|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
http://www.spaziogames.it/content2/a...d=4041&zona=pc
qui trovi tutto cio' che ti serve di sapere ![]() fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Ciao....ok....era il gioco che cercavo di scaricare con il mulo.....ma non ero sicuro al 100%.....
![]() Senti x me va bene......x l'incontro potremmo fare zona eur-sanpaolo-acilia-ostia-pomezia.......ti lascio in pvt il mio cell...così ci possiamo mettere daccordo... Senti.....non ti ho chiesto ma scambi con hardware e/o audio?? Fammi sapere.... ![]()
![]() |
#23 |
Bannato
|
non scambio .....ti faccio sapere lunedi per dove e quando dovendo a breve partire per il fine settimana
![]() zona eur va benissimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Quote:
ok....non ho fretta..... ![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Che fine hai fatto??...non ho fretta....ma un messaggino ogni tanto....
![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano e Bari
|
33 euro s.s. incluse (che dividiamo quindi), ci stai?
Maurizio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Nola [Na]
|
34 euri ss incluse, fammi sapere in pm.
E' la versione EUROPEA del gioco giusto ?
![]() |
#28 | |
Bannato
|
Quote:
ci sei ancora? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda...non è x cattiveria....ma questa settimana sono impicciato....e poi non ci sono la prox settimana x lavoro.....intanto lo sto scaricando con il mulo.....quindi lascio.....credevo non lo vendessi +...... ![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq mi metto in coda, però devo risolvere entro mercoledi 22. Aspetto una risposta entro giovedi.
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
ti dico solo una cosa....con il mulo trovi di t....a buon intenditor poche parole..... ![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Quote:
Trovare lo trovi, ma giocare sui server ufficiali è altra cosa..
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
|
Quote:
a buon intenditor ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai ragione anche tu......x il fatto dei server non ci avevo pensato....ma è pur vero che ho già poco tempo.....figurati x giocare in rete....era solo uno sfizio....e cmq nel frattempo,dall'inizio della vendita ad oggi,sono successe parecchie cosucce che non stò qui ad elencare......quindi mi pesano anche i 30€ buttati x un gioco....non so se mi capisci.......mi spiace...... ![]() Mi arrangerò......... ![]()
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
30 euri ss incluse allora va bene ?
![]() |
#37 |
Bannato
|
spese tassativamente escluse ....io gioco e' stato pagato 45€ e 30 e' gia poco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicino a MM
|
interessato a wow
in coda
referenze:Jengiska,inonno2,axel78,Andre_Santarell,Adriano,mirrorx,Tancrozio,Boxer2,lopkiol,s5otto,bollato,schumy83,fabioBS,Robi70,spazzolone76,Mandrake80,pabloescobarr, spinaspina88,pietroimperium,mr.jack74,deviljack2,alcarnus My Flickr - VENDO 1 HD sata 750GB 3,5", 1 HD sata 80gb 2,5", 2 ram 512 geil ddr 3200 e altro vecchiume CERCO nulla per ora .... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.