Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-04-2005, 23:47   #21
Tuono_Blu
Bannato

L'Avatar di Tuono_Blu

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
Diciamo che ogni giorno vado mooolto di fretta, quindi sono come un.....

guai chi si trova davanti la mia strada!!!

Ultima modifica di Tuono_Blu : 18-04-2005 alle 23:52.
Tuono_Blu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2005, 06:44   #22
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da misterx
e più cerchi di scansarli e più ne trovi vero ?
2 tipologie.........

1) vecchi (non necessariamente però) con la coppola di solito in panda o nella uno (fiat)
2) donne
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2005, 06:53   #23
misterx
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Harvester
2 tipologie.........

1) vecchi (non necessariamente però) con la coppola di solito in panda o nella uno (fiat)
2) donne

beh, io trovo dei dementi anche con le auto tedesche se è per questo
ultimo ieri che in superstrada con una bmw si è inserito in corsia di sorpasso all'ultimo istante e senza frecce procedendo alla velocità di 70 Km/h; davanti non aveva nessuno
misterx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2005, 07:49   #24
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Io non vado mai con calma anche quando ho tempo e soprattutto non sto mai in mezzo alle palle, perchè so quanto dia fastidio..

Quando vado in centrale ho sempre qualcuno sulle scale della metro che mi si piazza davanti e scende a due all'ora
Con la valigia è tipo calvario

Oppure le vecchie che camminano a gruppi di 4 occupando tutto il marciapiede e poi si lamentano se per uscire da casa ci passo in bici..cazzo faccio?! volo perchè tu hai tempo da perdere?

In auto non so come sarò, non ho ancora la patente

Ultima modifica di Nicky : 19-04-2005 alle 07:54.
Nicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2005, 07:55   #25
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da lnessuno
in moto? non oso immaginare che media tieni...
dipende dalla strada e dal traffico
Old 19-04-2005, 07:57   #26
Harvester

Quote:
beh, io trovo dei dementi anche con le auto tedesche se è per questo
ultimo ieri che in superstrada con una bmw si è inserito in corsia di sorpasso all'ultimo istante e senza frecce procedendo alla velocità di 70 Km/h; davanti non aveva nessuno
più che auto tedesche, direi quelli con i suv..........o tirano come matti o vanno a 5 km/h per farsi vedere
Old 19-04-2005, 08:02   #27
**millix**
Member

L'Avatar di **millix**

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
di sicuro come molti andate con tutta la calma di questo mondo

soprattutto, se vi trovate su di una scala pubblica, di un ospedale, o di una università etc..., andate a rilento fregandovene di quelli che vi seguono e magari, hanno parecchia fretta per motivi loro

idem per quando non avete fretta ed andate in giro in auto

ci pensate ogni tanto anche agli altri ?
Sinceramente ammiro chi riesce a prendersela con calma ...
vado di fretta quasi 365 giorni all'anno, dalle 6 del mattino sino a quando metto a letto mio figlio ...
Ovvio che quando mi trovo davanti persone più lente di me, mi viene la pelle di elefante ma ... forse il problema sono io, non loro ...
**millix** è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2005, 09:20   #28
giovane acero
Senior Member

L'Avatar di giovane acero

Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
Sinceramente mi stanno più sulle balle quelli che ti arrivano a culo a velocità folle e cominciano a sfanalare come dementi (e vi assicuro che io in prima persona ho il piede destro piuttosto pesante) soprattutto quando non ho la possibilità di liberare immediatamente la corsia, per esempio durante il sorpasso a un mezzo pesante...Che cazzo ti sfanali?!? Se potessi li lascerei passare e gli sparerei un missile nel culo...
giovane acero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2005, 09:22   #29
**millix**
Member

L'Avatar di **millix**

Quote:
Originariamente inviato da giovane acero
Sinceramente mi stanno più sulle balle quelli che ti arrivano a culo a velocità folle e cominciano a sfanalare come dementi (e vi assicuro che io in prima persona ho il piede destro piuttosto pesante) soprattutto quando non ho la possibilità di liberare immediatamente la corsia, per esempio durante il sorpasso a un mezzo pesante...Che cazzo ti sfanali?!? Se potessi li lascerei passare e gli sparerei un missile nel culo...
Super iper mega quotissimo
Old 19-04-2005, 09:33   #30
Cociz
Senior Member

L'Avatar di Cociz

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
Odio i lenti.
Io sono sempre in ritardo. Onde per cui vado di fretta.

Viva l'amicizia, l'amore e la fratellanza.
Abbasso i vecchi lenti, le donne al volante e i deficienti per strada.
Odio i nervosi che ti insultano senza motivo per strada.
Sulle rotonde vige l'anarchia. Se riesco a prendermi la precedenza ok, se no la lascio. Non si sa mai chi si potrebbe trovare sulle rotonde.
Sono uno che se c'è coda supera la macchina davanti per nulla se mi sta in culo. Mi piace stare dietro le belle macchine.
Mi piace amare ed essere amato. Mi piace guidare forte ma con testa.
Nelle curve faccio spesso fischiar le gomme, ma l'aderenza è sempre a mille.

Per chi non l'avesse capito sono Cociz, Turbo Cociz.
Old 19-04-2005, 09:49   #31
Redux
Senior Member

L'Avatar di Redux

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Se la domanda è seria, ti rispondo.
Quando posso mi piace andare con molta calma, specialmente in auto: molte volte non sono 10 minuti a fare la differenza.
Ciò non è incompatible con il rispetto che cerco di avere per gli altri, e quindi faccio spesso caso, in auto o in un passaggio stretto o altrove, a non essere di intralcio per le persone che mi stanno intorno.
In compenso detesto quelli che viaggiano a centro strada, quelli che all'uscita dal cinema si fermano sulla porta ad accendersi la sigaretta, e cose del genere.
Redux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2005, 09:52   #32
Cociz
Senior Member

L'Avatar di Cociz

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
Quote:
Originariamente inviato da Redux
compenso detesto quelli che viaggiano a centro strada, quelli che all'uscita dal cinema si fermano sulla porta ad accendersi la sigaretta, e cose del genere.
CAZZO COME LI ODIO QUELLI!!!!!!!!!!!!!
Mi verrebbe da tirargli una spinta da dietro con cattiveria!
PS: se è una ragazza aspetto guardandogli il culo...
Old 19-04-2005, 10:44   #33
Syd Barrett
Senior Member

L'Avatar di Syd Barrett

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
Quote:
Originariamente inviato da giovane acero
Quello anche io, anche perché c'è gente che magari ti si accoda a due metri dietro quando tutti e due state andando veloci e superando un tir... è anche pericoloso.
Però ti assicuro che capita anche a me di sfanalare a persone che candidamente stanno in terza corsia a sinistra a 120 e si levano dopo tre quarti d'ora...
Old 19-04-2005, 11:18   #34
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
di sicuro come molti andate con tutta la calma di questo mondo

soprattutto, se vi trovate su di una scala pubblica, di un ospedale, o di una università etc..., andate a rilento fregandovene di quelli che vi seguono e magari, hanno parecchia fretta per motivi loro

idem per quando non avete fretta ed andate in giro in auto

No io ho la mia andatura se vado + lento mi rompo i maroni sia a piedi, bici, auto,ecc..

Saluti.
Old 19-04-2005, 11:20   #35
**millix**
Member

L'Avatar di **millix**

Vabbè ma negli ultimi casi si sfocia nella cattiva educazione ed inciviltà...
se io vivo in uno stato di iper stress è un problema mio ...
se vivo in uno stato di "bradipo" perenne rimane sempre un problema mio ...
l'importante è rispettare gli altri ...
sulle scale mobili della metropolitana inglese, ad esempio, si richiede di "stay on the right", giusto per non intralciare chi è di corsa ...
mi è capitato di essere in auto e andare ad una media velocità ed essere nella corsia di dx ed avere dietro l'esasperato di turno a due millimetri da me ...
in quel caso rallento ... e mi godo lo spettacolo

Ultima modifica di **millix** : 19-04-2005 alle 11:24.
Old 19-04-2005, 11:29   #36
Redux
Senior Member

L'Avatar di Redux

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Syd Barrett
Quello anche io, anche perché c'è gente che magari ti si accoda a due metri dietro quando tutti e due state andando veloci e superando un tir... è anche pericoloso.
Però ti assicuro che capita anche a me di sfanalare a persone che candidamente stanno in terza corsia a sinistra a 120 e si levano dopo tre quarti d'ora...
Ci sono due parrocchie:
1) quelli che se io sono a 130 orari e sono in corsia di sorpasso tu non hai diritto di sfanalarmi perchè stai andando troppo forte e sei un delinquente;
2) quelli che se tu vai ai 130 e io ai 160 ho diritto di passare, il prima possibile, e di imprecarti anche contro, perchè se passo il limite sono cazzi miei e se capiterà prenderò la multa.

