|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: addio fabriANO... mò sto a Roma ahò!!
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
mi sa che adesso qualcuno da montecatini verra a fare na capatina a lucca...
e qualcosa mi dice che per errore pipo di blue ---> 8====D <--- special blue ---> blue ---> |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Questo è un topic in cui le persone che hanno qualcosa in comune, possono riunirsi e parlare di quel determinato argomento, oppure del più e del meno. Gli uomini sono tutti diversi [per via dei gusti, delle passioni, del modo di porsi], ma uguali dal punto di vista dei diritti e dei doveri. Potresti benissimo aprire un thread "etero del forum" e in fondo se vogliamo quelli continui e ripetuti con le topone..non sono altro che simili a questo.
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Sentite il pensiero della mia nonnina, vecchietta dalle larghissime
Vaglielo a spiegare che non esiste nessuna malattia, che gay si nasce o lo si può adirittura diventare, c'è chi è bisessuale, ecc... E' solo una questione di cervello-cuore. Ognuno lo ha diverso (cosa? ) . E ognuno si distingue dagli altri a suo modo.
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
il paragone con i thread dei "Clan" è un po' forzoso, ma se consideri che tutt'oggi una delle cose importanti su cui far leva e aiutare le persone a "uscire fuori" è proprio la visibilità, il far vedere che ci sono molti altri omosessuali come lui che riescono a vivere (o, nel caso di un forum, postare) senza problemi particolari, anche un thread che raggruppi la gente "gaia" del forum ha il suo perché
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Brescia
|
Quote:
![]() ti va male fesss.... uahahhahahaaaa.....
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Livorno - Msg coi vecchi nick: 2804
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
raga... ma voi cercate solo la soddisfazione sessuale o anche l'affetto... xkè se è così... è proprio un problema, una sorta di "crisi d'identità". Ma voi pensate al futuro???... voglio dire... la storia dei gay è vecchia come il mondo, gli aristocratici di una volta se li regalavano questi schiavi maschi, così come le concubine, ma lo facevano per puro divertimento, in fondo erano tutti sposati con una donna e avevano figli... procreare è un'istinto naturale... ... |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di bluelake : 27-06-2005 alle 20:20. |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
evvai che ne abbiamo un altrooooooooooooooooooo!!!!!!!!
![]() un ragazzo del nord Italia che preferisce rimanere nell'ombra (giusto per evitare che qualcuno cerchi il suo nome su Google... visto che Google mette sempre HWU e i profili del forum come primissimi risultati tra l'altro vi segnalo, grazie alla mailing list del circolo arcigay di Padova (che si chiama, per l'appunto, tralaltro) il sito www.nuovaproposta.it, l'official site del gruppo di omosessuali cattolici di Roma, che già solo per la pazienza che hanno si meritano una citazione
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Un ragazzo del nord Italia e non mi dici niente...? Cattivone...
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Blue o Slash: quanti hanno fatto outing finora?
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Swisstrom!!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.

<--- special
) . E ognuno si distingue dagli altri a suo modo.

-