Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo
KTC lancia il nuovo monitor gaming H27E6, un modello da 27 pollici che promette prestazioni estreme grazie al pannello Fast IPS con risoluzione 2K QHD (2560x1440). Il monitor si posiziona come una scelta cruciale per gli appassionati di eSport e i professionisti creativi, combinando una frequenza di aggiornamento di 300Hz e un tempo di risposta di 1ms con un'eccezionale fedeltà cromatica
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Realizzato da Lenovo e installato presso il Cineca di Casalecchio di Reno, Pitagora offre circa 44 PFlop/s di potenza di calcolo ed è dedicato alla simulazione della fisica del plasma e allo studio dei materiali avanzati per la fusione, integrandosi nell’ecosistema del Tecnopolo di Bologna come infrastruttura strategica finanziata da EUROfusion e gestita in collaborazione con ENEA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-08-2005, 16:12   #21
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Sfizzeri
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2005, 16:21   #22
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da ceccoos
strano.... pensavo tgcom....

cmq sono stato io
... ancora mi prude da morire...
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2005, 16:37   #23
ppc1
Member

L'Avatar di ppc1

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da sapatai
ma chi lo dice? magari le è piaciuto.
ben detto! alla capra è piaciuto di sicuro!!! lui era solo un po'

E poi... quando fai l'inseminazione artificiale ad una vacca non la matratti...
ppc1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2005, 17:09   #24
korry78
Senior Member

L'Avatar di korry78

Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
C'è anche un vecchio film in cui Gene Wilder si innamorava di una capretta... Ora però non mi ricordo il titolo!
Comunque sono cose (per quanto bizzarre e perverse) che sono sempre capitate...
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500.
PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105.
korry78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2005, 17:15   #25
DanieleC88
Senior Member

L'Avatar di DanieleC88

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
Scusa, e Giuseppe?

Tragedia oggi nel vercellese. Un contadino di 42 anni, C. F., ha aggredito a colpi di roncola un povero pusillanime che passava di lì. Lo sfortunato ebete aveva la sola colpa di chiamarsi Giuseppe, e di aver risposto al tipico saluto vercellese: "Scusa, e Giuseppe?" con un semplice: "Sì, sono io". A seguito di tale affronto il contadino, preso da furia cieca, lo ha assalito massacrandolo come si usa fare da un pò di tempo a questa parte. I carabinieri giunti sul posto, dopo aver ricostruito il succedersi degli eventi, hanno rilasciato il contadino con una laconica affermazione: "È giustooooo! In effettiiiiiii!". Vige comunque il più stretto riserbo degli inquirenti.

C'ho certi cazzi Mafa' che manco tu che sei pratica li hai visti mai!
DanieleC88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2005, 17:36   #26
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Quote:
Originariamente inviato da Maxmel
mai letto "Padre padrone" di G.Ledda?
no...
Old 11-08-2005, 18:25   #27
.Kougaiji.
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
.Kougaiji. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2005, 18:35   #28
coldd
Senior Member

L'Avatar di coldd

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da DanieleC88
Scusa, e Giuseppe?

Tragedia oggi nel vercellese. Un contadino di 42 anni, C. F., ha aggredito a colpi di roncola un povero pusillanime che passava di lì. Lo sfortunato ebete aveva la sola colpa di chiamarsi Giuseppe, e di aver risposto al tipico saluto vercellese: "Scusa, e Giuseppe?" con un semplice: "Sì, sono io". A seguito di tale affronto il contadino, preso da furia cieca, lo ha assalito massacrandolo come si usa fare da un pò di tempo a questa parte. I carabinieri giunti sul posto, dopo aver ricostruito il succedersi degli eventi, hanno rilasciato il contadino con una laconica affermazione: "È giustooooo! In effettiiiiiii!". Vige comunque il più stretto riserbo degli inquirenti.
nn ho capito
coldd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2005, 19:06   #29
Demin Black Off
Senior Member

L'Avatar di Demin Black Off

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
Ma come si fa a farsi una capra ?!? Cioè lei capisce, acconsente ?!?

Ammazza sti tizzi stanno proprio a rota.

Old 11-08-2005, 21:21   #30
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Quote:
Originariamente inviato da DanieleC88
Scusa, e Giuseppe?

lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2005, 22:16   #31
DanieleC88
Senior Member

L'Avatar di DanieleC88

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
Quote:
Originariamente inviato da coldd
nn ho capito
Era tanto per sbagliare un po', è normale che tu non l'abbia capita, tranquillo!

C'ho certi cazzi Mafa' che manco tu che sei pratica li hai visti mai!
DanieleC88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2005, 23:29   #32
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
lol
anche un mio amico da ubriaco violentò una capra
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2005, 23:40   #33
giovane acero
Senior Member

L'Avatar di giovane acero

Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
Sotto il maniaco la capra...
giovane acero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2005, 19:58   #34
..:::M:::..
Bannato

L'Avatar di ..:::M:::..

Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
ecco perche swissstorm non postava da un po...altro che america!!!
..:::M:::.. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2005, 20:43   #35
Mighty83
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
Quote:
Originariamente inviato da ceccoos
TICINO: UOMO INCATENA CAPRA A UN PALO E LA VIOLENTA
Un uomo, approfittando della notte, ha incatenato a un palo una capra e poi l'ha violentata. L'aberrante episodio e' accaduto di recente nel Bellinzonese (Ticino). A denunciare l'accaduto e' stato il proprietario della capra. Anche il veterinario cantonale avrebbe confermato che l'animale, dopo essere stato incatenato ad un palo, e' stato fatto oggetto di violenze sessuali da parte di un uomo. Sull'accaduto la Procura di Lugano ha gia' aperto un'inchiesta contro ignoti ipotizzando il reato di maltrattamento di animali. Tra le ipotesi quella di un perverso, un maniaco sessuale, che potrebbe aver gia' colpito in Svizzera altre volte negli ultimi tre mesi. Purtroppo non e' la prima volta che questo accade. In particolare, nella Svizzera nord occidentale (Argovia, Soletta e Basilea Campagna) si sono registrati diversi casi di sevizie sessuali su animali. L'8 agosto scorso, per la prima volta, un episodio del genere e' accaduto in Canton Giura. Anche in questo caso la vittima e' stata una capra, uccisa in un pascolo di Movelier, a nord di Delemont. In quel caso la Polizia cantonale non ha dubbi che la capra sia stata vittima di un maniaco perche', tra l'altro, le e' stata ablata la mammella, organo che il perverso avrebbe portato con se'.(repubblica.it)

Oh cazzo... e pensare che domenica ero nel Bellinzonese
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
Mighty83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2005, 23:10   #36
dupa
Senior Member

L'Avatar di dupa

Iscritto dal: Jan 2002
troppo LOL!!!

cmq voi scherzate ma per quei pastori che stanno in solitaria in montagna per più e più mesi a far pascolare pecorelle e capre, questa è la normalità
Old 16-08-2005, 23:12   #37
dupa
Senior Member

L'Avatar di dupa

Iscritto dal: Jan 2002
cmq voglio la foto della capra.. chissà se era bona...
Old 17-08-2005, 21:50   #38
SaettaC
Senior Member

L'Avatar di SaettaC

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
UP!!!

Old 17-08-2005, 22:13   #39
Swisström
Bannato

Città: Svizzera
Quote:
Originariamente inviato da ..:::M:::..
ecco perche swissstorm non postava da un po...altro che america!!!

emminchia ci ho mesos 10 minuti a violentarla mica 3 settimane

comunque se non sbaglio avevo letto su un qualche quotidiano ticinese che la stessa cosa è successa con due vitelli
Swisström è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2005, 22:35   #40
sbera
Senior Member

L'Avatar di sbera

Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito

[ot]we swis, sei tornato? visto come ti ho tenuto bene l'account di ogame? [/ot]

KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
GeForce RTX 50 SUPER cancellate o rimand...
Windows 11 si prepara a vibrare: Microso...
La “Burnout Season” colpisce l’Italia: i...
QNAP annuncia il JBOD TL-R6020Sep-RP: ol...
Siemens e NVIDIA uniscono le forze: arri...
Ricarica veloce e durata batteria: miti ...
Le "navi volanti" di Candela a...
Bambini su misura? Il caso della startup...
Iliad porta le SIM Express in edicola: r...
Offerte Amazon sui TV Mini LED Hisense 2...
Il silenzio digitale che fa male: come i...
Il responsabile del programma Cybertruck...
Domanda alle stelle per SSD e RAM: in Gi...
Zuckerberg vuole eliminare tutte le mala...
Otto suicidi, un solo chatbot: si moltip...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian