in linea ma alla fine non trova niente ed esce il messaggio che i driver sono aggiornati (però risultano sempre quelli vecchi!!). In cosa sbaglio??
Li scarico direttamente io dai vari siti eventualmente??
Grazie!
raul83 è offline  
Old 30-09-2007, 23:55   #390
al-edit-so60
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da raul83 Guarda i messaggi
Ciao alfonso, devo farti 1 domanda: ho letto nella 1 pagina che bisogna fare un pò di aggiornamenti (driver scheda video,driver dischi,wireless,ecc)..io entro in gestione hardware ma quando clicco sulla scheda "aggiorna driver" cerca in linea ma alla fine non trova niente ed esce il messaggio che i driver sono aggiornati (però risultano sempre quelli vecchi!!). In cosa sbaglio??Li scarico direttamente io dai vari siti eventualmente??Grazie!
..si, ciao, li devi scaricare tu sul tuo note (nel post 4 ci sono i link dove scaricare i driver). Poi, i paccheti di driver che scarichi sono zippati. Ovviamente li devi disi-zzippare . Poi da "aggiornamento driver" della periferica, scegli l'opzione "cerca driver nel computer". Poi devi sflogliare e cercare la cartella (disi-zzippata) come percorso.

Non so' se sono stato chiaro, ti posto 2 shot di esempio:

Ultima modifica di al-edit-so60 : 01-10-2007 alle 23:47.
al-edit-so60 è offline  
Old 30-09-2007, 23:57   #391
raul83
Senior Member

L'Avatar di raul83

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Quote:
..si, ciao, li devi scaricare tu sul tuo note (nel post 4 ci sono i link dove scaricare i driver). Poi, i paccheti di driver che scarichi sono zippati. Ovviamente li devi disi-zzippare . Poi da "aggiornamento driver" della periferica, scegli l'opzione "cerca driver nel computer". Poi devi sflogliare e cercare la cartella (disi-zzippata) come percorso.

Non so' se sono stato chiaro, ti posto 2 shot di esempio:

si si tranquillo..lo so fare..grazie!! pensavo solo che facesse tutto lui recuperandoli dalla rete..

Ultima modifica di raul83 : 01-10-2007 alle 00:00.
raul83 è offline  
Old 01-10-2007, 00:05   #392
sermosca
Junior Member

ottimizzazione wireless

ciao a tutti..ho comprato un modem wireless..
volevo sapere se c'è un modo per ottimizzare le potenzialità del wireless del fz18m: cioè se è possibile far aumentare le qualità del wireless stesso per ricevere sempre un segnale eccelente(comunque sia più forte) in tutta la casa a prescindere dal modem.ho un dlink!!
ciao ciao..
sermosca è offline  
Old 01-10-2007, 00:26   #393
al-edit-so60
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da sermosca Guarda i messaggi
ciao a tutti..ho comprato un modem wireless..
volevo sapere se c'è un modo per ottimizzare le potenzialità del wireless del fz18m: cioè se è possibile far aumentare le qualità del wireless stesso per ricevere sempre un segnale eccelente(comunque sia più forte) in tutta la casa a prescindere dal modem.ho un dlink!!ciao ciao..
..il wifi và già bene ed è potente, puoi in tutti i casi:
1) attivare il miglioramento di velocità
2) settare la potenza di trasmissione a 5 (cioè al massimo)

al-edit-so60 è offline  
Old 01-10-2007, 01:29   #394
al-edit-so60
Bannato

AGGIORNAMENTI FZ2

Per chi ha gli FZ2, segnalo che ci sono già i seguenti aggiornamenti:
- SOAVRC-01578801-UN Vaio Recovery Center Patch 1.1.4.7 (27.09.07)
- ITAOTH-01460307-UN - InterVideo WinDVD BD 8.0.0.416 (27.09.07)
scaricabili da questo link:
http://support.vaio.sony.it/download...=VGN-FZ&m=2805

al-edit-so60 è offline  
Old 01-10-2007, 01:30   #395
pinors
Senior Member

L'Avatar di pinors

Quote:
5) ..esatto, correggo che non è "in teoria", ma in pratica e che "il codice", correttamente si chiama "Product Key";
6) ..il DVD di VISTA (il supporto fisico) è unico per tutte le versioni.
Se tu hai il product key regolarmente licenziato (come nel nostro caso e per tutti quelli che acquistano un PC con VISTA preinstallato - ovvimante originale-) non è importante avere il "supporto fisico" ma la licenza che noi abbiamo per l'utilizzo di WINDOWS VISTA HOME PREMIUM su quel notebook.
Con VISTA, a differenza di XP, i controlli sulla liceità ed originalità del software microsoft installato, avvengono ogni volta (o quasi tutte le volte) che il sistema operativo cerca gli aggiornamenti col sito microsoft.
Questo è quello che ho capito fino ad ora, tant'è che ti confermo che io ho fatto l'installazione pulita di VISTA con DVD e l'ho regolarmente attivata via telefono.
Più chiaro di così non riesco ad essere. Credo che sia la decima volta che lo scrivo!!!
Aggiungo inoltre, che avevo già provato in passato con l'altro notebook, ma l'altro giorno ho voluto maggiore conferma del fatto che se anche installi la versione a 64 bit, telefonando viene attivato ugualmente (anche questo l'ho già scritto in precedenza)
Ovviamente puoi usare o l'una o l'altra sempre sullo stesso computer.
Spero di averti soddisfatto in pieno su quest'ultimo punto!
ok, chiarissimo, grazie...
MA se utilizzo il codice del vaio con il dvd di vista ultimate 64 bit che mi hanno prestato........

un' ultima cosa:
l'attivazione va fatta telefonicamente? online non è possibile? c'è un numero max di volte che può essere fatta in uno o in entrambi i casi?
...mmm forse hai già risposto anche a queste?

