|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
TICINO: UOMO INCATENA CAPRA A UN PALO E LA VIOLENTA
TICINO: UOMO INCATENA CAPRA A UN PALO E LA VIOLENTA
Un uomo, approfittando della notte, ha incatenato a un palo una capra e poi l'ha violentata. L'aberrante episodio e' accaduto di recente nel Bellinzonese (Ticino). A denunciare l'accaduto e' stato il proprietario della capra. Anche il veterinario cantonale avrebbe confermato che l'animale, dopo essere stato incatenato ad un palo, e' stato fatto oggetto di violenze sessuali da parte di un uomo. Sull'accaduto la Procura di Lugano ha gia' aperto un'inchiesta contro ignoti ipotizzando il reato di maltrattamento di animali. Tra le ipotesi quella di un perverso, un maniaco sessuale, che potrebbe aver gia' colpito in Svizzera altre volte negli ultimi tre mesi. Purtroppo non e' la prima volta che questo accade. In particolare, nella Svizzera nord occidentale (Argovia, Soletta e Basilea Campagna) si sono registrati diversi casi di sevizie sessuali su animali. L'8 agosto scorso, per la prima volta, un episodio del genere e' accaduto in Canton Giura. Anche in questo caso la vittima e' stata una capra, uccisa in un pascolo di Movelier, a nord di Delemont. In quel caso la Polizia cantonale non ha dubbi che la capra sia stata vittima di un maniaco perche', tra l'altro, le e' stata ablata la mammella, organo che il perverso avrebbe portato con se'.(repubblica.it)
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Se è stato qualcuno del forum fra poco posterà qui.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
E' uno scherzo vero? che burlonata!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
kazzo... ce ne sono di combinati male.........
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
bleah .. che schifo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() siete sempre voi sfizzeri ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
la cioccolata, gli orologi a cucù e i soldi di mezzo mondo fanno uscire di testa
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Si vabbè, però pure ste capre che girano con tutto di fuori.
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
E' sul sito di repubblica.it http://www.repubblica.it/news/ired/u...n_1061498.html
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
mai letto "Padre padrone" di G.Ledda?
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
![]() ![]() forse sarebbe stato più corretto dire "è stato reso pubblico per la prima volta" !
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Ma perchè postate in piazzetta argomenti presi dai giornali che andrebbero in attualità?
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
e poi prendono in giro i sardi, 'sti nordici...
![]()
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Taranto
|
![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.