|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
devo lanciare il monitor oppure il tester...cmq è dx7 non c'è qualcosa di più recente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
non importa lo puoi fare anche software... l'importante e farlo andare in modalità pesante... e vedere se fa artefatti.. ovviamente a default non ne fara.. spero per te ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
|
non ne fa a default
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ciao, non ho letto tutta la discussione perchè ho poco tempo, ma se non l'hai già fatto estrai la scheda dallo slot Agp, soffiaci e poi rimontala: in questo modo mi una vecchia Tnt2M64 con probl. simili è resuscitata e sono 7 mesi che funziona perfettamente. Allo stesso modo, una Gainward 6600Gt, che però aveva problemi in 3d(dopo un'oretta cominciava a scattare per qualche sec. e poi ritornava a posto) adesso funziona bene.
Qualora si dovesse ripresentare...azzardando un'ipotesi direi che a naso il problema risiede nel ramdac(che,almeno credo, funziona e si occupa della gestione del 2d). Ho visto(e purtroppo non siamo su Blade Runner) una 4200 schiattare dopo un anno di onorato servizio come muletto(cè' da dire che il proprietario spegneva il PC MOLTO raramente e per un oretta al massimo) con il seguente problema: premesso che era una Pov, mai overcloccata, mostravava i fantomatici puntini e altre schifezze sul desktop, ma poi, misteriosamente, lanciando un gioco 3d andava bene. IMHO goditela finchè dura(speriamo parecchio ![]()
![]() |
#25 |
Bannato
|
per ora sembra andare bene....cmq è vero potrebbe essere ramdac il problema ....
credo proprio che sia lei....cmq speriamo bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:48.