|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
ah, ieri sera m'è arrivato un messaggino da un kajok abbastanza alticcio...
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Brescia
|
daiiii, non ero alticcio, era il motto della serata!!!
completo era: " Non ne possiamo piuuuu.... Del vino nel cartunuunnnnn.. NO al tavernellooooo, Si al buttiglion...." |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
eccomi qua tornato da poco più di un'ora....
che dire figata pazzesca... sabato è stata una giornata fenomenale... son partito di casa alle 3 del mattino ) però mi son divertito lo stesso ![]() oggi è stata una giornata più tranquilla, classico giro in centro ad assistere un po' alla sfilata in piazza Vittorio Emanuele.... L'anno prossimo ad Asiago, 50 km da casa... e stiamo già progettando l'arrivo trionfale su tanto di trattore Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 15-05-2005 alle 22:22. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ad Asiago: IO CI SARO' |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
dal Decalogo dell'adunata
Quote:
(anche perchè senza quelli si perde metà del divertimento... poi quanto fastidio daranno... la gente è contenta di vederli momento fantastico ieri quando in viale Marietti tra le bancarelle 2 carretti tirati da un decespugliatori si incontrano... ovviamente lo spazio è quello che è e per "decidere" chi passa si inizia una gara a sgassate a chi ce l'ha più rumoroso
Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 15-05-2005 alle 22:33. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
) il mio sogno è vedere l'adunata a Bassano, una delle case degli Alpini
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
cmq la cosa più bella veramente è stata vedere la città piena di tricolori..... uno spettacolo tutte quelle bandiere... magari fosse più spesso
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sono tornati tutti a casa |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
O in piazza garibaldi i trattori che camminavano in impennata per il peso della gente dietro? |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps se qualcuno ha visto dei matti che si mettevano a giocare a carte un po' dove capitava con sgabellini e cartone da 6 di vino come tavolino, beh pronti qua eh beh, le scarpinate erano lunghe, bisognava pur fare delle pause ristoratrici ogni tanto
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
sono arrivato alle 13 di venerdì , venerdì pomeriggio e sera dedicato alla zona locale , nella notte ho fatto un giro in cittadella ( mamma mia quanto era grande) e abbiamo fatto baldoria fino alle 4 , poi siamo ritornati dove eravamo alloggiati, e li tra mangiare e bere qualcosa ho tirato le 6 del mattiono e assieme a 5 veci ( visto che i meii compagni erano a nanna ) siamo andati a fare colazzione in centro, vicino al duomo , sono ritornato alle 7
sabato pomeriggio siamo andati a traversetolo per le manifestazioni programmate per l'occasione e nella serata siamo ritornati a parma, giro in centro per buttarci nella bolgia , giro dei palazzi significativi ( bello il palazzo della pilotta e piazze attigue di notte , fantastici ) una marea di gente e le fanfare che suonavano. A mezzanotte a vedere i fuochi e ritorno e poi a letto alle 2 visto che avevo programma di fare 2 sfilate la domenica e poi dovevo guidare per 250km per tornare a casa . Domenica è stato il vero incubo : 16 minuti per riuscire a passare Ponte Italia , sfilata di 40 minuti ( suonando ) , ritorno all'ammassamento e li ho alzato bandiera bianca , non ce la facevo più, una dozzina di vesciche ai piedi e fiatone m'hanno fatto capire che non ce la facevo a farne un'altra e quindi ho desistito , ritorno alla base ripassando per ponte italia ( Alle 14 partenza ,sosta a sabionetta per il pranzo , alle 17:30 partenza per casa . Durante il tragitto ho ho inchiodato di colpo, m'ero accorto all'ultimo istante che a bordo strada c'era un bel autovelox automatico che per fortuna guiardava dalla parte opposta Scoperto quello ho fatto i restanti 30 km a 50km/h esatti creando una coda di alpini che stavano ritornando a casa Stavano dando già i volantini della prossima edizione ad Asiago, da quel che vedo hanno già organizzato molte cose . Hanno trovato posto ad Asiago per 3000 pulman
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! Since Nov-2003 Ultima modifica di kaioh : 16-05-2005 alle 21:47. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
W gli Alpini !!!
questa volta nn sono potuto venire causa coincidenza ferie con donna... ma la prox ci sarò!!! BYEZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Brescia
|
Quote:
gli altri erano molto piu' comodi..azz 40 min di sfilata? noi la abbiamo bruciata in 20min (sempre suonando).. ma vi siete fermati durante il tragitto? |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
partenza ore 9:40 , arrivo ore 10:20 in 20 minuti non saremmo riusciti a fare nemmeno la metà di tutti i pezzi che abbiamo suonato : 4 volte l'inno , 2 il montegrappa, 2 sul ponte di bassano, 2 volte altre 3 canzoni e poi i vari giri di tamburello tra un pezzo e l'altro .Forse siamo andati più lentamente , eravamo il gruppo di testa del quarto settore per i ponti : meno affollati SI , ma non comodi per il tragitto che dovevo fare visto che avrei dovuto camminare parecchio di più con i piedi doloranti
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! Since Nov-2003 Ultima modifica di kaioh : 17-05-2005 alle 00:08. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per non parlare dello spazio.... a Bassano ci sarebbe forse un quarto dello spazio che c'è a Parma, si dovrebbero far alloggiare le persone in zona industriale a più di 2km dal centro... certo io sarei comodo perchè arrivo in bici ![]() già ad Asiago non so come faranno... ho sentito dire che chiuderano le strade d'accesso e faranno bus navetta, altrimenti va tutto in tilt... Asiago volendo è ancora più piccola di Bassano, ma ha tanti prati per accamparsi Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 17-05-2005 alle 01:44. |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Trieste (dintorni)
|
Quote:
non mi preoccuperei per il posto,va bene ovunque...è come un occupazione
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.

) però mi son divertito lo stesso 
Since Nov-2003
gli altri erano molto piu' comodi..