|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pescara
|
sto valutando le vostre proposte,intanto up,darei precedenza al blocco con monitor perchè devo prendere un notebook giovedi
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
novità?
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
sono in trattativa per un paio di notebook appena so qualcosa di piu preciso ti faccio sapere
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
cambio cpu
ho cambiato la cpu,ora cè un p4 northwood 2.4Ghz,il prezzo è fissato in 350€
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
uppete di nuovo in vendita e stavolta si conclude subito che ho acqustato il nuovo! (ora ho un bel pentium m 1.6 e una dfi 855gme-mgf!!!)
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
al momento sono in trattativa per un'altro pc ma se la cosa non dovesse andare in porto il tuo mi interessa |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
è tutto scritto all'inizio del 3d nel primo post, cè anche il link alla pagina del produttore!
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
il monitor non c'è +?
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
monitor ci si può mettere d'accordo! uppete intanto
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Mi dai maggiori informazioni su scheda video e sulla rumorisità delle ventole?
Se ci monto il mio masterizzatore DVD, rimangono le funzionalità a pc spento? |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
il sistema essendo barebone è molto silenzioso,la ventola della cpu è termocontrollata (e con la cpu northwood che scalda poco la ventola gira sempre pianissimo) e anche quella dell'alimentatore dovrebbe esserlo,cmq è molto silenzioso,io l'avevo preso proprio per questo motivo.. la svga è integrata dovrebbe essere una sis con memoria fino a 128mb condivisa mi pare,io la tenevo a 32 senza problemi (ha anche slot agp eventualmente per un upgrade).. io il masterizzatore dvd lo tenevo esterno su usb2 non so che dirti se mantiene o no le stesse funzionalita a pc spento.. credo di si ma non posso giurarlo!
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
pure io volevo alcuno info in più sul funzionamento a pc spento.
ma sei sicuro che solo i lettori MSI siano compatibili? se ci si mette un bel mast. DVD quale marca bisgona scegliere? quale è il prezzo *aggiornato* per il solo pc???
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
non so cosa dire per quanto riguarda il dvd.. avevo letto non mi ricordo dove che un tizio aveva montato tranquillamente un altro dvd e diceva che funzionava ma di piu non saprei.. il prezzo aggiornato è di 330€ s.s. comprese, se ci volete pure un box usb2 per metterci un masterizzatore dvd esterno come facevo io aggiungete 20€!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.