|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
se guardi questo link capisci
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Siccome ho il brutto vizio di rapportare tutto a me, essendo io un newbie e avendo usato quel portage, credevo fosse prerogativa di quelli del mio livello. Chiedo scusa, ma non volevo offendere.
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
ma dai
anche io scherzavo siamo tutti sei symil-niubbi
Ultima modifica di PiloZ : 18-04-2005 alle 08:29. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
|
e allora io che dallo stage3 nn sono riuscito a installare gentoo.. che cosa sono?!?! gh gh nn ho seguito pero' l'handbook di gentoo, ma bensi' quello di linux magazine o & co, nn ricordo, che poi confrontandolo con quello di gentoo mi e' sembrato incompleto
minchia che voglia c'avrei purio di smanettare con gentoo.. il giorno che mi farò l'fx55 (waiting 4 dual core) giuro che parto dallo stage1 a costo di assassinare il computer cmq se devi provare mandriva o suse, allora ti consiglio di provare anche MEPIS (Debian al 90% dicono, aggiorna dai rep Debian). [Note su MEPIS] - Ha molte applicazioni installate, ma nn troppe. Un po' di servizi attivi che devi disabilitare. Comoda direi. LIVE CD con un programma/script che ti permette di installarla da LIVECD; installa grub; crea utente normale e root; nomepc, dominio, workgroup; quale kernel installare se il 2.6 o il 2.4 o entrambi; fa scegliere alcuni servizi da avviare al boot. In oltre installare drivers nvidia o ati e' facile, bastano un paio di clicks. Reboot aggiorni, installi magari w32codecs, libdvdcss2, vlc e kaffeine e stai manzo Consiglio anche di provare k/ubuntu. Ultima modifica di NLDoMy : 18-04-2005 alle 11:02. |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.

anche io scherzavo
siamo tutti sei symil-niubbi