|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Diciamo che ogni giorno vado mooolto di fretta, quindi sono come un.....
guai chi si trova davanti la mia strada!!!
Ultima modifica di Tuono_Blu : 18-04-2005 alle 23:52. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
|
Quote:
1) vecchi (non necessariamente però) con la coppola di solito in panda o nella uno (fiat) 2) donne |
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
beh, io trovo dei dementi anche con le auto tedesche se è per questo ultimo ieri che in superstrada con una bmw si è inserito in corsia di sorpasso all'ultimo istante e senza frecce procedendo alla velocità di 70 Km/h; davanti non aveva nessuno |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Io non vado mai con calma anche quando ho tempo e soprattutto non sto mai in mezzo alle palle, perchè so quanto dia fastidio..
Quando vado in centrale ho sempre qualcuno sulle scale della metro che mi si piazza davanti e scende a due all'ora Con la valigia è tipo calvario Oppure le vecchie che camminano a gruppi di 4 occupando tutto il marciapiede e poi si lamentano se per uscire da casa ci passo in bici..cazzo faccio?! volo perchè tu hai tempo da perdere? In auto non so come sarò, non ho ancora la patente
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 19-04-2005 alle 07:54. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#26 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
vado di fretta quasi 365 giorni all'anno, dalle 6 del mattino sino a quando metto a letto mio figlio ... Ovvio che quando mi trovo davanti persone più lente di me, mi viene la pelle di elefante ma ... forse il problema sono io, non loro ... |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Sinceramente mi stanno più sulle balle quelli che ti arrivano a culo a velocità folle e cominciano a sfanalare come dementi (e vi assicuro che io in prima persona ho il piede destro piuttosto pesante) soprattutto quando non ho la possibilità di liberare immediatamente la corsia, per esempio durante il sorpasso a un mezzo pesante...Che cazzo ti sfanali?!? Se potessi li lascerei passare e gli sparerei un missile nel culo...
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Odio i lenti.
Io sono sempre in ritardo. Onde per cui vado di fretta. Viva l'amicizia, l'amore e la fratellanza. Abbasso i vecchi lenti, le donne al volante e i deficienti per strada. Odio i nervosi che ti insultano senza motivo per strada. Sulle rotonde vige l'anarchia. Se riesco a prendermi la precedenza ok, se no la lascio. Non si sa mai chi si potrebbe trovare sulle rotonde. Sono uno che se c'è coda supera la macchina davanti per nulla se mi sta in culo. Mi piace stare dietro le belle macchine. Mi piace amare ed essere amato. Mi piace guidare forte ma con testa. Nelle curve faccio spesso fischiar le gomme, ma l'aderenza è sempre a mille. Per chi non l'avesse capito sono Cociz, Turbo Cociz.
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Quando posso mi piace andare con molta calma, specialmente in auto: molte volte non sono 10 minuti a fare la differenza. Ciò non è incompatible con il rispetto che cerco di avere per gli altri, e quindi faccio spesso caso, in auto o in un passaggio stretto o altrove, a non essere di intralcio per le persone che mi stanno intorno. In compenso detesto quelli che viaggiano a centro strada, quelli che all'uscita dal cinema si fermano sulla porta ad accendersi la sigaretta, e cose del genere. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
Mi verrebbe da tirargli una spinta da dietro con cattiveria! PS: se è una ragazza aspetto guardandogli il culo...
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Quote:
Però ti assicuro che capita anche a me di sfanalare a persone che candidamente stanno in terza corsia a sinistra a 120 e si levano dopo tre quarti d'ora...
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#35 |
|
Member
|
Vabbè ma negli ultimi casi si sfocia nella cattiva educazione ed inciviltà...
se io vivo in uno stato di iper stress è un problema mio ... se vivo in uno stato di "bradipo" perenne rimane sempre un problema mio ... l'importante è rispettare gli altri ... sulle scale mobili della metropolitana inglese, ad esempio, si richiede di "stay on the right", giusto per non intralciare chi è di corsa ... mi è capitato di essere in auto e andare ad una media velocità ed essere nella corsia di dx ed avere dietro l'esasperato di turno a due millimetri da me ... in quel caso rallento ... e mi godo lo spettacolo Ultima modifica di **millix** : 19-04-2005 alle 11:24. |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
1) quelli che se io sono a 130 orari e sono in corsia di sorpasso tu non hai diritto di sfanalarmi perchè stai andando troppo forte e sei un delinquente; 2) quelli che se tu vai ai 130 e io ai 160 ho diritto di passare, il prima possibile, e di imprecarti anche contro, perchè se passo il limite sono cazzi miei e se capiterà prenderò la multa. Premesso che io in autostrada, da qualche anno a questa parte, ho assunto velocità bradipiche (perchè se fate i conti scoprirete che su un tragitto di 100 km andare a 120 o a 150 fa una differenza di pochi minuti sul totale e perchè a 120 si consuma moooolto meno che a 150) e quindi la cosa mi tocca poco, nel senso che se sorpasso cerco cmq di levarmi dalle balle in fretta, voi di che parrocchia siete? |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Una cosa che non sopporto sono quelli inchiodti sulle scale mobili io le scale mobili non le uso mai e se costretto velocizzo l'andatura per me e per la mia velocità di crocera sono di una lentezza disarmante oltre che una cosa che reputo per simil-andicappati; peggio deglia scensori almeno quelli un senso lo hanno se si è costretti a fare n piani ma quelli che li usano per 2 scalini proprio mi fanno una figura da vegetali.
Saluti.
<<La Verità non richiede fede.>> Ultima modifica di Nevermind : 19-04-2005 alle 11:49. |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Città: Apolide
|
Quote:
Se superi e ti levi dalle palle, nessun problema. Io voglio fare un genocidio della stirpe del "supero a 100, e ci rimango due ore" Mi associo un po' a chiunque per gli insulti ai bradipi da scalamobile. Ieri in stazione ho fatto una strage... ma stai sulla destra morto di sonno
Corinna Ultima modifica di Syd Barrett : 19-04-2005 alle 11:41. |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Il problema grosso e il menefreghismo e la maleducazione, perchè basterebbe "collaborare" e tutto andrebbe per il meglio, per esempio chi va piano dovrebbe cedere il passo a chi va più veloce senza fare troppe storie, qualsiasi sia il luogo (scale mobili, strade, autostrade, ecc), mentre chi va di fretta dovrebbe usare più cortesia con chi va piano; invece tutti pensiamo solo ai caz*i nostri e del prossimo non ce ne frega una minchia, e il risultato sono parolacce e litigi.
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Città: La Spezia
|
Non ho uno standard di andatura, anche se di solito sono abbastanza osservante dei limiti di velocità, ma di sicuro non sopporto gli impediti.
Non è sempre solo una questione di velocità, ma anche di gente che svolta senza preavviso, che viaggia a cavallo delle due corsie o comunque sempre in mezzo alla strada, gente che per parcheggiare forma code chilometriche perché deve ripetere la manovra decine di volte. Il vecchio col cappello è deleterio, ma spesso anche il tipo col macchinone che si crede padrone della strada. Poi ci sono quelli che quando trovano una curva vanno in panico e l'affrontano a velocità ridicole, salvo poi lanciarsi a velocità folli al primo rettilineo. E non si finirebbe più, andando avanti. Se ho voglia di andare piano lo faccio, ma se qualcuno mi chiede strada lo lascio passare senza problemi, e se la strada è stretta accelero finché non posso lasciar strada. Però stando nei limiti. Se in autostrada sono in sorpasso a 130 e mi ti pianti al culo sfanalando come se avessi uno strobo al posto dei fari aspetti tranquillamente che io abbia concluso il sorpasso e che accosto: se vuoi andare a 300 sono affari tuoi, ma sulla strada non sei da solo e la strada non è tua.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.