|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
per perdere tempo a prepararsi bigliettini protocolli bottigliette d'acqua.. e altre caxxate ve la studiate che ci perdete meno tempo e non rischiate niente.. invece la copiatura da compagno e un altra faccenda
ciao |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bergamo prov.
|
Quote:
pennamagica.........ma la barbie non ha fatto anche lei qualcosa di simile os |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
io ho una calcolatrice della texas instruments che permette di scrivere invece dei numeri , anche lettere !!
così scrivo le frasi , faccio invio e spengo. passo la calcolatrice , viene riaccesa e tramite pulsante "ultima operazione" viene visualizzata l'ultima cosa scritta .. che sia fatta di numeri o lettere non importa .. si vede !!
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quella la userò in 3° prova : matematica + informatica + economia + inglese |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
comprerei quella penna solo per scovare materiali uv reactive per il mio pc
"hey che stai facendo???" "niente...rileggevo quello che ho scritto ""e hai bisogno di un luce nella penna' fà un pò vedere..."" ![]() "
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Un giochino carino, però si vede troppo la luce per poterlo usare bene.
Io invece all'università stampo (stampavo ) le formule o le pagine scansionate e rimpicciolite fino al limite del visibile sui lucidi, poi li puoi tenere anche sul banco che se non passano non li vedono
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
si vede che sei un vero ingegnIere, laurea più che meritata direi ps: sul serio, non l'avevo mai sentita questa! peccato sia troppo tardi per approfittarne per me
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' stata una discreta genialata quella del lucido... l'ho usata poco, ma un esame osceno l'ho passata solo grazie a quello. Avevo fatto quattro fogliettini con formule e teoremi e li avevo messi sotto la calcolatrice attaccati sotto i quattro lati, così facendo sporgere la calcolatrice su uno dei lati veniva giù un foglietto. Una figata assurda C'è solo una controindicazione: dopo aver fatto l'esame ho prestato tutto ad un mio amico, solo che lui non aveva la calcolatrice così se li è infilati sotto la maglietta. Non ha tenuto conto che l'inchiostro della stampante è idrosolubile, e quando li ha tirati fuori erano un'unica macchia d'inchiostro informe ![]() Comunque la cosa più bella che mi sia capitata scopiazzando è stato con un esame dove c'erano tremila formule e il profe fetente ti dava lui il formulario dove ce n'erano quattro in croce... Allora avevamo messo un libro sopra un armadietto, vicino ai bagni, e come da programma a metà del compito chiedo di andare in bagno. Vado, arrivo all'armadietto, caccio la mano sopra, becco il libro, tiro... e vedo tipo nei film la scena al rallentatore con una sbarra di alluminio (che non ho ancora capito cosa ci facesse sopra quell'armadietto) che cade, cade, cade... SBRRRAAAANNGNGGG nel silenzio della facoltà
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho fatto schifo
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ciampino, Roma
|
Quote:
superROFTL
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
forse sarà colpa dell'ora tarda, ma non mi è ben chiara la storia dei lucidi...la spieghereste meglio?
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
io sto ancora aspettando di trovare quegli occhiali di origine militare che proiettano tutto quello che vuoi sulla lente interna mentre da fuori non si vede nulla
La penna quella col biglietto che esce è in giro da 20 anni, la avevo alle elementari negli anni 80, ci facevo gli scarabocchi, non mi sembra molto adatta per copiare
Ti darò un procio basso e aerodinamico, te lo installerò su un mobo disegnato dal vento, ti darò 0.2 o 0.3 gHz di frequenza in più, ti installerò un dissy che resisterà 10°C extra, ti vernicerò di bianco e ti infilerò in un case super-sottile, mi senti? Sarai una macchina perfetta... Ultima modifica di GianlucaElferPorsche : 24-06-2005 alle 03:25. |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io all'alba dei miei 3 esami che mi mancano, vorrei attuare almeno una volta il piano che ho sempre sognato...palmare collegato a internet, in comunicazione con un "esperto" della materia, che mi faccia il compito LIVE peccato che non ho il palmare...ma soprattutto...non ho l'esperto c'e' mica qualcuno di voi esperto di meccanica razionale? no eh?
Ti darò un procio basso e aerodinamico, te lo installerò su un mobo disegnato dal vento, ti darò 0.2 o 0.3 gHz di frequenza in più, ti installerò un dissy che resisterà 10°C extra, ti vernicerò di bianco e ti infilerò in un case super-sottile, mi senti? Sarai una macchina perfetta... |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo me, si inganna se si copia da un compagno o se qualcuno ti passa il compito, non considero inganno se ti fai tu dei biglietti e copi da quelli...perché è cmq tutta farina del tuo sacco...dai biglietti puoi solo copiare cose che altrimenti dovresti imparare a memoria (=inutilità totale) e che al lavoro consulteresti tranquillamente su un qualsiasi manuale specifico. Esercizi, o cose dove c'e' da capire e da riflettere non puoi copiarle da biglietti.
Ti darò un procio basso e aerodinamico, te lo installerò su un mobo disegnato dal vento, ti darò 0.2 o 0.3 gHz di frequenza in più, ti installerò un dissy che resisterà 10°C extra, ti vernicerò di bianco e ti infilerò in un case super-sottile, mi senti? Sarai una macchina perfetta... |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:35.

"
fà un pò vedere..."
"
) le formule o le pagine scansionate e rimpicciolite fino al limite del visibile sui lucidi, poi li puoi tenere anche sul banco che se non passano non li vedono