|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
io avrei dell Geil UltraX pc 3200 ovviamente TCCD, reggono i 290 con 2,7v ti interessano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
jaco ti ho risposto in privato...
gallo bhè allora possiamo fare un tentativo... fatti sentire in privato così vediamo se mi fungono bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Perugia
|
Scambi con 2x512 utt@260 2-2-2-5 t1 dc 3.5-3.6v ?
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Rilancio nuovamente la discussione visto che purtroppo per incompatibilità con la mia scheda madre non riesco a spingerle in dual oltre i 250mhz e in single non riesco a far partire i due moduli insieme... i moduli singolarmente fanno 300mhz con 2.8v e sono entrambi assolutamente funzionanti e testati. Sarei interessato a vendere... in caso di scambio (+aggiunta) mi interessano solo moduli TCCD.
Il prezzo per un solo modulo è 80E per la coppia 150. Ultima modifica di Kicco_lsd : 10-11-2005 alle 17:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
ciao, su che mobo le tieni ora?
a quanto le vendi? eventualmente coda.
![]() |
#27 |
Moderatore
|
Accoda anche a me se vanno in dual channel e se le vendi. Ovviamente aspetto un tuo prezzo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Io le sto usando su una DFI Lan Parti NF4 il prezzo per un solo modulo è 80E per la coppia 150.
Ps. In dual ci vanno ma come puoi leggere sopra A ME non superano i 250 in dual (mentre singolarmente i moduli fanno 300mhz a 2.8v e quindi funzionano esattamente per come devono). Purtroppo non posso sapere come andranno a te. ![]() Ultima modifica di Kicco_lsd : 10-11-2005 alle 17:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
ma il problema è che le dovrei montare anche io su una dfi lanparty Ultra-d ![]() Tu su quali slot le tieni? Gli arancioni o quelli gialli?
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Io ho la SLI cmq li ho provati sugli slto 1-3 e 2-4 con esiti simili... ripeto le ram in singolo sono perfette (300mhz a 2.8v) mentre in dual hanno problemi (250-260mhz MAX sul mio sistema). Sinceramente questa cosa mi ha fatto pensare al processore che forse non le gestisce bene o forse a qualche altra incompatibilità che non ho voglia ne tempo di scovare (di tempo ne ho gia buttato troppo ad impazzirmi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
coda
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
coda
Se avessi problemi con la mia mobo (dual sata2) come si potrebbe fare ??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
per me potrebbe pure andar bene.. mi devo solo vendere le mie se puoi aspettare almeno il fine settimana... visto che tanto non potresti spedire prima di lunedi' (credo)... A te non interesserebbero vitesta pc 4000? ne ho 3 banchi da 256... ![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
No grazie non sono interessato a quelle ram
![]() Detto questo le offerte sono 3 e verrà rigorosamente rispettata la coda, vi chiedo la massima serietà e sicurezza preacquisto visto che vorrei evitare rispedizioni e cose simili (a causa di esperienze passate). Quindi ogni dubbio, perplessità che vi viene in mente chiedetemela prima e farò in modo di darvi tutte le garanzie di cui sono in possesso. Una volta avvenuta la vendita non vorrei tornarci sopra. Scusate se metto le mani avanti ma come dicevo prima ho avuto gia spiacevoli esperienze ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Moderatore
|
Io sono interessato ad entrambe solo che dovrebbero andare in dual channel su una mobo MSI 875P con un P4 a 3,4 GHz.
Se non mi puoi garantire il dual, allora sono costretto a rinunciare all'acquisto.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Forse ho scritto in modo poco chiaro... il DUAL FUNZIONA. A me a non più di 260mhz ma ribadisco FUNZIONA. Se questa è la garanzia che cerchi... se invece vuoi la garanzia che in dual vadano a 300mhz (cosa che fanno tranquillamente in single) non te la posso dare perchè non ho modo di testarle su altri sistemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Quote:
Mi sapresti a 2,7v che risutati ottieni ? Poi ti ripeto purtroppo anch'io non so' come vanno sulla DUAL SATA2 , nessuno ha queste ram nel 3d ufficiale , quindi ho un attimo paura che non siano compatibili , percio' ti chiedo se effettivamente non vadano sulla mia mobo , successivamente come ci si comporterebbe ? Rispondimi anche in pvt se vuoi. Ciao ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
a 2,7 non sono stabili. Per quanto riguarda l'altra domanda come ti ho gia detto in privato sono poco avezzo a rispedizioni. I moduli funzionano esattamente come ti ho descritto, se hai qualche dubbio e ho i mezzi sono ben felice di darti dei chiarimenti\garanzie prima della vendita. In post vendita io non posso sapere cosa fai con queste ram o cosa gli succede durante il trasporto perciò preferirei chiarire ogni dubbio di sorta prima della vendita. Per la lista di compatibilità consulta il sito web del tuo produttore solitamente trovi una lista di DDR certificate (non sempre aggiornatissima).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() Infattti il mio dubbio è che non vadano in dual a 300MHz.... Se non ci sono altre soluzioni lascio..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Moderatore
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.