|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
si ti capisco, questa è stata una mia grande paura...ma poi, mi sono riscoperta, giovane, simpatica, carina...ho riscoperto amici, ne ho cercati altri...
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
ho letto solo le prime 2 righe cmq,
mollala o fatti mollare. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Mollala. Molla lei e le sue seghe mentali. Senza rimpianti. Penserai così di aver buttato via 5 anni. Può essere, di ricordi non si vive. Ma se ci stai ancora insieme, quanto tempo butterai via?! |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Parlale chiaramente! dille che se non prova niente per te allora è il caso di farla finita...
poi fatti nuovi giri e cambia compagnie... vedrai che salta fuori qualche novità... se dovete stare insieme, vedrai che uno dei due torna indietro, ma non star male ora ad aspettare! Un'ultima cosa: non potrai mai cancellare 5 anni di ricordi, belli o brutti che siano, quelli li avrai per sempre!
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
scusami,ma la questione delle famiglie non andava affrontata prima di 5 anni?
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma per me la questione non e' mai esistit\a piu di tanto... credo che legare troppo le famiglie includa troppi legami che a volte possono rovinare i rapporti... ma e' solo una qeustione formale, perche in realta io andavo sempre a casa sua, parlavo con tutti i membri della famgilia alle feste ero sempre con loro, insomma ero presente sempre in casa sua... ma per loro essendo abbastanza tradizionalisti dopo poco tempo bisogna fare la festa di fidanzamento, cosa che non ho mai digerito e che pensandoci bene ha capito pure lei che forse non era molto opportuna... invece ieri e' venuta fuori anch questa storia...
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
che cosa triste la festa del fidanzamento a 22 anni poi.... prendi il largo da lei e dalla sua famiglia va... |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
...a leggerlo così da esterno e quindi non conoscitore dei fatti reali, sentimenti ecc, mi sembra che lei stia cercando una scusa credibile per non dirti in faccia che nè ha piene le balle e vuole un altro *****.
E' un pò cruda e cinica una visione del genere, però purtroppo, si sa(o almeno io la penso così...viva la misoginia...) la maggior parte delle donne nascondono bene la loro di cinicità, sotto le lacrime, gli occhi dolci ecc. Se vedi che non si aggiustano le cose entro breve, imho salutala. Poi quando probabilmente si renderà conto che in realtà tu gli andavi bene tornerà da te, altrimenti amen! Good luck! |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
la cosa che mi fa pensare e che mi state dicendo tutti la stessa cosa... chi aggrappanosi ad un argomento chi ad un altro... ma cazoz sono cosi fesso da non vederlo io in prima persona e tutti voi la vedete questa soluzione opportuna...
ora vado in palestra a fare aerobox cosi mi sfogo un po... speriamo si risolva la cosa... entro fine settimana spero che la decisuione sia presa... se non lo fara lei... lo faro io... grazie a tutti quelli che mi hanno consigliato per ora... mi avete schiarito parte delle idee... tnx davvero
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
22 li ho ora... ma ci siamo messi insieme quando ne avevo 17... per loro i genitori gia a 18-19 anni dovevano conoscersi...e per conoscersi intendo a pranzo o cena insieme, le feste tutti insieme, le uscite di festggiamento tutti insieme, insomma come se fossimo un'unica famiglia... ripeto sono MOLTO tradizionalisti...
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
ricordo ancora un traumatico pranzo a casa di lei... no no no, via, fuggi, e veloce... se sono così invasivi adesso un domani te li trovi attaccati ai maroni a comandare in casa tua... |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Loano (SV)
|
io ho passato gli ultimi 2 mesi nella tua situazione, solo che la mia storia non aveva 5 anni ma 2 alle spalle.
Non ascoltare gli altri, ma ascolta te stesso... sei tu che sei stato 5 anni con quella persona, non gli altri. Se per te è importante, inventati un modo per riaverla. Ciao! Ultima modifica di GenWeb : 14-04-2005 alle 21:35. |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anchwe questo e' vero... ed e' questo uno dei motivi che mi costringe a pensare a cuio che dicono gli altri senza dargli direttamne ragione e seguire i loro consigli... cmq una decisione l'ho presa... domenica al amssimo se non si fa sentire la chiamoe le dico di charire uan volta per tutte..
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Quote:
Devi lottare, lasciala andare ora e te ne pentirai a lungo. d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho gia lottato... mi sono sottoposto alle sue regole... ma siamo molto diversi... a lei piacciono cose che io faccio perche devo... anche le nostre emntalita sono diverse gli stili di vita... io ho provato ad abituarmi al suo e lei poco al mio... piu di questo non so che fare.. sul fatto che mi pentiro... purtroppo anche se la odiassi piu del diavolo me ne pentirei... e' una ragazza stupenda e il mio cuore e' suo... ma quando una cosa deve andare in un modo e' giusto che sia cosi...
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Quote:
Spero per lui che abiate entrambi ragione.
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.