Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-07-2005, 01:54   #21
=>TaroKSoft<=
Senior Member

L'Avatar di =>TaroKSoft<=

Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
Io ho una VW passat sw del 92 con all'attivo 330.000 e rotti Km e ancora va...
Old 15-07-2005, 21:39   #22
giad
Senior Member

L'Avatar di giad

Iscritto dal: Dec 2002
164 t.s. 310.000 km mai aperto il motore e ancora va che è una spada, purtroppo l'ho semiabbandonta per una (orrore) C3 diesel che dalla sua parte ha solo i 18 km di percorrenza con un litro di carburante. se lo stato farà gli ecoincentivi probabilmente la rottamerò
saluti
giad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2005, 22:21   #23
STICK
Senior Member

L'Avatar di STICK

Iscritto dal: Jan 2003
incredibili queste percorrenze!
Ma da che dipendono?Motori fortunelli,magari uniti ad una regolare manutenzione?
STICK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2005, 23:34   #24
Athlon
Senior Member

Iscritto dal: Oct 1999
Quote:
Originariamente inviato da STICK
Ma da che dipendono?Motori fortunelli,magari uniti ad una regolare manutenzione?
Motori progettati con la "vecchia scuola" uniti a manutenzioni scupolose ma soprattutto ad un UTILIZZO INTELLIGENTE E RISPETTOSO.
Old 16-07-2005, 01:40   #25
=>TaroKSoft<=
Senior Member

L'Avatar di =>TaroKSoft<=

Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
Quote:
Originariamente inviato da STICK
beh il vecchio 1.8 benza 90 cv non sarà un mostro ma quella macchina va ancora benissimo...

solo rifatta la guarnizione della testa intorno ai 250.000
Old 16-07-2005, 08:28   #26
The Mighty Gex
Senior Member

L'Avatar di The Mighty Gex

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Athlon
Motori progettati con la "vecchia scuola" uniti a manutenzioni scupolose ma soprattutto ad un UTILIZZO INTELLIGENTE E RISPETTOSO.

Posso asicurarti che la Tipo di mio padre non è stata mai curata più di tanto, cambio dell'olio ogni tanto e con olio recuperato in officina, olio dei freni con targa asi (Storico) e per alcuni mesi scarico aperto, tubo strappato da passante di cancello...

Era indubbiamente una meccanica riuscita, non il massimo delle performance e dell'innovazione, ma sicuramente molto affidabile.
Old 16-07-2005, 13:05   #27
ZigoZago
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Quoto Athlons, soprattutto come viene usata ed utilizzata l'auto..
Io ho avuto la fortuna di trovare un'auto di seconda mano tenuta come cura e amore difatti quando la guardi esternamente e soprattutto internamente, vedi che non è mai stato caricato nulla nel bagagliaio, gli interni sono come nuovi sedili pouliti con stoffa ancora seminuova, ecc...

Una buona parte la fa anche il padrone del mezzo

Io comunque sono di parte della VW secondo me sono auto almeno quelle "vecchie" che sono dei carroarmati!
ZigoZago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2005, 20:16   #28
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da The Mighty Gex
Posso asicurarti che la Tipo di mio padre non è stata mai curata più di tanto, cambio dell'olio ogni tanto e con olio recuperato in officina, olio dei freni con targa asi (Storico) e per alcuni mesi scarico aperto, tubo strappato da passante di cancello...

Era indubbiamente una meccanica riuscita, non il massimo delle performance e dell'innovazione, ma sicuramente molto affidabile.
La mia tipo 1.4..a carburi..bellissima..dell'89,200k km,con olio di 30k km..
Ci facevo delle ps da casa mia al passo del cerreto,tutto a BALLA,senza mai farla riposare una sola curva,fuorigiri a bestia..mai fatto NULLA..in inverno,a ligonchio (1050 slm) con -15,tiravo l'aria..e vroom..al primo colpo..e aveva un motore infinito..tirava sempre..davo paghetta a delle polo 1.4 16 valvole,a dei golf..mi è davvero rimasta nel cuore..
(ma quanto è spaziosa????)
Old 18-07-2005, 01:42   #29
matteo171717
Senior Member

L'Avatar di matteo171717

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
ce l'ho avuta pure io...ma non dire che camminava perchè era di un piantato che così piantate ne ho guidate poche!!!

1400cc 72cv se non sbaglio!

cazzo quanto spazo che aveva dentro davvero!!!

noi la dammo via perchè ebbe però una serie infinita di problemi .....
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte
matteo171717 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2005, 02:06   #30
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Ho dato via a fine 2002 la mia cara Ford Fiesta 1.8D aspirata. Bene, questa auto, acquistata circa dieci anni fa prima da mio padre, e poi da me, sempre per lavoro, aveva percorso 250mila Km a motore chiuso. Mi pento ancora di averla regalata, specialmente perché era in ottime condizioni, la vedo di tanto in tanto ancora in giro, ce l'ha un'installatore che la tratta male. Poveretta
Old 18-07-2005, 14:37   #31
Dante_Cruciani
Member

L'Avatar di Dante_Cruciani

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
panda young 750
270km be poi rottamata
Old 18-07-2005, 15:14   #32
[©Ice, 2004]™
Junior Member

L'Avatar di [©Ice, 2004]™

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
bè nel forum avevo già raccontato della saab 9000 2.0 turbo da credo 185 cv (o era quella da 210?) che cambiando solo la frizione e con scarsa manutenzione l'abbiamo rivenduta a 450 mila km (presa usata a 130mila) e ancora andava (ma era cmq messa malino)
[©Ice, 2004]™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2005, 17:06   #33
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da matteo171717
ce l'ho avuta pure io...ma non dire che camminava perchè era di un piantato che così piantate ne ho guidate poche!!!

1400cc 72cv se non sbaglio!

cazzo quanto spazo che aveva dentro davvero!!!

noi la dammo via perchè ebbe però una serie infinita di problemi .....
ma...la mia era a carburi,nn ad iniezione,senza l'ombra di catalizzatore...e posso dire tutto tranne che era piantata..cmq ha 78 cv a libretto.
e dava la paghetta a tutti i golf 3a serie 1.4 e 1.6 in chiappata...
Old 18-07-2005, 20:01   #34
jimmytf
Senior Member

L'Avatar di jimmytf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da =>TaroKSoft<=
Io ho una VW passat sw del 92 con all'attivo 330.000 e rotti Km e ancora va...
grande auto e grande motore!!!!!

mio zio l'aveva e l'ha data via con 200.000km e rotti a andava ancora tranquillamente...
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti
jimmytf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Zuckerberg risponde agli investitori: 'B...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Warren Buffett scarica BYD dopo 17 anni,...
VodafoneThree UK sceglie Ericsson per po...
Ha costruito un 'aim assist' che d&agrav...
Metallo liquido o pasta termica? Nessuno...
DEEBOT T30C OMNI: il robot che aspira, l...
Scarica un gioco su Steam e perde 32mila...
OPPO offre uno dei migliori servizi clie...
The Mandalorian and Grogu: il trailer ch...
Da Schneider Electric nuovi design di ri...
Il nuovo iPhone pieghevole sarà c...
40 anni fa un bug software costò ...
Amazon inarrestabile: 27 offerte folli c...
Addio a Tom Matano, il designer che ha d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian