|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
e cmq questa è una pre release, e ci sono ancora dei bug (nomi piloti, texture della sabbia che flickerano, problemi con i punteggi...ecc). quindi aspettiamo la versione finale
![]() ![]() ![]()
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Quello che posso invece dirti è che questo gioco sembra una minchiata colossale, con una grafica da Psx e texture da sfiorare il vomito, il tutto pieno di scalettature e la sensazione continua di guidare tipo quello motociclettine radiocomandate con il pupazzo di plastica sopra. Aggiungiuamoci pure un audio da C64 con tutto il rispetto per questo glorioso homecomputer, una manciata di mancanza di volontà ulteriore da parte dei programmatori per l'assenza di un selettore 60hz che è quantomeno FONDAMENTALE in un gioco di guida, sommiamoci anche una presentazione che potrebbe anche sembrare carina ma a mio avviso con una musica del caxxo che non centra assolutamente NULLA, navigazione nei menu stile giochi in Dos ed eccoti MotoGp 4. Giudizio finale 4. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
Si, a me piace guardare tutti i particolari, e vedere dei moncherini al posto delle mani non mi da una bella impressione :/
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
IL 3 era una CAG@@TA colossale, questo a giudicare dagli screen non è molto meglio. La giocabilità non si può giudicare però se è la stessa sarà un flop clamoroso!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]() http://ps2.ign.com/objects/489/489906.html http://www.gamestats.com/objects/489/489906/ http://www.darkstation.com/reviews/article227.html se fosse stata una stronzata non gli avrebbero dato neanche 6 invece di 8.5. e vediamo se spunta un'altro santone predicatore a sparare la cazzata sulla serie moto gp buono e paziente sì ma davanti alle stronzate no. appena c'ho tempo potrò ricredermi su motogp 4 che pare sia "un'altra cazzata" a sentire i mega giocatori ed esperti...chi rompe i maroni per le dita...chi per degli screen...chi perchè nn ci sà giocare...e mho basta minchiate né o c'avete giocato come ha fatto qualcuno e ha riportato giustamente e correttamente la sua opinione (negativa) oppure silenzio per favore. sembra di vedere quei tacchini nella sezione web e provider nel post della 4mbit "na merda na merda..nn và un cazzo..è una buffonata" senza neanche averla provata ![]() c'è gente che veramente parla tanto per parlare a volte ![]() ps: scusa yamaz ma a volte piscio fuori dal vaso pure io ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 Ultima modifica di RedSky : 19-04-2005 alle 18:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milanuzz
|
me te la prendi x un gioketto del cazzo?
![]()
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
è per principio nn per il gioco ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sto gioco comunque mi correggo non fa schifo, FA VOMITARE ![]() il fatto è che dopo aver visto giochi del calibro di GT4, MGS3, Bourn out 3, moto gp2 per pc, superbike 2001 per pc, moto gp per PC (5-6 anni fa), non puoi uscirtene con un gioco così cagoso oggi per altro mal convertito in versione PAL. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
o cazzo ma a che gioco avevo giocato che mi sembrava bello
![]() ![]() minchia fà veramente schifo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() son come san tommaso..nn ci credo finchè non ci metto il naso ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
è molto bello sto facendo la carriera con le 125, è il 3 miglioratro un bel gioco....certo nn è simulativo ma è molto divertente
![]()
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ancona
|
Ci ho giocato solo 15 minuti ma ho notato un particolare scabroso.....la moto mentre si curva sembra scivolare sull'asfalto senza attrito!La sensazione che ho avuto è che lo sfondo si muovesse e la moto che si muove a destra e sinistra come nei vecchissimi giochi di auto(....avete presente?!?)
Cmq prima di dargli un giudizio negativo volevo giocarci ancora un po perchè sono dell'idea che un gioco debba divertire pur non essendo bello graficamente. Per esempio ho consumato il joypad su Motogp2 che è stato tanto criticato ma per me è stato un gioco divertentissimo.... bye
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Dubbio nato vedendo le foto postate all'inizio:
ma hanno problemi con le licenze degli sponsor o non possono mostrare pubblicità di sigarette? Max (beh, visto che il gioco era in uscita a fine maggio, potevano anche sbattersi per mettere le associazioni giuste pilota-squadra) ha come sponsor principale la Camel (visto che il team si chiama Camel-Honda)... al posto delle varie scritte "BIAGGI", ci dovrebbe essere lo sponsor in questione. Spero sia una mossa per evitare sponsorizzazioni scomode.
![]() |
#35 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Gia' il primo moto gp mi impressiono' per la giocabilita', davvero ottima.
Il suo problema era il continuo flickering, tra l'altro risolto nel secondo capitolo della serie. Il 3 non l'ho giocato, ma avranno fatto delle aggiunte qua e la a livello grafico. Ora, come il 4 episodio possa far schifo tutto d'un botto e' un assoluto mistero. Quindi: o giudico da 4 immagini sopra postate e seguo il trend di certa gente stile "giudico prima di aver giocato o al massimo giudico da poche immagini NON in game" oppure aspetto un paio di giorni e me lo compro. Mumble, mumble...decisione difficile...mi sa che me lo compro ![]() Per due motivi: - mi fido di mamma namco come un boxxaro si fida del live - il sapiente uso delle telecamere mobili durante i reply, dove a differenza di GT dove sono sempre perfette, qui si usa l'effetto telecamera 8mm (soprattutto dall'elicottero) dove la telecamera fa degli impercettibili movimenti che indicano delle vibrazioni. Si insomma, chi ci ha giocato, diversamente dal 99% della gente che giudica in questo topic (imho) capisce esattamente cosa intendo. Se poi si disabilitano tutti gli aiuti tale gioco si avvicina molto a GT, ma su due ruote. A tra pochissimo una mia rece. Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: roma
|
a ragà...ma dai per favore fà proprio schifo. cerco di farmelo piacere ma ha 30 milioni di difetti....pare de portà un triciclo....non è azzeccata mezza cosa sullo stile di guida e il comportamento della moto. il migliore resta motogp 2 per xbox
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
|
ah....p.s.
basta vedere come impennano le moto per lasciarlo li a marcire... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
|
no,non sò quando uscirà...però ti dico che il 2 su xbox che era il 3 su ps2 era veramente superiore....l'impatto grafico era tutta un'altra cosa....
nel 2005 non si possono guidare moto con le ruote esagonali dai.,..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ci si può aspettare di tutto ^_^!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.