|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Quote:
Perchè? Nicky, te che ne pensi al riguardo? Per GRIFONE_85: Si, sono 10-15km (sei nelle vicinanze?).
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Catania
|
X me dovresti farti desiderare un po...e soprattutto visto che è la tua allieva...non mischiare lavoro e sentimento...
E poi nn credi che se ci riuscissi con lei...lei invece di provare sentimenti...sfrutti la situazione a suo vantaggio... Ti ricordo che sei il suo insegnante....
P4EE [email protected] - ASUS P4C800 - XFX GEFORCE 6800GT@435/1150 + NVSilencer5 - 1GbTwinX 3500XL Dual Channel - 2 WD Raptor 74Gb in RAID0 - PATA Maxtor 80GB - Plextor 40/12/40A - Dvd+/-rw 16X NEC 3520 - Audigy 2 ZS - 3DMark01: 21231 - 3DMark03:14120 - 3DMark05: 5974 - PCMark04: 5564 - Utente Skype: Abracadabra84
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nono, non mischio lavoro e sentimenti, sarebbe ingiusto nei confronti degli altri. Abbiamo parlato sempre dopo la lezione, durante quest'ultime la tratto come tutti gli altri. Più che altro, come faccio a farmi desiderare?
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Io terrei un atteggiamento cordiale, ma "distaccato" senza pressioni. Se davvero le piaci probabilmente farà, tra se e se, un bilancio tra la sua vecchia storia, il come è finita e te se le piaci e se sarebbe il caso di tuffarsi di nuovo in un rapporto. Quando sarà arrivata ad una conclusione per i fatti suoi, se le interessi..te lo farà capire..dalle spazio, falle capire che rispetti questo periodo di "transizione" Comunque se ha accettato una volta di uscire, può essere che gli piaci. Magari dopo ha avuto i "sensi di colpa" verso il suo ex.
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Sign, capisco.
Mi limiterò a qualche sms carino per pasqua e poi la lascio andare, vedremo come andrà a finire. Cmq vi ringrazio, se non altro ho evitato di romperle troppo le scatole, cmq se qualcuno ha altri consigli, si faccia avanti.
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Vestiti provocante
assumi un'aria da intellettuale mostrati sensibile cerca di essere pulito e ordinato ma sempre simpatico e non troppo formale procurati una macchina potente vedrai che ce la fai, o non mi chiamo piu' gelsomino |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
perchè difficile? si fa così e basta... se lei ha interesse pesa pure a lei viceversa si tira dritto dannato testosterone
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1)Guardala negli occhi e vedi se lei quando ti guarda è affettuosa o fredda(ricorda che gli occhi sono lo specchi dell'anima e nn mentono mai) 2)Cerca di scoprire i suoi usi e consuetudini...magari avete cose in comune su cui puoi istaurare un discorso(musica,posti frequentati..ecc ecc) 3)Non ti fare vedere sempre troppo premuroso se no lei ti sfrutta...il giusto 4)Cerca di nn farti vedere solo come un amico xkè la regola dell'amico nn sbaglia mai....(Grandi 883!!!!) 5)Cerca magari di farti trovare nei posti dove va lei cosi magari si ci becca fuori e potete parlare senza troppe formalità...(e gli sguardi malevoli degli altri colleghi/allievi) 6)Non chiedere mai il suoi num di telefono ma aspetta che te lo dia lei 7)Se nn sei un gran fusto(ma nn un cesso!!!)seducila con tutto quello che hai di + bello...vedi il carattere...a volte è meglio un raga normale e intelligente che uno bello ma stupido 8)Dopo che avete istaurato un rapporto cerca di chiederle di uscire...ma con quasi disinteresse...xkè se lo chiedi con troppo impeto lei si sentirà pressata e questo è male 9)Fai che nel vostro primo appuntamento nn siate da soli...ma in coppia...così si è più rilassati nel parlare e vedi se ti fila veramente o no 10)Chiedi di fare un'uscita da soli,quando vedi che c'è affinità Intanto cerca di arrivare fino a questo punto...che poi ne parliamo
P4EE [email protected] - ASUS P4C800 - XFX GEFORCE 6800GT@435/1150 + NVSilencer5 - 1GbTwinX 3500XL Dual Channel - 2 WD Raptor 74Gb in RAID0 - PATA Maxtor 80GB - Plextor 40/12/40A - Dvd+/-rw 16X NEC 3520 - Audigy 2 ZS - 3DMark01: 21231 - 3DMark03:14120 - 3DMark05: 5974 - PCMark04: 5564 - Utente Skype: Abracadabra84
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Ti ringrazio per i consigli, li seguirò senz'altro (quelli che posso).
Il problema principale caso mai è che non viviamo nella stessa città, anzi, siamo parecchio lontani l'uno dall'altro (ma mi rifiuto di rinunciare per questo motivo). Per il numero di tel, ormai è tardi, ho il registro con tutti i n° di cell degli alievi, e ne ho abusato per farle auguri per 8 marzo (mi ha ringraziato dicendomi che sono stato molto carino a pensarci e cosi via). Per quanto riguarda il mio carattere, non ci dovrebbero essere problemi, in genere ci rimangono piuttosto male quando vengono a conoscenza che il loro insegnante ha soli 20 anni, quindi mi considerano piuttosto maturo. Un pizzico d'umorismo in più però non mi guasterebbe... Cmq la prossima volta parlo con una sua amica per informarmi un po' sui suoi gusti/abitudini. Ah, la cosa che non vi ho detto è che ci vediamo 2 volte alla settimana e alla fine del corso mancano 5 lezioni.
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
ed infatti mi sembrava di sentire spesso il nome di Pontedera....
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
cerca di capire i suoi gusti dal modo di fare, dalla gente che frequenta, oppure chiediglielo direttamente |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
purtroppo lo stupro non è stato legalizzato
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NATURALMENTE SCHERZO..... XO' LOLLLLLL
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
No assolutamente no... (risposta alla tua domanda iniziale...)...
Scusa la crudezza...ma quando ce vo ce vo....ciao, Ale
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Purtroppo non è possibile dare consigli precisi sulle varie situazioni/combinazioni che la vita ci propina e ci offre di volta in volta, soprattutto nelle relazioni inter-personali
Però una riflessione la posso fare, dettata + che altro dalla maturità: se tu 6 così e ti senti di chiamarla cercarla, quasi da toglierle il respiro, agisci di conseguenza......braccala e falla sentire desiderata. Probabilmente farai un buco nell'acqua (ma nn te lo auguro) pero sarai stato te stesso e semmai avessi un rimpianto te la potrai prendere solo con te....pensa che rodimento di culo agire in un certo modo, che magari neanche condividi, e fallire miseramente .....roba da impazzire. Quindi recupera serenità ed agisci, senza indugi, può essere che a lei faccia anche piacere. bye
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Quote:
(spero cmq di sbagliarmi |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
Ma che razza di consigli date???? e meno male che il periodo del pessimismo cosmico lo stavo passando io
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.

- Utente Skype: Abracadabra84