|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
basta, bannatemi
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
siamo rimaste a mangiare..mica vado coi truzzoni, io.
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Boh... mai successo. Solo i treni sono pieni di imbecilli che ti guardano con un gigno idiota sulla faccia. Già il viaggio non il massimo della vita, poi ti ritrovi con gente simile. Tipo che se mi parlano esplodo.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Oggi un mio amico di università mentre aspettavamo che apriva un negozio sotto dei palazzi si è messo a suonare al campanello di due ragazze evidentemente universitarie...
Quando hanno risposto gli ha detto : Ciao, abbiamo visto che sul campanello c'era il nome di due ragazze.. allorchè abbiamo pensato che state qui per studiare... che facoltà fate.. di quà e di là... Be erano + grandi di 2 anni... però è simpatica come idea..
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.