|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Ho qualche speranza con lei?
Tra le mie alieve c'è una ragazza che mi piace moltissimo (e questo sentimento va al di là dell'aspetto estetico, per il quale tra l'altro, mi complimento con i genitori) e non so come comportarmi. Cioè, un paio di settimane fa le chiesi di uscire e lei ha accettato senza problemi, poi 2 giorni prima della fatidica data mi ha mandato un sms dicendo che avendo concluso una storia seria da poco per ora non le andava di uscire con nessuno (sul fatto che ha finito una storia da poco è vero, mi ero informato ancor prima di provarci). Poi, una settimana dopo mi ero confessato (lo so, sono ridotto proprio male, non passa un'attimo che non pensi a lei), e lei, che tra l'altro era più agitata di me in quel momento, ha detto che le fa molto piacere saperlo ma che cmq per i motivi sopra elencati preferiva non uscire con nessuno per ora. Durante le lezioni è sempre gentilissima, si ride si scherza, però ecco, oltre alla semplice amicizia non si riesce andare.
![]() Un altro tentativo lo rifaccio cmq, le rinnoverò il mio invito ad uscire insieme ma ho paura di ritrovarmi davanti ad una porta chiusa. Voi che mi consigliate?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
ma tua allieva in che senso?!
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Insegno in una scuola privata di cg, e lei è una studentessa di architettura/design. Cmq per età non ci sono problemi, abbiamo entrambi 20/21 anni.
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
lascia perdere ... non chiederle ancora di uscire ... ora lei sa che hai degli interessi e tanto basta ... se sara' il momento giusto arrivera' lei a fartelo capire ...
Continuando ad insistere otterrai solo l'effetto contrario ... Purtroppo le donne son cosi' ... e non ci puoi fare nulla ... Mostrale indifferenza , distaccati e se son rose sara' lei a portartele ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Non dirmi cosi. ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Lasciala stare.
Se ha concluso una storia da poco è giusto che stia da sola... Sempre meglio un no, che essere usati come rimpiazzo..non credi?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
le donne sono sagge, comunque un rapporto con lei ce l'hai, quindi gli sviluppi li vedrai da solo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Balle la solita balla della storia conclusa da poco se le piacessi sul serio non ci sarebbe storia o ex mororso che conti....anzi sarebbe pure un bene per lei lasciarsi così il passato alle spalle.
Saluti.
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Stai al tuo posto e levatela dalla testa.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
boccciala
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok, la lascio stare. ![]() Ma se ogni tanto le mando un sms per ricordarle che mi piace le darebbe fastidio?
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Onestamente non mi sembra molto bello gettarsi subito tra le braccia di un altro/a quando la storia è appena finita. O meglio: se la storia è finita di comune accordo è un conto, se sei ancora innamorato quando vieni lasciato metterti con una persona diversa sarebbe il classico "chiodo, scaccia chiodo" e, personalmente, son convinta che sia un rischio ancor più grosso [se ti accorgi che ti sei fatto prendere per "dimenticare" e l'altra persona non t'interessa davvero è come se l'avessi presa in giro] Se sei tu ad aver lasciato...bhè il discorso cambia nuovamente, bisogna contare che sicuramente ferirai la persona con cui sei stato e non credo sia una bella cosa. Tra l'altro un periodo da single può aiutare a farti capire cosa vuoi davvero dalla vita e da un'eventuale partner.
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
I ruoli di insegnante e allieva mal si sposano in campo amoroso e potrebbero anche nascere situazioni spiacevoli
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() Sta sicura che qualsiasi persona sana di mete sia essa maschio o femmina se trovasse il suo uomo ideale non rischierebbe di perderlo per simili motivi. Saluti
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Purtroppo ci sono ragazze che dopo aver chiuso una storia anche seria due giorni dopo le vedi gia uscire con un altro..... e ci sono donne che invece devono passare un periodo "da sole"....
secondo me devi aspettare un pò e vedere come reagisce a qualche tuo cambiamento nei suoi confronti.... stuzzicala un pò... OFF TOPIC Ma Pontedera sta vicino a Montopoli Val D'arno?? OFF TOPIC
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se mi lasciassi con Claudio non vorrei buttarmi a capofitto in una cosa di cui non posso essere sicura vuoi per la confusione in cui ti trovi a fine rapporto, vuoi perchè non puoi cancellare una storia durata mesi [o anni] con un colpo di spugna. L'uomo ideale? Lo conosce appena...i se e i ma non sono importanti...non può rischiare di calpestare i sentimenti di più persone per fare qualche "tentativo"
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
beh, oddio, la realtà dei fatti è ben diversa... ma soprassiediamo
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Non arrivo al punto di insultare chi sceglie di buttarsi a capofitto in una nuova storia, ma credo che all'80% quest'ultima non abbia basi solide e sia destinata a finire a breve.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:42.