|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Se lo compri non sapendo a che ti servirà punta su un palmare di fascia alta se hai soldi , se non hai da spendere non ti preoccupare sicuramente farai un acquisto migliore di chi ne ha in quantità e spende a caso. Ti dirò un segreto non tanto segreto ... un palmare da 250 euro fà tutto quello che fà un palmare da 500. I palmari tendono ad invecchiare molto meno dei computer , il software di oggi gira per il 95% bene anche su terminali che montano PPC2002 e hanno processori a 200-300 mhz (e si trovano usati a 70-80€).
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
Guarda, io mi sono trovato nel tuo stesso dilemma e oggi pomeriggio comprerò il Dell x50v. 420 euro spedizione inclusa secondo me non sono nemmeno da paragonarsi ai 520 spedizione inclusa e 590 spedizione inclusa rispettivamente del FSC e di HP, considerando poi che in più avrai un eccellente acceleratore grafico
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però appena ho potuto sono passato all'X50V VGA e devo dire che è molto simile, però il VGA permette una navigazione in internet molto più appagante, ovviamente avendo gli occhi che funzionano bene (i caratteri si rimpiccioliscono un po' |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ciao a tutti!
Innanzitutto vorrei scusarmi per non aver risposto prima (ho avuto dei problemi) e ringraziarvi tutti Dunque.... io ho in questo momento ho la bellezza di: Memoria totale 61.75 MB Archiviazione Allocata: 30.95 MB In uso: 18.72 MB Libera: 12.23 MB Programmi Allocata: 30.80 MB In uso: 12.52 MB Libera: 18.28 MB E questo senza nulla in esecuzione e solo dopo aver disinstallato alcuni giochi (tra cui lo Stuntcar Extreme che occupava parecchio xkè per giocare ci vogliono almeno 14 MB di memoria LIBERA)..... è normale? Vorrei installare una enciclopedia per PPC, ma se lo faccio ho paura di non avere + spazio neanche per far girare i giochini più squallidi! Quando giocavo con il suddetto Stuntcar non sono state rare le volte che mi ha chiuso il programma dicendomi "memoria insufficiente", così dovevo andare a cercare le applicazioni ancora aperte per qualche strano motivo e chiuderle, ma spesso tutto ciò non bastava, xkè dovevo addirittura fare un riavvio!!!! So di ripetermi, ma.... è normale? Grazie a tutti ciao Zoldan |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I tuoi dati sulla memoria sono normalissimi, solo che devi stare attento a questo: Se non installi qualche utility tipo "magic button", "spb pocket plus" o "wisbar advance" ogni volta che tu pensi di chiudere un gioco o un programma, questo resterà minimizzato, con le conseguenze che tu hai descritto |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Azz...!
Ok allora mi piazzerò uno di questi programmilli grazie per la risposta e buona giornata :-) Zoldan |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
io per qualità/prezzo prenderei x50v , pero mi sorge sempre la domanda , host usb si o no?
quali palmari sono host usb compatibili? per il display da 480x640 è molto migliore rispetto al 240x320? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.