|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
UP!!
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
Facendo cosi`... copri UN MILIONE di combinazioni! Non centomila. Spendendo una cifra di 10.000 euro a testa si avrebbe la possibilita` pari a 1 su 600. Troppo poco cari miei... Ma rimane il fatto che una miriade di combinazioni andrebbero da escludere tipo 1-2-3-4-5-6 10-20-30-40-50-60... e cosi` via... perche` troppo improbabili da uscire... (tipo tutti numeri dispari... ecc...)... immaginate quante combinazioni gia` si guadagnerebbero! Poi giocare 10.000 euro a testa e` fuori da ogni logica. Giocare 1.000 anche... Ancora ancora 100 eurozzi per la gloria li spenderei... di + no! E penso sia il pensiero del 99% della gente. Preferisco giocare alla Snai che ultimamente mi da belle soddisfazioni!
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
Bisogna distinguere statistica da probabilita` da possibilita`... Cmq. 1-2-3-4-5-6 ha la stessa probabilita` di un normale 5-41-78-82-89 Ma statisticamente si parla chiaro... mai tutti num. dispari... mai + di 3 in fila ecc... capito che intendo???
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
1-2-3-4-5-6
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.