Ciao
Old 01-10-2007, 01:37   #396
al-edit-so60
Bannato

Quote:
..l'attivazione va fatta telefonicamente? online non è possibile? c'è un numero max di volte che può essere fatta in uno o in entrambi i casi?...mmm forse hai già risposto anche a queste? Ciao
Si pinors, ho già risposto e scritto anche questo!

..a me questa volta ho dovuta farla telefonicamente, perchè l'attivazione via inernet non mi era stata riconosciuta, probabilmente perchè avevo formattato tutto, quindi l'installazione l'ho fatta pulita pulita, lasciando stare solo la partizione di ripristino.

Con l'altro note, che ho formattato più volte, e qualche volta l'ha fatta in automatico via internet ed altre volte ho dovuto telefonare.

Non c'è motivo affinchè ci sia un numero max di volte di attivazione. Io formatto in computer quante volte che mi pare. Questo non inficia la mia lincenza.. l'importante che la licenza sia sempre quella e sempre per quel computer.
Ho soddisfatto ancora la tua curiosità!?

PS: piuttosto cerca se ti riesce di capire meglio NVDIA che sono i driver più importanti per un computer.
Poi rimangono da sistemare quelli della web cam della sony che non sono ancora WHQL (per questo che danno problemi ad alcuni)
se riguardi la prima pagina, ho distinto tra possessori e appartenti al club, in base ai contributo che vengono dati a questo 3D.

Ultima modifica di al-edit-so60 : 01-10-2007 alle 01:45. Motivo: agginto PS
al-edit-so60 è offline  
Old 01-10-2007, 01:52   #397
pinors
Senior Member

L'Avatar di pinors

Quote:
1)
Ritornando alla nostra "amata" NVDIA, ieri, mentre giocavo ad Halo (unico gioco che ho) il programma ad un certo punto si è piantato ed ho inviato la "segnalazione errori" alla Microsoft. Questa, nel giro di poco, mi ha risposto qual'è la causa di "tutti" i nostri problemi:
...
Ora proverò a disinstallare i driver 163.69, installare i driver originali e poi updatarli con questi di nuovo, ma con procedura "aggiornamento driver" non procedura "setup".
Su quest'ultimo punto CHIUNQUE abbia fatto prove o altro è pregato di contribuire al fine di capire meglio quali sono i driver migliori per i nostri note, in attesa che "sua maestà" si decida a rilasciare driver aggiornati della scheda video..

Già per gli FZ2, come da mio precedente post, si vede che tali driver sono stati aggiornati.
Halo o Halo 2?

Con quella segnalazione mi sembra che non abbiano detto nulla di utile...devi aggiornare i driver con ultimi disponibili...che sono proprio i 163.69

Provi ad aggiornare solo i driver, ma il pannello nvidia non fa parte dei driver stessi? quindi alla fine che cambia rispetto alla procedura con il setup?...comunque tentar non nuoce...

Quote:
Si pinors, ho già risposto e scritto anche questo!
...
Ho soddisfatto ancora la tua curiosità!?
ops... ...la prossima volta me le segno....

Quote:
PS: piuttosto cerca se ti riesce di capire meglio NVDIA che sono i driver più importanti per un computer.
...
se riguardi la prima pagina, ho distinto tra possessori e appartenti al club, in base ai contributo che vengono dati a questo 3D.
ok
spero che nessuno ci rimanga male per la distinzione possessori/club...

edit:
leggendo il post successivo...
Halo 2...segnato!

Ultima modifica di pinors : 01-10-2007 alle 02:29.
pinors è offline  
Old 01-10-2007, 02:12   #398
al-edit-so60
Bannato

Quote:
Halo o Halo 2?
..anche questo avrò scritto 10 volte:

Ultima modifica di al-edit-so60 : 01-10-2007 alle 23:11.
al-edit-so60 è offline  
Old 01-10-2007, 09:48   #399
batisgrulla
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da ax-dismantled Guarda i messaggi
guarda, io ho dato molta importanza ad un messaggio scritto in precedenza da alfonso quando ha commentato la questione della doppia lampada. In effetti, come dice lui, la resa cromatica di quest'ultima è talmente elevata che quasi ci si sente disorientati di fronte a cotanto trionfo di colori, anche se è un problema di abitudine iniziale.

La lampada singola invece è più vicina allo standard al quale siamo abituati con i monitor degli altri notebook, ma anche questa è un'affermazione vera fino ad un certo punto, visto che è una resa ECCEZIONALE e che messa di fianco a tanti altri notebook di stessa fascia la differenza (in meglio) c'è e si vede.
Vi racconto la mia esperienza: sono andato all'unieuro a vedere l'FZ21m che però non era in esposizione. Mentre guardavo le rimanenze delle altre serie VAIO ho visto un paio di monitor che effettivamente avevano una resa nettamente superiore: guardo il primo ed era una doppia lampada sony. Guardo il secondo: idem.
Morale della favola: non ho comprato il note e sono uscito dal negozio ancora più indeciso!
batisgrulla è offline  
Old 01-10-2007, 09:50   #400
vittorioerrico
Member

L'Avatar di vittorioerrico

PIONEER DVR-K17 Firmware

ciao a tutti,
qualcuno per caso sa dove andare a trovare (e se ci sono ) i driver aggiornati del masterizzatore PIONEER DVR-K17, perchè mi sta dando un po di noie e vorrei aggiornarlo,
sul sito PIONNER questo masterizzarore non è proprio presente!!
grazie
vittorioerrico è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian