|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Sfizzeri
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
cmq sono stato io ... ancora mi prude da morire...
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
E poi... quando fai l'inseminazione artificiale ad una vacca non la matratti... |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
C'è anche un vecchio film in cui Gene Wilder si innamorava di una capretta... Ora però non mi ricordo il titolo!
Comunque sono cose (per quanto bizzarre e perverse) che sono sempre capitate...
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Scusa, e Giuseppe?
Tragedia oggi nel vercellese. Un contadino di 42 anni, C. F., ha aggredito a colpi di roncola un povero pusillanime che passava di lì. Lo sfortunato ebete aveva la sola colpa di chiamarsi Giuseppe, e di aver risposto al tipico saluto vercellese: "Scusa, e Giuseppe?" con un semplice: "Sì, sono io". A seguito di tale affronto il contadino, preso da furia cieca, lo ha assalito massacrandolo come si usa fare da un pò di tempo a questa parte. I carabinieri giunti sul posto, dopo aver ricostruito il succedersi degli eventi, hanno rilasciato il contadino con una laconica affermazione: "È giustooooo! In effettiiiiiii!". Vige comunque il più stretto riserbo degli inquirenti.
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
no...
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
?!?Ammazza sti tizzi stanno proprio a rota. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
lol
anche un mio amico da ubriaco violentò una capra
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Sotto il maniaco la capra...
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
ecco perche swissstorm non postava da un po...altro che america!!!
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
Oh cazzo... e pensare che domenica ero nel Bellinzonese
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
troppo LOL!!!
cmq voi scherzate ma per quei pastori che stanno in solitaria in montagna per più e più mesi a far pascolare pecorelle e capre, questa è la normalità
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
cmq voglio la foto della capra.. chissà se era bona...
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
UP!!!
![]()
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
Città: Svizzera
|
Quote:
emminchia ci ho mesos 10 minuti a violentarla mica 3 settimane ![]() comunque se non sbaglio avevo letto su un qualche quotidiano ticinese che la stessa cosa è successa con due vitelli
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
![]() [ot]we swis, sei tornato? visto come ti ho tenuto bene l'account di ogame?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:09.

?!?
Oh cazzo... e pensare che domenica ero nel Bellinzonese
-