|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ciao,
se li hai ancora disponibili sarei interessato ai seguenti componenti: - Case morex cubid nero modificato perchè possa montare 2 pci tramite riser card 50? - 512 mb ddr 50? (solo se 266) - 80 gb hdd 50? - dvd/cdrw slim panasonic slot in + adattotore usb ide 100? - cinergy tv 600 (tv + radio rds) 70? Se disponi di foto dei sopra citati componenti me le mandi via email? Ti ringrazio anticipatamente |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
se gli altri due ragazzi mollano per il monitor fammi sapere... potrei farci un pensierino.
Tra l'altro sono di Busto Arsizio perciò mi troverei anche comodo a ritirarlo eventualmente... Ciao |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza
|
Ragazzi causa ennesimo ripensamento e visto che il blocco non lo vuole nessuno, non vendo piu'
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
|
Quote:
cambia la sign in fretta, allora! bye |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
bella ucc
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pordenone
|
ciao volevo sapere se avevi gia piazzato il pc? e se vendi i pezzi singoli fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Monza e Brianza
|
io voglio la mobo :P
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
A me interesserebbe in blocco, lo vendi ancora????
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Ciao
E' ancora tutto disponibile, avevo pensato di tenermi tutto. Se mi dai qualche gg per pensarci... Ti posso dare una risposta lunedì prossimo?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.