Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-05-2005, 11:13   #21
beppe
Senior Member

L'Avatar di beppe

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Cotignola,Ravenna,Italia
cmq rimango molto interessato all'alim......sarei cmq il primo in coda......
in parole povere.....se non vuoi rispettare la coda per dare la precedenza a mano(anche se l'hai scritto dopo che mi sono prenotato) fammelo sapere perchè mi serve un alim decente e ne cerco un altro e non sto qui ad aspettare il tuo....
Old 15-05-2005, 11:18   #22
magnavoxx
Senior Member

L'Avatar di magnavoxx

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bologna
mi metto in coda a mano
magnavoxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2005, 11:59   #23
Dragon2002
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Quote:
Originariamente inviato da Spectrum7glr
allora il trimmer non lo levo ma per escluderlo basta veramente un niente: molli una vite ed il gioco è fatto.
Fallo tu allora,sto giochetto,io nn sono in grado,nn ti chiedo di fare chissa cosa solo di togliere il trimmer.
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2005, 12:09   #24
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:
Originariamente inviato da Dragon2002
Fallo tu allora,sto giochetto,io nn sono in grado,nn ti chiedo di fare chissa cosa solo di togliere il trimmer.
Per ora l'alimentatore ce l'ho io e a breve lo testo.

Per il trimmer è solo un filetto da scollegare, ma è banale la cosa davvero
Old 15-05-2005, 12:23   #25
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da beppe
cmq rimango molto interessato all'alim......sarei cmq il primo in coda......
in parole povere.....se non vuoi rispettare la coda per dare la precedenza a mano(anche se l'hai scritto dopo che mi sono prenotato) fammelo sapere perchè mi serve un alim decente e ne cerco un altro e non sto qui ad aspettare il tuo....
no, non sei il primo in coda: la preferenza alla consegna a mano è PRECEDENTE ed assoluta rispetto alla tua prenotazione (PRIMISSIMO post)...rileggi bene quello che ho scritto: l'addendum si riferisce ai BLOCCHI e correttamente ti ho mesoo in coda prima dell'utente interessato ad un blocco perchè ti eri messo in coda prima che facessi l'addendum...se sei interessato bene, se vuoi farmi passare per quello che non rispetta le code hai sbagliato (ricontrolla pure gli orari dei post) e ti inviterei almeno a rileggere la successione dei post.

Ultima modifica di Spectrum7glr : 15-05-2005 alle 12:29.
Spectrum7glr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2005, 12:34   #26
Dragon2002
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Per ora l'alimentatore ce l'ho io e a breve lo testo.

Per il trimmer è solo un filetto da scollegare, ma è banale la cosa davvero
Certe volte nn volete proprio capire è banale e sciocco nn ci vuole niente,ma allora se è cosi banale perchè nn lo togliete,voi. Se è una cosa per me è banale,riesco a farla senza problemi e nn vado a dire a un'altra persona è banale puoi farlo benissimo da solo. Quindi io sono in coda per l'ali solo se questo è perfettamente funzionanete senza trimmer,il trimmer deve essere tolto se continuata a dire che è banale nn ci vuole nulla a ma nn interessa,perchè nel caso l'ali mi venga venduto con il trimmer ovviamente aspettando il mio turno,io mi tolgo dalla coda.

IN coda per l'ali senza trimmer.
Old 15-05-2005, 12:37   #27
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Certe volte nn volete proprio capire è banale e sciocco nn ci vuole niente,ma allora se è cosi banale perchè nn lo togliete,voi. Se è una cosa per me è banale,riesco a farla senza problemi e nn vado a dire a un'altra persona è banale puoi farlo benissimo da solo. Quindi io sono in coda per l'ali solo se questo è perfettamente funzionanete senza trimmer,il trimmer deve essere tolto se continuata a dire che è banale nn ci vuole nulla a ma nn interessa,perchè nel caso l'ali mi venga venduto con il trimmer ovviamente aspettando il mio turno,io mi tolgo dalla coda.

