|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Mi pare giusto
![]() Se sei omosessuale, avrai un lato femminile e uno maschile... e di conseguenza rappresenti un serio pericolo alla guida, perchè userai automobili maschili ma con guida femminile, o viceversa. In entrambi i casi è un grave pericolo, perchè guidare una mercedes come le donne guidano le ka o le smart è da assassini, almeno la ka è di plastica e se va addosso ad uno si rovina solo lei, mentre se vuole guidare una ka o una smart come un uomo guiderebbe una mercedes ti schianti al primo sasso. ![]() Si è capito? ![]() ![]()
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Colpa degli omosessuali..
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Sono 5 giorni di sospensione e mai avrei pensato di leggere una frase del genere da parte di un membro già esperto.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]() Pensa che un'amica della mia ragazza, che grazie a Dio ha la patente ma non guida, una volta ha detto che ha paura ad andare in autostrada perchè non capisci mai da che parte devi andare ai caselli ![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
edit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: nelle grotte, di castellana
|
Quote:
![]() ![]()
Ascoltiamoli: "Nella speranza, auspicata da Giovanni Paolo II, che <<la pace prevalga sulla guerra, la verità sulla menzogna, il perdono sulla vendetta>>". Rita Levi Montalcini - ABBI IL CORAGGIO DI CONOSCERE Assassino del bancolotto del Fight Club
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
'orcaputtana....ma....HAI RAGIONE!!! ![]() GPC MINISTRO DEI TRASPORTI! E RINNOVIAMO L'ITALIA ![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Cmq io non mi scandalizzerei più di tanto: imho si tratta di un normale (in Italia) pasticcio burocratico.
Se ad una visita di idoneità ti trovano o dichiari qualcosa che non và è possibile che ti venga chiesto di ripeterla per altri documenti che hai già fatto. "normale" burocrazia. Non conosco la modulistica ma probabilmente nel fascicolo trasmesso non c'è scritta la causa (omosessualità) della revisione alla leva e quindi la pratica è andata avanti da sè.. Il resto mi pare molto "giornalismo al sensazionale"... IMHO
![]() |
#30 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: nelle grotte, di castellana
|
Quote:
![]()
Ascoltiamoli: "Nella speranza, auspicata da Giovanni Paolo II, che <<la pace prevalga sulla guerra, la verità sulla menzogna, il perdono sulla vendetta>>". Rita Levi Montalcini - ABBI IL CORAGGIO DI CONOSCERE Assassino del bancolotto del Fight Club
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
quindi "omosessuale=deviato mentale", e si fa una visita medica opsicologica perchè potrebbe essere un pericolo per gli altri.. bene.
Un mio amico ad esempio è cropofilo, adora mangiare gli escrementi fumanti. E' iscritto all'albo degli architetti, non vorrei che la sua deviazione mentale lo porti a fare dei danni alla società, metti che deviatamente sbaglia un progetto... Mio cuggino è sadomasominchia, ama picchiare e farsi picchiare durante il coito, tecnicamente è un deviato, un deviato mentale. Il ruolo di consigliere comunale glielo revochiamo perchè instabile psicologicamente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
comunque è una notizia vecchia di una settimana, l'avevo postata io stesso in un altro thread...
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
Se la cropofilia è una deviazione sessuale così come lo è (per alcuni, io non sono daccordo) l'essere omosessuale... allora all'atto pratico anche lui dovrebbe farsi ritirare la patente. Idem per i masochisti, sono tutte deviazioni sessuali che però non implicano problemi di un certo tipo, come la guida ad esempio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
![]() [ paccato? io? ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() in ogni caso considera che mediamente tra tutte le persone che conosci mediamente e statisticamente almeno un cropofilo o un paio di masochisti li conosci per forza, ma non sono dichiarati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.