|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
la signorina meritava?
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Dopo una settimana è ripassato in negozio e c'era uno che si lamentava della scheda video e diceva che aveva gli stessi difetti della scheda che avevano rifilato a lui Secondo voi come mai?
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Dovevi parlare con il principale e incazzartici...
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si ma lei è bona non volevo farla rimproverare dal capo !
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
ancora non glielo hai tirato in faccia con la rincorsa e tutta la scatola?
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Quote:
![]() d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Sembra una barzelletta davvero.....io lo ripoterei indietro.
anche io ho preso il mio 7110 usato da qualcuno per 3 giorni , ma l'ho pagato meno di metà prezzo.....insomma 250.000 invece di 700.000 che costava ai tempi!!!!
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
Molti centri commerciali danno una sorta di garanzia soddisfatti o rimborsati per i primi 7gg... se il cellulare dimostra un difetto lo cambiano senza mandarlo in garanzia, salvo poi il fatto, nel tuo caso, di rimetterlo in vendita senza verificare il problema Porta il cellulare con gli sms all'interno come prova visto che il tuo scontrino è posteriore alla data degli sms ed esigi un cellulare imballato come si deve. Ah per la cronaca con il codice *#92702689# puoi verificare il reale "timer vitae" del telefono.. altra indicazione per vedere quanto effettivamente è stato utilizzato
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
bei pezzi di merda... il fatto e' che quello dell'IR e' un difetto non sempre immediatamente verificabile (o meglio, e' a culo, nel senso che se becchi quello che lo usa se ne accorge subito ma magari un tizio X se ne accorge dopo un annoo magari mai), quindi a loro e' convenuto provarci... stai pur certo che, previa cancellazione dei messaggi, il prossimo che gli chiedera' un 6100 si becchera' quello
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Tienitelo e chiama la tipa del SMS!
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
Quote:
di + che
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.