Boh, io non sono ancora il proprietario, quindi nel caso in cui lo tenessi io la coda non esisterebbe più, nel caso in cui non avessi il vantaggio sperato eventualmente sarebbe compito del venditore quello di rimuovere il trimmer
Old 15-05-2005, 12:42   #28
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Quote:

non mi senbra il caso di arrabbiarsi: se verrà il tuo turno quello che posso fare è scollegare il trimmer e spedirtelo...non lo tolgo (fisicamente cioè rimane anche se in pratica viene bypassato): fammi sapere se ti andrebbe bene anche così altrimenti amici come prima, ma non c'è da arrabbiarsi
Old 15-05-2005, 14:11   #29
Dragon2002
Senior Member

Quote:
non mi senbra il caso di arrabbiarsi: se verrà il tuo turno quello che posso fare è scollegare il trimmer e spedirtelo...non lo tolgo (fisicamente cioè rimane anche se in pratica viene bypassato): fammi sapere se ti andrebbe bene anche così altrimenti amici come prima, ma non c'è da arrabbiarsi
Non voglio arrabbiarmi,pero è la terza volta che mi dite che è banale e sciocco toglierlo,quando si è capita che voglio l'ali senza il trimmer.
Old 15-05-2005, 16:10   #30
Bisteccone
Senior Member

L'Avatar di Bisteccone

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Francavilla al Mare
Quote:
vendo perchè allo stato attuale ho solo un portatile e dell'alimentatore del vecchio PC non so proprio cosa farmene

nessun inghippo: d'altra parte permetto anche la prova per chi mi dà adeguate garanzie PRIMA del pagamento...più di così non so cosa dirivi.

per le code ( numeri mettono in ordine le code tra chi vuole l'alimentatore e chi vuole anche altre cose)

Alimentatore:

1)3NR1C0 (in virtù della consegna a mano)
2)beppe (non me la sento però di spedire l'HD sorry )
4)Dragon 2002
5)Flinko
6)maverick89
7)fede780
8)thegiox

ALi + Scheda Wifi

3)Bisteccone (ti avverto però che preferisco la consegna a mano e quindi allo stato attuale 3NR1C0 ha la precedenza...poi c'è beppe che ha una posizione particolare in quanto si è messo in coda PRIMA dell'addendum al regolamento e poi ci sei te per questo blocco)
Sappi che da domani non sarò collegato 24h su 24 però io concludo di SICURO la trattativa per il blocco.
Appena arriva il mio turno inviami un pvt!
A risentirci...
Old 15-05-2005, 16:56   #31
beppe
Senior Member

L'Avatar di beppe

Quote:
no, non sei il primo in coda: la preferenza alla consegna a mano è PRECEDENTE ed assoluta rispetto alla tua prenotazione (PRIMISSIMO post)...rileggi bene quello che ho scritto: l'addendum si riferisce ai BLOCCHI e correttamente ti ho mesoo in coda prima dell'utente interessato ad un blocco perchè ti eri messo in coda prima che facessi l'addendum...se sei interessato bene, se vuoi farmi passare per quello che non rispetta le code hai sbagliato (ricontrolla pure gli orari dei post) e ti inviterei almeno a rileggere la successione dei post.
hai scritto questo nel primo post

5)non spedisco l'HD a meno di acquisti del blocco (e su questo non cambio idea quindi evitate di mettervi in coda per il solo HD con spedizione

io ti avevo scritto che ero interessato all'alim e all'hd.....ma hai detto che non vuoi spedirlo.....ma nel punto 5 non dici cosi'....
Old 15-05-2005, 17:43   #32
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Quote:
hai scritto questo nel primo post

5)non spedisco l'HD a meno di acquisti del blocco (e su questo non cambio idea quindi evitate di mettervi in coda per il solo HD con spedizione

io ti avevo scritto che ero interessato all'alim e all'hd.....ma hai detto che non vuoi spedirlo.....ma nel punto 5 non dici cosi'....
ma ho scritto anche: 1)precedenza assoluta a consegna a mano (=se accetto la vostra offerta avete la precedenza su tutto)

mentre l'addendum evidentemente si riferiva alla possibilità per chi acquista più cose di avere la precedenza (cosa che non avevo specificato nel regolamento iniziale del thread e fatto questo che ti aveva permesso di avere la precedenza su "thegiox" che pure era interessato ad un acquisto del blocco: mi sembra di essere stato correttissimo)...se guardi bene poi ho scritto che la precedenza ai blocchi è "a mia discrezione" (differente quindi dall'"assoluta" della consegna a mano).

Il punto fondamentale in ogni caso è che la precdenza alla consegna a mano è assoluta ed è stata chiaramente prevista fin dalla primissima stesura del regolamento (e gli orari lo confermano) quindi mi spiace ma seguendo alla lettera il regolamento la precedenza di chi è disposto allo scambio a mano (e non fa questioni sul prezzo) non è discutibile.
Old 15-05-2005, 20:03   #33
beppe
Senior Member

L'Avatar di beppe

toglimi pure dalla coda
Old 15-05-2005, 20:44   #34
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Quote:
toglimi pure dalla coda
ok...comunque l'alimentatore è stato venduto appena adesso con scambio a mano qui a Verona a 3NR1C0.

mi spiace che tu l'abbia presa male ma gli orari dei post dimostrano inquivocabilmente che il punto 1 del regolamento (che prevedeva la precedenza per lo scambio a mano) è sempre stato presente, che la vendita è stata trasparente rispetto al regolamento e che sono stato corretto e chiaro con tutti...se al riguardo ci sono obiezioni sono dispostissimo a discuterne qui o in PVT

rimangono in vendita gli altri 2 articoli: HD e scheda Wifi...l'HD non lo spedisco (25€ non valgono il rischio di una spedizione per un articolo delicato come un HD)
Old 15-05-2005, 20:51   #35
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Lo scambio è stato serio e preciso e l'utente si è dimostrato molto all'altezza della situazione.

Su ebay gli metterei il feedback positivo A+++++++

Per l'HDD sento se un mio amico ne ha bisogno ... eventualmente lo piazziamo a lui ok?
Old 16-05-2005, 07:35   #36
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Grazie Enrico (ovviamente ricambio )...per me va bene: se trovi qualcuno disponibile con passaggio a mano sarebbe l'optimum
Old 16-05-2005, 13:41   #37
Aletur
Senior Member

L'Avatar di Aletur

Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
coda per disco consegna a mano

Quote:
Vendo: (regolamento e code in fondo al post)

1) Alimentatore Enermax EG651P-FMA 550W Blue Diamond venduto a 3NR1C0 con scambio a mano

2) US Robotics USR5416 802.11g Wireless Turbo PCI Adapter, compatibile con modalità turbo 100mbps e supporta WEP (256bit) e WPA 30€+ss confezione Retail con tutti gli accessori/imballi/software originali ed in garanzia presso Mindfactory.de fino ad agosto 2006.

qui trovate le caratteristiche: http://www.usr.com/products/networki...cs&sku=USR5416

3)Hard Disk Maxtor D740X-6L 40 gb 25€

Regolamento:
1)precedenza assoluta a consegna a mano (=se accetto la vostra offerta avete la precedenza su tutto)
2)precedenza al mio prezzo.
3)prezzi trattabili, ma solo se trovate in internet prezzi più bassi tolta l'iva e previo avviso in PVT con LINK, ok?
4)le ss sono a carico vostro
5)non spedisco l'HD a meno di acquisti del blocco (e su questo non cambio idea quindi evitate di mettervi in coda per il solo HD con spedizione ).
PescaOk.it sito sulla pesca. Ho concluso affari felicemente con peppequo,elypepe,robertao,diafino,gob,pizzul,jedi82,flipoweb,andreafx,Richie Aldler,Dreamkiller, parcher, aleyah,Schum4k3r,Hulk2099,yorick/R4C00N,alebertaz,baru,cna,neo1987,Stewie82 e... molti altri
Aletur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2005, 15:49   #38
magnavoxx
Senior Member

L'Avatar di magnavoxx

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bologna
alimentatore venduto?
magnavoxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2005, 16:28   #39
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da magnavoxx
alimentatore venduto?
Old 16-05-2005, 19:02   #40
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

uppino quotidiano

HD ormai quasi certamente venduto ad Alter con scambio a mano

Rimane disponibile la schedozza Wifi
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian