Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-04-2005, 10:52   #21
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
e cmq questa è una pre release, e ci sono ancora dei bug (nomi piloti, texture della sabbia che flickerano, problemi con i punteggi...ecc). quindi aspettiamo la versione finale
Old 19-04-2005, 11:29   #22
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da RedSky
boh addirittura fà + schifo di MotoGp 3? allora ero ubriaco quando l'ho provato..stasera ci spendo un 30minuti dietro per rendermi conto un pò meglio
non conosco il 3 quindi non saprei dirti nulla per il confronto.
Quello che posso invece dirti è che questo gioco sembra una minchiata colossale, con una grafica da Psx e texture da sfiorare il vomito, il tutto pieno di scalettature e la sensazione continua di guidare tipo quello motociclettine radiocomandate con il pupazzo di plastica sopra.
Aggiungiuamoci pure un audio da C64 con tutto il rispetto per questo glorioso homecomputer, una manciata di mancanza di volontà ulteriore da parte dei programmatori per l'assenza di un selettore 60hz che è quantomeno FONDAMENTALE in un gioco di guida, sommiamoci anche una presentazione che potrebbe anche sembrare carina ma a mio avviso con una musica del caxxo che non centra assolutamente NULLA, navigazione nei menu stile giochi in Dos ed eccoti MotoGp 4.
Giudizio finale 4.
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2005, 12:25   #23
AnonimoVeneziano
Senior Member

L'Avatar di AnonimoVeneziano

Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Quote:
nn sò te ma quando giochi cosa fai guardi le dita?

a me ha dato una buona impressione per la guida e la giocabilità...delle dita...me ne frego...se non piace il genere non deve per forza essere una merda di gioco

Si, a me piace guardare tutti i particolari, e vedere dei moncherini al posto delle mani non mi da una bella impressione :/
Old 19-04-2005, 17:13   #24
raven73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
IL 3 era una CAG@@TA colossale, questo a giudicare dagli screen non è molto meglio. La giocabilità non si può giudicare però se è la stessa sarà un flop clamoroso!
raven73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2005, 18:42   #25
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Quote:
Originariamente inviato da raven73
IL 3 era una CAG@@TA colossale, questo a giudicare dagli screen non è molto meglio. La giocabilità non si può giudicare però se è la stessa sarà un flop clamoroso!
penso che ora qualcuno debba piantarla di dire stronzate ok? ok

http://ps2.ign.com/objects/489/489906.html

http://www.gamestats.com/objects/489/489906/

http://www.darkstation.com/reviews/article227.html

se fosse stata una stronzata non gli avrebbero dato neanche 6 invece di 8.5.

e vediamo se spunta un'altro santone predicatore a sparare la cazzata sulla serie moto gp

buono e paziente sì ma davanti alle stronzate no.

appena c'ho tempo potrò ricredermi su motogp 4 che pare sia "un'altra cazzata" a sentire i mega giocatori ed esperti...chi rompe i maroni per le dita...chi per degli screen...chi perchè nn ci sà giocare...e mho basta minchiate né o c'avete giocato come ha fatto qualcuno e ha riportato giustamente e correttamente la sua opinione (negativa) oppure silenzio per favore.

sembra di vedere quei tacchini nella sezione web e provider nel post della 4mbit "na merda na merda..nn và un cazzo..è una buffonata" senza neanche averla provata

c'è gente che veramente parla tanto per parlare a volte

ps: scusa yamaz ma a volte piscio fuori dal vaso pure io
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀

Ultima modifica di RedSky : 19-04-2005 alle 18:47.
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2005, 18:51   #26
-=]Al3x4W3b[=-
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milanuzz
me te la prendi x un gioketto del cazzo?
Old 19-04-2005, 18:55   #27
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Quote:
Originariamente inviato da -=]Al3x4W3b[=-
me te la prendi x un gioketto del cazzo?
no me la prendo con chi spara cazzate tanto per far salire il contapost

è per principio nn per il gioco
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
Old 19-04-2005, 23:12   #28
raven73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:

Guarda che io l'ho provato moto gp3 per dire che fà schifo . Lo presi a noleggio da Blockbuster ma lo riportai subito indietro schifato dalla grafica da psx e dalla fisica delle moto ridicola, tipo modelli radiocomandati, come ha detto qualcuno.
raven73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2005, 08:57   #29
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Quote:

scusa ma potrei dire la stessa cosa
sto gioco comunque mi correggo non fa schifo, FA VOMITARE

il fatto è che dopo aver visto giochi del calibro di GT4, MGS3, Bourn out 3, moto gp2 per pc, superbike 2001 per pc, moto gp per PC (5-6 anni fa), non puoi uscirtene con un gioco così cagoso oggi per altro mal convertito in versione PAL.
Old 20-04-2005, 10:52   #30
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

o cazzo ma a che gioco avevo giocato che mi sembrava bello

minchia fà veramente schifo

son come san tommaso..nn ci credo finchè non ci metto il naso
Old 20-04-2005, 14:37   #31
Demon81
Senior Member

L'Avatar di Demon81

Iscritto dal: Feb 2003
è molto bello sto facendo la carriera con le 125, è il 3 miglioratro un bel gioco....certo nn è simulativo ma è molto divertente
Old 20-04-2005, 17:21   #32
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Quote:
Originariamente inviato da Demon81
è molto bello sto facendo la carriera con le 125, è il 3 miglioratro un bel gioco....certo nn è simulativo ma è molto divertente

Old 13-06-2005, 11:11   #33
lucignolo_one
Senior Member

L'Avatar di lucignolo_one

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ancona
Ci ho giocato solo 15 minuti ma ho notato un particolare scabroso.....la moto mentre si curva sembra scivolare sull'asfalto senza attrito!La sensazione che ho avuto è che lo sfondo si muovesse e la moto che si muove a destra e sinistra come nei vecchissimi giochi di auto(....avete presente?!?)

