|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Ovviamente stavo solo scherzando, io non ho provato neanche la demo di forza motosport, parlavo solo per sentito dire e per fare incaxxare i boxari
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
L ho provato un paio d ore in negozio:
Non è male è forse un po estremo scariche di nos mai viste,comandi speciali tipo visuale alla matrix,possibilita di spazzare via tutte le auto dalla strada...in compenso belle le macchine,il tuning e la colonna sonora Di certo nn lo comprero
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=- |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Mamma che obbrobrio che è!
La grafica è indubbiamente molto bella, forse meglio di NFSU, ma è tutta scalettata, il trionfo dell'aliasing! Su pc se esce me lo prendo subito, per il momento lo riporto indietro |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gradara
|
Ho trovato un ragazzo ke cel ha.. me lo faccio rpestare e pèoi vi dico le mie impressioni.. sono alquanto curioso..mha..
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
A me il 2 è piaciuto tanto, era anche molto difficile, ben più di NFSU... proverò il 3
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Cmq ho sempre detto che i 30fps di forza sono una grave pecca, per il resto no comment
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Dopo mezza giornata di prova di questo gioco posso concludere che forse hai ragione yamaz..
A parte la grafica un pò incasinata (del resto questo genere di giochi sono forse tutti così) ed i rallentamenti abbastanza frequenti, ho visto che poi alcuni dettagli non mi sono piaciuti. Ad esempio l'uso del NOS; è davvero fatto male, allungano l'inquadratura per creare l'effetto velocità e basta, è fatto molto meglio in NFSU. Come idea il gioco va bene, il fatto di cercarsi le sfide, il migliaio di settaggi di fare alla macchina..però c'è qualcosa che non va.. peccato
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Qualcuno ha provato a caricarlo sull'HD della play ?
Pare che non funzioni correttamente. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Si, io l'ho provato da HD. Funziona alla modalità 8, ma durante la gara non puoi ascoltare le musiche di sottofondo. Nelle altre modalità freeza non appena si arriva alla parte "arcade" o "carriera" del menu. Comunque è in arrivo un fix per risolvere il problema.
Io, comunque l'ho già tolto dal mio hd, per fare spazio a GT4
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Per la verità io ho anche un altro problema, a parte la musica che non è per me importante.
Se cancello dalla MC i salvataggi di una partita precedente, riesco ad entrare nella carriera o nella arcade e giocare. Ma se dopo aver giocato salvo il profilo ed esco, la prossima volta che riavvio il gioco non riesco più a fare ne l'arcade ne la carriera. Rimane lì bloccato e devo spegnere la play. Se rimetto il DVD nella play e lo avvio nel modo tradizionale, invece funziona. Fra l'altro io ho hd advance e la play non modificata, per cui mi sa che per me non ci sarà alcun fix |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Boh, anche io uso hdloader con ps2 non modificata ma non avevo fatto caso a questo bug..forse perchè ho tenuto davvero troppo poco questo gioco (un giorno di prova e via
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Io l'ho noleggiato per ps2 ed era imho rivoltante per la grafica strapiena di aliasing e per i pesanti rallentamenti e scatti. Adesso l'ho provato su xbox e quasi sembra un'altro gioco, almeno per la grafica, simile, ma perfettamente fluida, anche i 30 fps non si notano più di tanto, e l'aliasing è quasi assente. A me che ho apprezzato tantissimo il 2 questo piace ancora di più
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
l'ho provato e devo dire che è veramente una copia mal fatta di nfs underground 2...graficamente è carino...e ha anche qualche opzione in più nel tuning...ma per il resto quando si va a guidare non raggiunge neanche il 4 come voto...mi sembra di esser tornato a giocare a destruction derby...peccato...
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
verso il 50% della carriera diventa veramente difficile...nn posso mica rifare una gara 20 volte per vincerla...
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=- |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Comunque non c'è nemmeno paragone con NFSU2, il titolo EA ha una grafica superiore, quasi non scatta, effetto NOS con i contracogl. etc etc
MC3 batte NFSU solo nel parte di elaborazione auto
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
io l'ho preso 2 giorni fa...sinceramente a me piace molto!
io con la ps2 ci gioko, nn ci voglio fare le simulazioni di guida professional!!! forse x questo non vi è piaciuto
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.

Cr1st1an -