|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Quote:
Col NB ovviamente! |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
|
Un'altra cosa importante ke prima mi era sfuggita...
Hai installato linux? cmq mi sembra di capire ke si tratta di un bel nb considerando soprattutto quanto costa! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Sassuolo (MO)
|
Ciao,
anche non avendo fatto test in modo diretto visto che non ho comprato il per giocare, se i giochi 3d sono essenziali e' meglio andare su soluzioni con scheda video separata tipo Geforce Go6200 o ati X600 (soluzioni superiori sono ovviamente migliori). Per linux non so che dirti visto che per ora lo uso con il suo WinXpHome. Confermo l'ottimo rapporto prezzo/prestazioni e la qualità generale dei materiali (meglio di Acer), l'aspetto e' pero' molto serio e professionale (quasi tutto nero) al contrario di Acer che ha un' estetica migliore a prima vista.
|
|
|
#24 |
|
Member
|
Ripeto, x me non è assolutamente importante giocare con giochi 3D sul nb!!!
La cosa principale è l'autonomia, se nn raggiunge le 2 ore e mezza forse è meglio se mi butto su qualcosa col centrino! |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sorrento
|
Quote:
Dai uno sguardo su http://www.portatileshop.com/scheda.asp?id=89
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Sassuolo (MO)
|
Per l'autonomia supera le due ore e si avvicina alle 2,30, chiaramente dura meno di un pentium-m visto che viaggia sempre a 1,4 (non ha le funzioni speed-step), se l'autonomia e' importante ti conviene un centrino anche se devi prepararti a pagare almeno 200 Euro in piu' rispetto al celeron-m (la differenza e' calcolata sempre sull'HP nx6110).
Ultima nota l'alimentatore e' molto piccolo e il portatile a corrente si puo' usare senza batteria (si toglie molto facilmente) e rimane "solido" non come alcuni modelli Acer che usano la batteria come supporto.
|
|
|
#27 |
|
Member
|
1000 euro non li posso spendere, purtroppo...
sennò quel nb asus l'avrei già preso, l'avevo già visto da tempo...l'hp l'ho visto a 870 euro, ho visto anche il tecra a3 a 900, ma a questo punto con un piccolo sforzo potrei prendere l'a80... |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=973618
C'e' una mia opinione sul portatile che ho comprato stamattina.. Adesso ho messo la batteria e segna 2 ore e 40 minuti.. Vediamo quanto dura.. Ciao ! |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
Alla fine ho rotto gli indugi e ho oridnato il toshi a80-131...per la cifra di 929 euro! Ke ne pensate?
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
Ciao ! |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
|
Sì ma ho consigliato l'Hp a un sacco di gente...credo ke nei prossimi giorni ci saranno molti altri possessori dell'NX6110!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.

), oltretutto io gioco soprattutto a football manager 2005 (dove
) o cmq a giochi un po' datati ma ancora molto belli (neverwinter nights?), quindi anche ammesso ke decidessi di usare il nb x giocare nn richiederei prestazioni mostruose!