Cmq prima di dargli un giudizio negativo volevo giocarci ancora un po perchè sono dell'idea che un gioco debba divertire pur non essendo bello graficamente. Per esempio ho consumato il joypad su Motogp2 che è stato tanto criticato ma per me è stato un gioco divertentissimo....

bye
Old 13-06-2005, 13:44   #34
CH1CC0
Senior Member

L'Avatar di CH1CC0

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
Dubbio nato vedendo le foto postate all'inizio:
ma hanno problemi con le licenze degli sponsor o non possono mostrare pubblicità di sigarette?
Max (beh, visto che il gioco era in uscita a fine maggio, potevano anche sbattersi per mettere le associazioni giuste pilota-squadra) ha come sponsor principale la Camel (visto che il team si chiama Camel-Honda)... al posto delle varie scritte "BIAGGI", ci dovrebbe essere lo sponsor in questione.
Spero sia una mossa per evitare sponsorizzazioni scomode.
Old 13-06-2005, 14:01   #35
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
Gia' il primo moto gp mi impressiono' per la giocabilita', davvero ottima.
Il suo problema era il continuo flickering, tra l'altro risolto nel secondo capitolo della serie. Il 3 non l'ho giocato, ma avranno fatto delle aggiunte qua e la a livello grafico.

Ora, come il 4 episodio possa far schifo tutto d'un botto e' un assoluto mistero. Quindi: o giudico da 4 immagini sopra postate e seguo il trend di certa gente stile "giudico prima di aver giocato o al massimo giudico da poche immagini NON in game" oppure aspetto un paio di giorni e me lo compro.

Mumble, mumble...decisione difficile...mi sa che me lo compro

Per due motivi:

- mi fido di mamma namco come un boxxaro si fida del live
- il sapiente uso delle telecamere mobili durante i reply, dove a differenza di GT dove sono sempre perfette, qui si usa l'effetto telecamera 8mm (soprattutto dall'elicottero) dove la telecamera fa degli impercettibili movimenti che indicano delle vibrazioni.

Si insomma, chi ci ha giocato, diversamente dal 99% della gente che giudica in questo topic (imho) capisce esattamente cosa intendo.

Se poi si disabilitano tutti gli aiuti tale gioco si avvicina molto a GT, ma su due ruote. A tra pochissimo una mia rece.

Ciauz
Everyman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2005, 03:23   #36
siffredirocco
Bannato

Iscritto dal: Jun 2004
Città: roma
a ragà...ma dai per favore fà proprio schifo. cerco di farmelo piacere ma ha 30 milioni di difetti....pare de portà un triciclo....non è azzeccata mezza cosa sullo stile di guida e il comportamento della moto. il migliore resta motogp 2 per xbox
siffredirocco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2005, 03:24   #37
siffredirocco
Bannato

ah....p.s.

basta vedere come impennano le moto per lasciarlo li a marcire...
Old 15-06-2005, 08:52   #38
Puma84
Senior Member

L'Avatar di Puma84

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da siffredirocco
a ragà...ma dai per favore fà proprio schifo. cerco di farmelo piacere ma ha 30 milioni di difetti....pare de portà un triciclo....non è azzeccata mezza cosa sullo stile di guida e il comportamento della moto. il migliore resta motogp 2 per xbox
Tra parentesi non per andare OT, ma sai mica la data d'uscita del 3 per xbox? Ho visto dei video in game (su gamespy mi sembra) e non mi sembrava niente male..pare che oltre il normale motogp ci sia anche un modalità extreme dove puoi modificare le moto e portarle anche a 1300c..! Attendo...intanto sto motoGP4 per play m'ispirava ma dopo aver letto sto topic e aver visto le immagini un po' meno, lo proverò cmq..spero sia valido perchè è un po' che aspetto un simulatore di belve a due ruote!
Old 17-06-2005, 02:49   #39
siffredirocco
Bannato

no,non sò quando uscirà...però ti dico che il 2 su xbox che era il 3 su ps2 era veramente superiore....l'impatto grafico era tutta un'altra cosa....

nel 2005 non si possono guidare moto con le ruote esagonali dai.,.....
Old 17-06-2005, 06:53   #40
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Quote:
Originariamente inviato da siffredirocco
no,non sò quando uscirà...però ti dico che il 2 su xbox che era il 3 su ps2 era veramente superiore....l'impatto grafico era tutta un'altra cosa....

nel 2005 non si possono guidare moto con le ruote esagonali dai.,.....
a perchè nel 2005 ti sembra normale far uscire GTA S.Andreas per Xbox che sembra giocato in slow motion dai caricamenti abbastanza imbarazzanti?

ci si può aspettare di tutto ^_^!
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian