|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
|
anche la mia è come nuova
[PC] Case: G8015C Alim: LC Power 600W CPU: Core2Duo E8400 Cooling by: Zalman SK Madre: Foxconn Blackops Ram: 2*2gb ddr3 A-Data SK Video: Ati Radeon 6850 1Gb HDD: 200GB Sata Maxtor Monitor: LG W2363D 120Hz FullHD 3D LED [Guild Wars 2] Chrystal Vinck [vinck.7623] [Origin:] chrystalvinck1 [Smartphone] Samsung Galaxy Note [GT-N7000 Blu carbon] + Ipod touch 4g
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: West Coast - La mitica "Riviera dei fuori"!
|
Per vinck05 : grazie per il link, ma ti confermo che non sono interessato.
Per Rei & Asuka : penso che non prenderò la tua scheda, ma, se fossi stato incerto, mi avresti senz'altro convinto !!! Per EnRiCo-OC : hai pvt. Per ka88 : grazie, ma la tua scheda non ha il firewire.
Ho trattato con : tcianca,wolfnyght, Super-Vegèta, ARGO, Protonet, maxpsx, giorgioprimo, Abadir_82, Remok, Iperfly, Spank, Nox83, solojuve, Simonov,GiacoT, ste_ita, Boxer2, [HWU]Morello, Giulio83, Duff79, schumy83, pank, strabaffo84, Dichy Membrodellooº°ºo,,(¯`''·.¸(¯`''·.¸SMALLVILLE Clan¸.·''´¯)¸.·''´¯),,oº°ºo |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
|
e per me non hai niente?
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
emh, veramente non ho pvt O_o
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
|
il firewire è on-board...
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Per ka88 : non capisco, nelle specifiche tratte dal link ufficiale che mi hai indicato non si fa alcun riferimento al firewire!!!
Per EnRiCo-OC : ora hai pvt! Per scupetta : con te c'è un problema di prezzo, ricordi? http://www.asus.it/products4.aspx?m...1=3&l2=12&l3=29
Ho trattato con : tcianca,wolfnyght, Super-Vegèta, ARGO, Protonet, maxpsx, giorgioprimo, Abadir_82, Remok, Iperfly, Spank, Nox83, solojuve, Simonov,GiacoT, ste_ita, Boxer2, [HWU]Morello, Giulio83, Duff79, schumy83, pank, strabaffo84, Dichy Membrodellooº°ºo,,(¯`''·.¸(¯`''·.¸SMALLVILLE Clan¸.·''´¯)¸.·''´¯),,oº°ºo Ultima modifica di lucaoli : 09-08-2005 alle 10:40. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
|
ho appena controllato di persona la mobo mi devi scusare ero convinto avesse il firewire on-board invece nn ce l'ha
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
|
ok ma pultroppo + di tanto ho deciso di non scendere!ciao
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Sono sempre in attesa...
Preferenze : Asus P4c800 deluxe o Asus P4P800 deluxe.
Ho trattato con : tcianca,wolfnyght, Super-Vegèta, ARGO, Protonet, maxpsx, giorgioprimo, Abadir_82, Remok, Iperfly, Spank, Nox83, solojuve, Simonov,GiacoT, ste_ita, Boxer2, [HWU]Morello, Giulio83, Duff79, schumy83, pank, strabaffo84, Dichy Membrodellooº°ºo,,(¯`''·.¸(¯`''·.¸SMALLVILLE Clan¸.·''´¯)¸.·''´¯),,oº°ºo |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
up!!!
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Rimini
|
Ciao. Ho una Asus P4P800S SE con chipset Intel 848P, a 40 euro... Per informazioni segui il link che ho nella firma, qui sotto.
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bari - Foggia
|
Gigabyte GA-8IK1100 Rev2.0
Ciao ho una
Gigabyte GA-8IK1100 Rev2.0, socket478, Intel875, 6xdimmDDR400 (ECC) Dual channel, 2xAta + 2XSATA1+raid, usb4+4 2.0 Vendo a 80€+SS, Nb: la scheda è perfettamente funzionante, ha 5 mesi di vita di cui 4 di utilizzo, non ha garanzia in quanto oem, non cavi, e non scatolo. Se ti interessa Fammi sapere in PVT. CIAO |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.

+ Ipod touch 4g