|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
|
Io ho una VW passat sw del 92 con all'attivo 330.000 e rotti Km e ancora va...
![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
164 t.s. 310.000 km mai aperto il motore e ancora va che è una spada, purtroppo l'ho semiabbandonta per una (orrore) C3 diesel che dalla sua parte ha solo i 18 km di percorrenza con un litro di carburante. se lo stato farà gli ecoincentivi probabilmente la rottamerò
![]() saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
incredibili queste percorrenze!
![]() Ma da che dipendono?Motori fortunelli,magari uniti ad una regolare manutenzione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
|
Quote:
![]() solo rifatta la guarnizione della testa intorno ai 250.000 ![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Posso asicurarti che la Tipo di mio padre non è stata mai curata più di tanto, cambio dell'olio ogni tanto e con olio recuperato in officina, olio dei freni con targa asi (Storico) e per alcuni mesi scarico aperto, tubo strappato da passante di cancello... Era indubbiamente una meccanica riuscita, non il massimo delle performance e dell'innovazione, ma sicuramente molto affidabile.
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quoto Athlons, soprattutto come viene usata ed utilizzata l'auto..
Io ho avuto la fortuna di trovare un'auto di seconda mano tenuta come cura e amore difatti quando la guardi esternamente e soprattutto internamente, vedi che non è mai stato caricato nulla nel bagagliaio, gli interni sono come nuovi sedili pouliti con stoffa ancora seminuova, ecc... Una buona parte la fa anche il padrone del mezzo ![]() Io comunque sono di parte della VW secondo me sono auto almeno quelle "vecchie" che sono dei carroarmati! |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() Ci facevo delle ps da casa mia al passo del cerreto,tutto a BALLA,senza mai farla riposare una sola curva,fuorigiri a bestia..mai fatto NULLA..in inverno,a ligonchio (1050 slm) con -15,tiravo l'aria..e vroom..al primo colpo..e aveva un motore infinito..tirava sempre..davo paghetta a delle polo 1.4 16 valvole,a dei golf..mi è davvero rimasta nel cuore.. ![]() (ma quanto è spaziosa????)
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
ce l'ho avuta pure io...ma non dire che camminava perchè era di un piantato che così piantate ne ho guidate poche!!!
![]() 1400cc 72cv se non sbaglio! cazzo quanto spazo che aveva dentro davvero!!! noi la dammo via perchè ebbe però una serie infinita di problemi .....
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ho dato via a fine 2002 la mia cara Ford Fiesta 1.8D aspirata. Bene, questa auto, acquistata circa dieci anni fa prima da mio padre, e poi da me, sempre per lavoro, aveva percorso 250mila Km a motore chiuso. Mi pento ancora di averla regalata, specialmente perché era in ottime condizioni, la vedo di tanto in tanto ancora in giro, ce l'ha un'installatore che la tratta male. Poveretta
![]()
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
panda young 750
270km be poi rottamata
![]() |
#32 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
bè nel forum avevo già raccontato della saab 9000 2.0 turbo da credo 185 cv (o era quella da 210?) che cambiando solo la frizione e con scarsa manutenzione l'abbiamo rivenduta a 450 mila km (presa usata a 130mila) e ancora andava (ma era cmq messa malino)
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
e dava la paghetta a tutti i golf 3a serie 1.4 e 1.6 in chiappata... ![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
Quote:
mio zio l'aveva e l'ha data via con 200.000km e rotti a andava ancora tranquillamente...
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.