Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-07-2005, 14:36   #21
Pipposuperpippa
Senior Member

L'Avatar di Pipposuperpippa

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
Quote:
Originariamente inviato da gnxgae
allora ragazzi cosa compro?
Hai tutte le informazioni per scegliere, valuta quello che ti piace di più, sono tutti terminali eccellenti
Old 22-07-2005, 14:44   #22
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da gnxgae
allora ragazzi cosa compro?
se sei così indeciso non capisco ... se ti serve un palmare specifico con funzioni specifiche hai tutti i dati che ti servono.

Se lo compri non sapendo a che ti servirà punta su un palmare di fascia alta se hai soldi , se non hai da spendere non ti preoccupare sicuramente farai un acquisto migliore di chi ne ha in quantità e spende a caso.

Ti dirò un segreto non tanto segreto ... un palmare da 250 euro fà tutto quello che fà un palmare da 500. I palmari tendono ad invecchiare molto meno dei computer , il software di oggi gira per il 95% bene anche su terminali che montano PPC2002 e hanno processori a 200-300 mhz (e si trovano usati a 70-80€).
viger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2005, 14:44   #23
mystic
Senior Member

L'Avatar di mystic

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
Guarda, io mi sono trovato nel tuo stesso dilemma e oggi pomeriggio comprerò il Dell x50v. 420 euro spedizione inclusa secondo me non sono nemmeno da paragonarsi ai 520 spedizione inclusa e 590 spedizione inclusa rispettivamente del FSC e di HP, considerando poi che in più avrai un eccellente acceleratore grafico
mystic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2005, 15:07   #24
Pipposuperpippa
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da viger
Ti dirò un segreto non tanto segreto ... un palmare da 250 euro fà tutto quello che fà un palmare da 500.
Sono d'accordo con te... il mio primo acquisto è stato un X50 QVGA.
Però appena ho potuto sono passato all'X50V VGA e devo dire che è molto simile, però il VGA permette una navigazione in internet molto più appagante, ovviamente avendo gli occhi che funzionano bene (i caratteri si rimpiccioliscono un po' )
Old 22-07-2005, 15:50   #25
Zoldan
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Ciao a tutti!
Innanzitutto vorrei scusarmi per non aver risposto prima (ho avuto dei problemi) e ringraziarvi tutti
Dunque.... io ho in questo momento ho la bellezza di:

Memoria totale 61.75 MB

Archiviazione
Allocata: 30.95 MB
In uso: 18.72 MB
Libera: 12.23 MB

Programmi
Allocata: 30.80 MB
In uso: 12.52 MB
Libera: 18.28 MB

E questo senza nulla in esecuzione e solo dopo aver disinstallato alcuni giochi (tra cui lo Stuntcar Extreme che occupava parecchio xkè per giocare ci vogliono almeno 14 MB di memoria LIBERA)..... è normale? Vorrei installare una enciclopedia per PPC, ma se lo faccio ho paura di non avere + spazio neanche per far girare i giochini più squallidi!
Quando giocavo con il suddetto Stuntcar non sono state rare le volte che mi ha chiuso il programma dicendomi "memoria insufficiente", così dovevo andare a cercare le applicazioni ancora aperte per qualche strano motivo e chiuderle, ma spesso tutto ciò non bastava, xkè dovevo addirittura fare un riavvio!!!!
So di ripetermi, ma.... è normale?
Grazie a tutti ciao
Zoldan
Zoldan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2005, 16:30   #26
Pipposuperpippa
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Zoldan
Ciao a tutti!
Innanzitutto vorrei scusarmi per non aver risposto prima (ho avuto dei problemi) e ringraziarvi tutti
Dunque.... io ho in questo momento ho la bellezza di:

Memoria totale 61.75 MB

Archiviazione
Allocata: 30.95 MB
In uso: 18.72 MB
Libera: 12.23 MB

Programmi
Allocata: 30.80 MB
In uso: 12.52 MB
Libera: 18.28 MB

E questo senza nulla in esecuzione e solo dopo aver disinstallato alcuni giochi (tra cui lo Stuntcar Extreme che occupava parecchio xkè per giocare ci vogliono almeno 14 MB di memoria LIBERA)..... è normale? Vorrei installare una enciclopedia per PPC, ma se lo faccio ho paura di non avere + spazio neanche per far girare i giochini più squallidi!
Quando giocavo con il suddetto Stuntcar non sono state rare le volte che mi ha chiuso il programma dicendomi "memoria insufficiente", così dovevo andare a cercare le applicazioni ancora aperte per qualche strano motivo e chiuderle, ma spesso tutto ciò non bastava, xkè dovevo addirittura fare un riavvio!!!!
So di ripetermi, ma.... è normale?
Grazie a tutti ciao
Zoldan

I tuoi dati sulla memoria sono normalissimi, solo che devi stare attento a questo:
Se non installi qualche utility tipo "magic button", "spb pocket plus" o "wisbar advance" ogni volta che tu pensi di chiudere un gioco o un programma, questo resterà minimizzato, con le conseguenze che tu hai descritto
Old 22-07-2005, 17:04   #27
Zoldan
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Azz...!
Ok allora mi piazzerò uno di questi programmilli grazie per la risposta e buona giornata :-)
Zoldan
Zoldan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2005, 19:01   #28
gnxgae
Senior Member

L'Avatar di gnxgae

Iscritto dal: Aug 2000
io per qualità/prezzo prenderei x50v , pero mi sorge sempre la domanda , host usb si o no?

quali palmari sono host usb compatibili?

per il display da 480x640 è molto migliore rispetto al 240x320?
gnxgae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian