|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Teramo
|
vi ricordo che non è legale
![]() comunque la nital è molto severa anche sulla garanzia, ovvero se la vostra fotocamera non è ufficiale nital, potete scordarvi di aggiustarla in italia, dovrete rimandarla all'estero. Per questo tutti i nikonisti sono costretti a comprare nital. La canon invece non fa alcuna distinzione e la fuji neanche. Inoltre la garanzia nital è di 3anni. ![]() Io avrei preso la A95. Anzi meglio la S1IS, il fatto che siano anche full manual, non significa che non possano essere usate in auto. Cmq... |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Tutti noi sappiamo le regole del forum e siamo d'accordissimo sul fatto di non scambiare file illegale qui e non lo facciamo. C'è già il mulo per questo. La nital non é affatto severa ma vuole fare la furba. La garanzia é valida in EUROPA e non solo dove io ho acquistato. Io posso decidere di farla riparare dove l'ho acquistata oppure in Italia. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Teramo
|
la mia era una battuta, c'era ure la faccina. Per me potete fare ciò che volete.
Non sono però sicuro che in italia te la riparano in garanzia. Da altre parti ne abbiamo discusso parecchio fino ad avere degli scambi di opinione con nital. Ammenochè non sia cambiato qualcosa negli ultimi mesi, purtroppo per noi è così. Poi che nital sia una M***a di importatore e che voglia fare la furba, questo è un'altro discorso. ![]() ...e mi trovi pienamente daccordo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
grazie sharon!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:50.