Premesso che io in autostrada, da qualche anno a questa parte, ho assunto velocità bradipiche (perchè se fate i conti scoprirete che su un tragitto di 100 km andare a 120 o a 150 fa una differenza di pochi minuti sul totale e perchè a 120 si consuma moooolto meno che a 150) e quindi la cosa mi tocca poco, nel senso che se sorpasso cerco cmq di levarmi dalle balle in fretta, voi di che parrocchia siete?
Redux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2005, 11:35   #37
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Una cosa che non sopporto sono quelli inchiodti sulle scale mobili io le scale mobili non le uso mai e se costretto velocizzo l'andatura per me e per la mia velocità di crocera sono di una lentezza disarmante oltre che una cosa che reputo per simil-andicappati; peggio deglia scensori almeno quelli un senso lo hanno se si è costretti a fare n piani ma quelli che li usano per 2 scalini proprio mi fanno una figura da vegetali.

Saluti.

Ultima modifica di Nevermind : 19-04-2005 alle 11:49.
Nevermind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2005, 11:38   #38
Syd Barrett
Senior Member

L'Avatar di Syd Barrett

Città: Apolide
Quote:
Originariamente inviato da Redux
Ci sono due parrocchie:
voi di che parrocchia siete?
Sono d'accordo con te, se non fosse che io a 100 kmh mi annoio... ma è un problema mio.
Se superi e ti levi dalle palle, nessun problema.
Io voglio fare un genocidio della stirpe del "supero a 100, e ci rimango due ore"

Mi associo un po' a chiunque per gli insulti ai bradipi da scalamobile.
Ieri in stazione ho fatto una strage... ma stai sulla destra morto di sonno

Ultima modifica di Syd Barrett : 19-04-2005 alle 11:41.
Syd Barrett è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2005, 11:38   #39
Brigante
Senior Member

L'Avatar di Brigante

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
Il problema grosso e il menefreghismo e la maleducazione, perchè basterebbe "collaborare" e tutto andrebbe per il meglio, per esempio chi va piano dovrebbe cedere il passo a chi va più veloce senza fare troppe storie, qualsiasi sia il luogo (scale mobili, strade, autostrade, ecc), mentre chi va di fretta dovrebbe usare più cortesia con chi va piano; invece tutti pensiamo solo ai caz*i nostri e del prossimo non ce ne frega una minchia, e il risultato sono parolacce e litigi.
Old 19-04-2005, 11:42   #40
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Città: La Spezia
Non ho uno standard di andatura, anche se di solito sono abbastanza osservante dei limiti di velocità, ma di sicuro non sopporto gli impediti.
Non è sempre solo una questione di velocità, ma anche di gente che svolta senza preavviso, che viaggia a cavallo delle due corsie o comunque sempre in mezzo alla strada, gente che per parcheggiare forma code chilometriche perché deve ripetere la manovra decine di volte.
Il vecchio col cappello è deleterio, ma spesso anche il tipo col macchinone che si crede padrone della strada.
Poi ci sono quelli che quando trovano una curva vanno in panico e l'affrontano a velocità ridicole, salvo poi lanciarsi a velocità folli al primo rettilineo.
E non si finirebbe più, andando avanti.
Se ho voglia di andare piano lo faccio, ma se qualcuno mi chiede strada lo lascio passare senza problemi, e se la strada è stretta accelero finché non posso lasciar strada. Però stando nei limiti.
Se in autostrada sono in sorpasso a 130 e mi ti pianti al culo sfanalando come se avessi uno strobo al posto dei fari aspetti tranquillamente che io abbia concluso il sorpasso e che accosto: se vuoi andare a 300 sono affari tuoi, ma sulla strada non sei da solo e la strada non è tua.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Noctua non testa i prodotti, 'li tortura...
ASUSTOR aggiorna il sistema operativo: a...
TIM eSIM Travel può essere utile ...
App di Spotify piantata sullo smartphone...
Batterie di accumulo grandi come condizi...
Non è il solito SSD esterno: ecco...
3 novità ufficiali su WhatsApp: come mig...
Blink Mini e Pan-Tilt tornano disponibil...
Pericoli su ruote 24 ore su 24: la causa...
Narwal Flow 2 arriva in versione bianca ...
Il rientro in ufficio peggiora la produt...
Google rilascia Android 17 QPR2 Beta 2 p...
Gli utenti Xbox potranno trasformare i g...
Bazzite migliora il supporto alle GPU NV...
Microsoft lo ha ammesso: ecco perché eli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian