|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Io li ho aperti tranquillamente con OpenOffice (e scaricati con firefox).
Cmq avrei preferito un formato più "aperto" ![]() Ad ogni modo grazie all'autore! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
![]() Come detto sopra..... Complimenti e Grazie...... Che dire si potrebbe mettere in rilievo? ![]() ![]()
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: /home/gica
|
Pero' JeffClinton si e' registrato sul forum, ha annunciato/presentato i suoi libri... e non si e' fatto piu' vivo...
![]() ![]() ![]()
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Gica
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() I libri sono in formato .doc, dunque puoi facilmente stampare/salvare anche piccole frasi o porzioni di codici. Anche se non sono i migliori in circolazione (IMHO) è un buon inizio per chi comincia e non ha voglia e possibilità di spendere .... Cmq "...a caval donato non si guarda in bocca.."
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() No, seriamente, cambia browser... perche' immagino tu stia usando proprio IE. Gica ![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Gironzolando su slashdot ho trovato questo libro sul C di piu di 2000 pagine. The New C Standard di Derek Jones http://homepage.ntlworld.com/dmjones/cbook1_0a.pdf
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Per il secondo va corretto l'url in http://www.bernardotti.it/cppbuilder-visualcpp.zip eliminando lo spazio tra / e w
![]() comunque... ![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() Ultima modifica di ciriccio : 11-07-2005 alle 17:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Metropolis
|
Complimentissimi.
Io mi congratulo veramente visto che "Craking & Hacking" l'ho proprio letto circa tre anni fa. Una vera linfa un libro interessantissimo ![]()
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() L'ho scaricato, ho iniziato a leggerlo... ma e' un sacco di roba! Cmq sembra molto ben fatto, anche se gli ho dato una guardata superficiale... Gica ![]()
![]() |
![]() |
#35 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Varese
|
Grandissimo!!!!
![]() Menomale che esiste ancora qualcuno che vuole diffondere cultura ![]() ![]() Mitico!! C metterò anni a leggerli..ma vabè...speriamo che l'iniziativa abbia seguito anche da altri!! Ciao Ciao e Grazie!
![]() |
#36 |
Senior Member
|
A proposito di libri gratuiti (in realta' almeno uno e' FDL, l'altro non so...), se non li conoscete gia', qui ne ho segnalati due su Python...
Pedonate il cross post... ![]() Gica
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Personalmente non credo che leggerò mai quei libri, visto che ho dato per scontato che nella mia vita c'è solo tempo per lavorare
![]() Ringrazio l'autore per aver messo a disposizione un bel pezzo di cultura. Grazie ![]()
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Non riesc a scarcare nexuno dei libr..chi me li può inviare??Graxie...
Mi servirebbe la bibbia del'Hacker e introduzione al c++. Vi ringraxio tantissimo ![]() Ultima modifica di xHombrex : 23-06-2010 alle 17:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#40 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
No.....tanto ho l'Adsl quindi credo di poterli ricevere 10 mb...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.