|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Io spero in una unificazione, o in un passaggio o al blu ray o HD-DVD, secondo me se escono tutti e due si fa solo confusione ancora peggio di quella che c'è con dvd + e - r
Ultima modifica di ch3ccho : 17-05-2005 alle 22:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Scusate ma Toshiba e Sony insieme ad Ibm hanno costruito insieme il procio Cell che a quanto si dice è un passo avanti enorme, e poi litigano su uno standard che creerà sicuramente confusione e fastidio al consumatore finale, cioè noi!!!!!!!
Staremo a vedere....... Ciao!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
a mio parere non credo che ci sara' mai 1 vero e proprio accordo tra i due colossi... troppi interessi e nn dimenticate che sony ci ha già provato una volta con gli MD (monopolizzati ovviamente)...
chissa se augurarsi il doppio standard: 1>concorrenza e probabile abbassamento dei prezzi dei supporti; 2>obbligo di una scelta o obbligo di spendere molti soldi per averli entrambi. ma allora e' meglio che ce ne sia uno solo? 1>concorrenza solo tra aziende produttrici di supporti, ma mai un profondo scontro (come nell'ipotesi precedente); 2>tutto come adesso per lettori e masterizzatori, prezzi via via sempre + bassi (ma rimane il discorso dei supporti). in realta' non si puo mai sapere cosa augurarsi (consentitemi la generalizzazione), io tifo xo' sempre x i passi in avanti, il + possibile...speriamo bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Spero solo che scelgano un solo standard.....
![]()
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.