|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
le parole?
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
prima ti eri fumato qualche cosa?
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Da quel sito:
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Premetto che solitamente non credo a ste cose e che non vorrei essere presa per pazza..
Davanti a casa di mia nonna in abruzzo tanti anni fa si è verificata una pioggia di pietre. La cosa fu riportata anche su molti giornali [uno si chiamava "grandhotel" ed era un'uscita nazionale] ma non hanno mai trovato una soluzione seria e sicuramente giusta [c'è chi ha pensato a una sottospecie di caduta di un piccolo meteorite et similia] A mia madre l'evento è rimasto abbastanza impresso per due motivi: - due giorni prima in casa è entrato un barbagianni [ancora oggi non capiscono come abbia fatto] che poi è stato ucciso.. - il giorno prima mio fratello che era piccolo [ avrà avuto 4 anni, se non erro] trovandosi da solo nel cucinino ha lanciato un urlo e quando sono accorsi lì stava fissando la finestra abbastanza spaventato ma non ha voluto assolutamente dire cosa avesse visto [magari era solo un animale] Probabilmente si tratta di coincidenze e cose non collegate tra loro..però chi le ha vissute al ricordo un pochino rabbrividisce..
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
beh a parte l'ufo che ho visto 2 volte ( sempre lo stesso ) , una mattina mi e' successo qualcosa di " paranormale" , ma e' difficile da spiegare.
e' comunque un evento relativamente comune , o , per lo meno , che accade a qualcuno ogni tanto. Praticamente e' una sorta di " trasmigrazione" della propria anima fuori dal corpo , fluttando per qualche secondo , per poi tornare al suo posto ... comunque e' un evento almente personale , difficile da immaginare da altri. Ciaozzz
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
E questa celebre foto anni 40?
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Altre se sono finte sono fatte decisamente molto molto meglio [tipo quella dei monaci]
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Mettiamo caso una notte siete nella vostra stanza al buio..... notte tardi .....vi svegliate per un'attimo e vi accorgete che hai piedi del vostro letto c'è un'immagine tipo nella foto del bambino sopra......voi che fate a quell'arttimo?
![]() Io ....congelerei, dopodicche non avrei manco le forze per alzarmi ..... !!! |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
mi piace leggere queste storie...però dopo mi fate un po' cag@re addosso
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
No vabbè...ho perso mezzora della mia vita a leggere sto thread con sito annesso...e adesso chi va piu' a dormire?
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
Quote:
credo proprio di no cmq ora mi viene in mente una storia capitata a un mio prof alle superiori, per due giorni non ci ha fatto lezione tanto era spaventato !! in pratica lui era single e abitava in appartamento, una notte verso le 2 viene svegliato dal campanello di casa, va alla porta, apre: nessuno. al che pensa a uno scherzo, richiude, non fa in tempo a girarsi e sente bussare, riapre di scatto, guarda nel corridoio: nessuno !! disse che sentì bussare e suonare almeno un'altra dozzina di volte, un pò spaventato si autoconvinse fosse un sogno o allucinazioni. ma al mattino gli si presentarono i vicini di casa protestando per tutte quelle suonate in piena notte
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
togo
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
campanello guasto?
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
Quote:
può darsi, ma perche solo quella notte ? e soprattutto come spiegare il bussare forte e insistentemente ?
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Dio mio... queste cose mi fanno troppo paura... mi fanno venire un sacco di paranoie...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
|
su uno speciale dylan dog di anni fa erano riportati diversi eventi paranormali "ciclici", cioè che si ripetono ogni tot tempo.
ad esempio era riportata l'apparizione di una nave fantasma (ovviamente non mi ricordo più dove) che succede ogni anno. io non ho più lo speciale,e ovviamente non posso assicurarvi se sono solo "racconti". cmq mi piacerebbe vedere una nave fantasma (non da solo pero
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
|
mi sa che abbiam intasato ilparanormale.com
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!