|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
riccardino fuffolo je fa un baffo ad anakin skywalker texas ranger
![]() ps: oggi ,dopo che li ho scaricati li ho visti ben 5 volte... |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
sto rimediando...
sono a 7 ora ... CIOE' MA PERHCE' RIDO LO STESSO? MA NON è CHE STO regista ENNIO ANNIO ha messo una sorta di frame subliminale che ci fa ridere ogni volta che lo rivediamo?... |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
Penso ci siamo portati. A delle persone fa ridere poco niente. Mentre a noi fa ridere all`infinito in maniera esponenziale. Sempre. Ma di fronte a due registi come Ennio Annio e Bruno Liegi Bastonliegi... come si puo` rimanere indifferenti? E se poi mettiamo nel miscuglio una storia tratta da un romanzo del grande Phil Norimberga... mescolato alla grandissima interpretazione di Riccardino Fuffolo... Non non ci limiteremo in una cosa in cui non ci dovremo limitare. ![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Cmq. a parte gli scherzi, l`attore principale (Maccio Capatonda) e` un grande.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Ma allora non sono il solo!!!!
Cominciavo a nutrire dei dubbi sulla mia sanità mentale!!!! (anch'io continuo a riguardarli e ridere come un cretino) In casa mi stanno già guardando male.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
OK ANALIZZIAMO IL FILM...
dunque...
ad una prima analisi credo che chi tesse le fila della trama sia IL PICCOLO RICCARDINO FUFFOLO... infatti il medico chiede consigli su come comportarsi,su cosa dire a maccio capatonda... e... cazzo sto troppo ridendo...non riesco nemmeno a scrivere... LO VOGLIO RIVEDERE DI NUOVOOOOOO PS:sono all 11 volta |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
SE AVETE MSN AGGIUNGETEMI ...
non ce la faccio + a ridere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Maccio Capatonda interpreta Bobo Nelli, un`affermato giornalista di TG11.
Bobo e` malato, ha preso un grave Virus, che alla fine si scopre chiamarsi LA FEBBRA (da cui il Film prende il nome). Il Dottore e` a conoscenza della gravita` della malattia, ma non puo` dirgli niente, deve sempre rassicurarlo, smentendo puntualmente. (Non chiedetemi perche` faccia cosi`... ma penso che centri qualcosa Riccardino Fuffolo). L`amico Fabbio di Ninno (le doppie rispecchiano la sua personalita`) che interpreta il classico fighettino, non capisco ancora se come il dottore fa finta di niente, oppure in cuor suo non si rende conto di quello che accade a Maccio Capatonda (che mi fa una pena impressionante). Amalia invece si comporta da bastarda, non sta vicino a suo marito nel momento del bisogno, al contrario, lo lascia solo come un cane. Lui quindi perde la macchina, gli amici e pure il talento! Si, capito bene, perde il talento (che fa capire quanto un tempo sia stato talentuoso...). Il Dottore nel frattempo cerca in tutte le maniere di strappare dalla bocca di Riccardino Fuffolo qualche info sulla malattia... magari un possibile antidoto che lo faccia guarire. Ma Riccardino Fuffolo, forte della sua piccolezza, alza le mani e lo sottomette ad ogni loro incontro. Quest`ultimo secondo me e` in assoluto il personaggio + misterioso mai comparso sullo schermo cinematografo`. D`ACCORDO!???
Non bisogna mai contraddire una donna... basta aspettare... lo farà da sola. Ultima modifica di Cociz : 17-08-2005 alle 03:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
fratelli miei, mal comune mezzo gaudio
![]() anche io continuo a guardarlo, soprattutto mobbasta e il seguito ![]() che risate... colpi di pure genio! e il protagonista è assolutamente perfetto!
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Quote:
quando urla: "Shyamaaaaaaaaaaalan" ![]() ![]() ![]() ![]() Interpretazione da oscar in "La Febbra" ![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
"Stommmmmmaleeeeeee!!!"
"Deve essere la bora..." "Ma non siamo a Trieste!" ![]() ![]() ![]() Aveva somministrato liquidi a donne di malaffare.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Grazie dei filmati... spettacolo!!!!!
![]()
![]() |
#34 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
la scena di quando perde il talento è fortissima
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Ragazzi! Sono preoccupato!
![]() Ieri ero fisicamente un po' giù... oggi ho la febbre! 6 linee! ![]() Giuro! Spero solo non sia la Febbra (i tic nervosi non li ho ancora!)... ![]() Non ci credo!
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Macchinazione o no... Bobo Nelli/Maccio Capatonda è la vittima predestinata del film. Interpreta un uomo sofferente e solo. La malattia che improvvisamente lo ha colpito lo lascia senza scampo. Perde così tanto talento che non riesce neanche più a colpire un pallone da calcio. Per quanto riguarda Riccardino Fuffolo, non penso abbia a che fare direttamente con l'avvento della Febbra a Bobo. Piuttosto penso che lui sia un guru della medicina, con poteri tenebrosi, che vende le sue guarigioni solo ed unicamente per lucro, ne è prova la sua frase ormai diventata storica "è un caso dispendioso"... Nella Febbra 2, nel momento in cui gli ritorna il Virus durante la conduzione del Tg11, lui si blocca un secondo, e in quello sguardo si capisce la sua paura di ricadere nel tunnel del male. Infatti, un secondo dopo, avviene il primo tic nervoso... purtroppo solo il primo di una lunga serie. ![]() Trovo Maccio Capatonda un attore sopra le righe. Anche lui meriterebbe il premio Oscar Luigi Scalfaro. Le storie di Phill Norimberga sono degne del miglior Stephen King. P.S.: e quando nel trailer de La Febbra 2 dice i nomi con l'accento americano? ![]()
![]() |
![]() |
#38 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
e non parlate dell'ultimo lavoro dei produttori di "terror.org"
dal regista de "l'ammazzatore" dall'aiuto regista de "l'ammazzatore" dal capo elettricista di "tension" Il ritorno di BABBI L'ORSETTO ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
MMMMM
NON E' POSSIBILE CHE IO CONTINUI A RIDERE..
BAH,,,CMQ... la mia idea cmq è che la febbra sia un pò come i MIDICLORIAN che vengono citati in STAR WARS:EPISODE I:la minaccia fantasma... ed inoltre il piccolo riccardino ha molto + potere di quanto si riesca a vedere... a sto punto io direi che possiamo aspettarci che LA FEBBRA SIA l'epopea di riccardino ( così come star wars è l'epopea di anakin skywalker), e non di maccio capatonda come si può pensare... ( e non di luke skywalker come si poteva pensare prima che uscissero i prequels).. quindi io dico che LA FEBBRA NON è ALTRO che l'episodio IV di una saga formata da 6 episodi... per ora abbbiamo visto LA FEBBRA 1, LA FEBBRA 2... il regista ENNIO ANNIO ci ha voluto sviare sui numeri,ma in realtà essi sono l'episodio IV e l'episodio V. spero di trovare cmq lo script di tutta la saga... già sicuramente sono in lavorazione i prequels..,che racconteranno la storia di quando IL PICCOLO RICCARDINO era piccolo...ossia quando era alto solo un metro e un asciugamano ( si ...perhcè quello che ha in testa è un asciugamano,,,) raga sto morendo dal ridere... ps:MI RACCOMANDO STASERA: REGISTRATE E POI METTETE IL LINK PER SCARICARE ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
Mio Dio... che emozione... Cmq. Ando Vais non è all'altezza di Ennio Annio e Bruno Liegi Bastonliegi.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:03.