Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-05-2005, 21:25   #21
papafoxtrot
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Non capisco, posso montare 2 di queste schede assieme e far girare 4 GPU assieme?
Certo se anche fosse tecnicamente possibile sarebbe il portafogli a frenare...
papafoxtrot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2005, 21:31   #22
RE DEI VIRUS
Senior Member

L'Avatar di RE DEI VIRUS

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Sicilia
NON CAPISCO UNA COSA!
Ma è la scheda video che è gigantesca o la scheda madre che è mini.....??
RE DEI VIRUS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2005, 21:32   #23
shrubber
Member

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da papafoxtrot
Non capisco, posso montare 2 di queste schede assieme e far girare 4 GPU assieme?
Certo se anche fosse tecnicamente possibile sarebbe il portafogli a frenare...
no, non si può... almeno con questa... è sprovvista di connettore a mo di ponticello per le schede che vanno in SLi... questa è già una scheda Sli... che sfrutta un solo Slot PCI-eX e un solo PCB ma sono sempre due schede video. E non credo che sia tecnicamente possibile nemmeno volendo. Dovrebbero riprogettare sicuramente la GPU per farne andare 4 in contemporanea
questo è solo un grosso esercizio di stile... che poi nemmeno più di tanto, visto che non entra in quasi nessun case "normale"
shrubber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2005, 23:19   #24
CiccoMan
Senior Member

L'Avatar di CiccoMan

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
Andrò un po' contro corrente, ma a me 'sta scheda piace da morire! La scritta asus sul dissi è favolosa, e poi è grande... gigantasca , mi torbnano in mente le mitiche voodoo5

L'unico neo è che questa soluzione arriva un po' tardi visto che G70 è in procinto di uscire! Cmq si potrebbe anche prandere come la prova che sia possibile integrare due gpu di fascia alta su un'unico pcb... diciamo una prova per il futuro
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G
CiccoMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2005, 23:49   #25
Dragon2002
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
La tecnlogia,va avanti e in teoria dovrebbe darci sempre componenti più piccoli,che consumano meno energia e che sono meno rumorosi,invece in questo caso e grande come una scheda madre messa di traverso chissa in quale case riuscira mai ad entrare,bisogna attaccarla alla centrale dell'enel per alimentarla e infine e più rumorosa di un phono. Se avessi i soldi comprerei due geforce 6800ultra e le metterei in sli,ma quale schifezza mai.
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2005, 00:38   #26
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
Quote:
Originariamente inviato da Dragon2002
La tecnlogia,va avanti e in teoria dovrebbe darci sempre componenti più piccoli,che consumano meno energia e che sono meno rumorosi,invece in questo caso e grande come una scheda madre messa di traverso chissa in quale case riuscira mai ad entrare,bisogna attaccarla alla centrale dell'enel per alimentarla e infine e più rumorosa di un phono. Se avessi i soldi comprerei due geforce 6800ultra e le metterei in sli,ma quale schifezza mai.
Invece due 6800ultra consumano molto meno, fanno molto meno rumore e occupano poco posto
Cimmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2005, 00:41   #27
Dragon2002
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Cimmo
Invece due 6800ultra consumano molto meno, fanno molto meno rumore e occupano poco posto
Almeno ho 2 schede video,che posso rivendere,che riesco a montare,che ci faccio qualcosa,quell'obrobrio una volta acquistato,poi devi ternetelo a vita,prova a venderlo sul forum,ovviamente al prezzo giusto nn ha regalarlo,poi fammi sapere se ci riesci.
Old 12-05-2005, 00:49   #28
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
Quote:
Almeno ho 2 schede video,che posso rivendere,che riesco a montare,che ci faccio qualcosa,quell'obrobrio una volta acquistato,poi devi ternetelo a vita,prova a venderlo sul forum,ovviamente al prezzo giusto nn ha regalarlo,poi fammi sapere se ci riesci.
Guarda io non voglio ne' 2 6800 ultra ne' sta scheda, mi "accontento" della mia 6600 gt.

I superconsumi li lascio a voi
Cimmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2005, 01:19   #29
OverClocK79®
Senior Member

L'Avatar di OverClocK79®

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da CiccoMan
L'unico neo è che questa soluzione arriva un po' tardi visto che G70 è in procinto di uscire! Cmq si potrebbe anche prandere come la prova che sia possibile integrare due gpu di fascia alta su un'unico pcb... diciamo una prova per il futuro
infatti
esce (se esce)
troppo vicina alle nuove skede.....sicuramente preferibili e forse anke meno costose

BYEZZZZZZZZZZZ
Old 12-05-2005, 09:40   #30
ReLupo
Member

Iscritto dal: Sep 2004
Mumble mumble...

Non capisco tutto questo accanimento nei confronti di tal genere di schede: é solo un esercizio di stile, di miglioria, una maniera per dimostrare "Ecco, si può fare!!!". Naturalmente se lo fa una casa anche le altre devono dimostrare di saperlo fare, i laboratori di ricerca si muovono avunque.
Adesso sono grosse, piu avanti saranno meno grosse e molto più avanti avranno le dimensioni di una normalissima VGA. Sapete tutti benissimo che é sempre stato così, non vedo perché il processo evolutivo dovrebbe essere diverso per questa tipologia di prodotti.
Se poi qualcuno la troverà in vendita e deciderà di acquistarsela, beh, saran ben cazz sua, no???
ReLupo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2005, 10:34   #31
CiccoMan
Senior Member

L'Avatar di CiccoMan

Quote:
Originariamente inviato da ReLupo
Mumble mumble...

Non capisco tutto questo accanimento nei confronti di tal genere di schede: é solo un esercizio di stile, di miglioria, una maniera per dimostrare "Ecco, si può fare!!!". Naturalmente se lo fa una casa anche le altre devono dimostrare di saperlo fare, i laboratori di ricerca si muovono avunque.
Adesso sono grosse, piu avanti saranno meno grosse e molto più avanti avranno le dimensioni di una normalissima VGA. Sapete tutti benissimo che é sempre stato così, non vedo perché il processo evolutivo dovrebbe essere diverso per questa tipologia di prodotti.
Se poi qualcuno la troverà in vendita e deciderà di acquistarsela, beh, saran ben cazz sua, no???
Sarà un'affronto alla povertà, ma io ad avere soldi da buttare me la comprerei, la monterei una volta per fare qualche bench e poi la metterei in vetrina
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G
Old 12-05-2005, 12:31   #32
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Commento # 1 di: Fra_cool pubblicato il 11 Maggio 2005, 17:54

Che aborto di scheda!

Non discuto le prestazioni, certamente da primato, ma le dimensioni sono eccessive sia per la lunghezza (superiore alla mb ATX cui è attaccata) sia per la profondità (basta vedere dov'è l'asola per fissarla al case)

Ma danno anche un case apposito che riesca a contenerla? Visto il prezzo che presumo avrà (se mai la vedremo in commercio) non sarebbe una cattiva idea...

le dimensioni ingannano , se guardi bene , è la mother che è piccola ...

in una mother normale farebbe un'altro effetto .
è lunga come la mia ati9800xt
lucasantu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2005, 12:40   #33
CiccoMan
Senior Member

L'Avatar di CiccoMan

Quote:
Originariamente inviato da lucasantu

E' montata su una an8 sli, che è una normalissima mobo atx! Fidati, la scheda è enorme! Come dimenzioni dovrebbe essere leggermente più grande di una voodoo5 5500... una bella padella insomma
Old 12-05-2005, 14:48   #34
JohnPetrucci
Senior Member

L'Avatar di JohnPetrucci

Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
Si può benissimo discutere e criticare le dimensioni di questa scheda.
Però come concetto credo sia più sensato di una dual 6600 che non riesce ad eguagliare in presatzioni nemmeno una 6800gt.
Quantomeno qui le prestazioni ci sono!
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
JohnPetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2005, 15:18   #35
shrubber
Member

Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da JohnPetrucci
Si può benissimo discutere e criticare le dimensioni di questa scheda.
Però come concetto credo sia più sensato di una dual 6600 che non riesce ad eguagliare in presatzioni nemmeno una 6800gt.
Quantomeno qui le prestazioni ci sono!
bhe non so che benchmark hai visto... cmq una due 6600GT in SLI vanno meglio di una 6800GT... e anche se non fosse... spendi sicuramente meno che a prendere una 6800GT

PS: secondo me due 6600GT in SLI sono più che sufficenti per giocare a tutto
shrubber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2005, 17:04   #36
riccofricco
Member

Iscritto dal: Feb 2003
bha... a me piace....

Non capisco perchè si deba criticare una cosa del genere... anzi ben venga un tale sviluppo... non abbiamo ancora molte info sull' AMR di ati ma credo che nvidia stia cercando di portarsi sempre più in la per aumentare il vantaggio rispetto alla rivale!!!
Io credo che mi butterò a pesce sulle nhuove uscite (anceh se molto care che dovrebbero essere superiori alle attuali configurazioni SLI)
riccofricco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2005, 17:43   #37
Sayan V
Senior Member

L'Avatar di Sayan V

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Vigevano & Vercelli
Beh in effetti tale scheda come anche la 6600 dual è proprio inutile, tanto vale prendersi 2 video separate ... almeno in futuro si puo sempre venderne una oppure farci un'altro pc (piuttosto potente con una 6800gt)

tanto questa video non ha nessun vantaggio rispetto a 2 singole e non funge sulle mobo mono pci-e (non-sli)nonostante sia single slot

per i soldi è sempre relativo ... io 2 6800 gt le ho comprate e ci rullo tuttora
POWER-GAME1: antec skeleton pearle white, AMD FX 8350@5000 Mhz daily use, Asus Sabertooth 990Fx, 8 Gb TeamGroup 1866 DDR3@2050 9-10-9 1T, CROSSFIRE 2x Asus HD6950@6970 2GB 900/5500, ANTEC TRUE POWER 4 850W
1° HALL OF FAME FUTUREMARK:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=885148
Sayan V è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2005, 18:16   #38
OverClocK79®
Senior Member

L'Avatar di OverClocK79®

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da lucasantu

LOL
mi sa che ti sei ingannato
è una A8N-SLI
una mobo ASUS FULL ATX tra le + lunghe....e questa sborda

è ben + lunga di una 9800xT che è + corda di una FULL AtX

BYEZZZZZZZZZZZ
Old 12-05-2005, 18:39   #39
Dragon2002
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da OverClocK79®
LOL
mi sa che ti sei ingannato
è una A8N-SLI
una mobo ASUS FULL ATX tra le + lunghe....e questa sborda

è ben + lunga di una 9800xT che è + corda di una FULL AtX

BYEZZZZZZZZZZZ
Finalmente uno che ci capisce,quella scheda video fa schifo e imho questo è un fatto oggettivo,un po come il fatto che la arcuri è bona,questa fa schifo c'è poco da discutere quell'aborto di scheda è orrenda è la cosa più brutta che si sia mai vista e chi ha intenzione di comprarla nn deve stare benissimo,sia fisicamente che mentalmente.
Old 12-05-2005, 20:36   #40
CiccoMan
Senior Member

L'Avatar di CiccoMan

Quote:
Finalmente uno che ci capisce,quella scheda video fa schifo e imho questo è un fatto oggettivo,un po come il fatto che la arcuri è bona,questa fa schifo c'è poco da discutere quell'aborto di scheda è orrenda è la cosa più brutta che si sia mai vista e chi ha intenzione di comprarla nn deve stare benissimo,sia fisicamente che mentalmente.
A me piace da matti, sia esteticamente che tecnologicamente parlando... anche se riconosco la sua inutilità

Cmq mi sorprende che un utente con quasi 4000 messaggi riesca a scrivere queste cose . Un po' di rispetto per chi non la pensa come te
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Battlefield 6 introduce la radio in-game...
Photoshop, basta perdere tempo con opera...
Windows 11, come abilitare il nuovo Menu...
Windows 11 cambia volto: arriva il nuovo...
Console portatile con raffreddamento a l...
iPad Pro 11'' con Chip M4 in super offer...
NVIDIA e Uber insieme per la più ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP