|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Revoltec BGA Ram Freezer - Copper - 10 euro
che bellini puoi mandarli inraccomandata?
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
Ventola Evercool 120x120 - 10 euro
anche questa se silenziosa e il k9 ma con bello sconticino oppure se lo scambi con qualcosa (peltier, display ecc..)
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: #hdca
|
Quote:
Non saprei se i bga vanno in raccomandata...non sembra ma hanno il loro peso, sono tutti di rame Non so quali siano i limiti di peso x raccomandata, nel caso li posso anche pesare e poi mi dici tu nel caso concludessimo. Per il WB uno sconto, come ho scritto a tutti, non lo nego a nessuno. Ti rammento in oltre che il WB è stato montato per soli 3 mesi, ma usato per meno. Mi sono semplicemente fatto un giro in rete per il prezzo. Scambi con peltier e/o display...no grazie comunque Ti inserisco in coda per wb e ram freezer. Dimenticavo...la ventola si è silenziosa, quando torno a casa inserisco per vostra conoscenza i valori. Cya |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: magenta(mi)
|
coda solo per la staffa939
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Eccole qua: ![]() Come ti avevo detto però, se il problema sono solo le staffe...si possono far fare direttamente da lunasio delle dimensioni che ti occorrono. Cia |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
--- faccio presente a tutti, che ovviamente più è corposo il blocco...maggiore sarà lo sconto. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
coda revoltec bga freezer
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ragazzi ho aggiunto un altro regalo al blocco più corposo dei componenti a liquido, vedete prima pagina. Cia |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
ciao...riesci a dirmi se il bobble trap del tuo amico poi ha 2 rientri o uno solo???
thanks
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
staffa 939 + vaschetta dual + bga freezer + 6 racc.neri + tubo Anzi se hai voglia possiamo conludere |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ehm...veramente per i raccordi e i bga freezer ci sono in coda prima io....
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Uppete.
NEWS del 24.03.2005 - Ho modificato nella coda in prima pagina i componenti per "Qix". Ho tolto i wb(non li vuole più) e ho tolto anche il tubo, in quanto non è più il blocco maggiore. - Posso accettare anche pagamenti tramite carta postepay del mio amico che vende i pezzi del suo liquido (ne ho parlato in prima pagina). ----- Aggiungo una rule: Faccio presente che per chi prendesse TUTTO il blocco o quasi (a mia insindacabile decisione) per l'impianto a liquido/OC avrà uno sconto allettante, siete avvisati ----- Ho la disponibilità di un'altra staffa 939 e di un'altra staffa per socket A (i prezzi sono in prima pagina). Avrò quasi sicuramente la disponibilità di altri componenti per liquido. (Wb cpu - wb chipset - radiatore V1 - raccodi a L x5 - tubo) x comodino Il bobble trap è questo: ![]() LINK dettagli Prezzo €25+s.s. (Questo è un favore che faccio al mio amico Non preoccupatevi che la coda è aggiornata in prima pagina. Fate attenzione alle regole però, ho scritto precedenza ai blocchi e si intende che il blocco più corposo ovviamente avrà la precedenza. x Xtreme Attendo ancora un tuo post per conferma o ritiro. x wigo Hai chiesto il typhoon...ma senza staffa ?? Non vorrei che poi mi dicessi che era sottinteso Se qualcuno deve farsi un impianto a liquido da zero questa è l'occasione giusta Ari-uppette |
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
si era senza staffa cmq ho risolto ....per k9 resto in coda per l'altra roba
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
ok grazie per le info sulla air trap...non mi interessa.
rimango in coda per tutto il resto. fammi sapere se e quando tocca a me
|
|
#36 |
|
Moderatore
Città: Saronno
|
ci sono sempre per una staffa 939 (è compatibile con huricane e typhoon vero?)
spedizione va benissimo una prioritaria o una raccomandata
|
|
#37 |
|
Senior Member
Città: Catania
|
...lascio coda...ciao!!
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Messina (Prov.)
|
per ora lascio... colpa mobo e vga nuova, magari se hai qlcosa più in la manda pvt, ciao
ASUS P5K | C2DUO 6550 2,3ghz@3,64ghz | 2x1gb DDRII A-Data Vitesta Xtreme Edition PC6400+2x2gb Xtreme Dark 1066 | Sapphire 4870 1gb | Seagate 500gb+Seagate 1TB+Seagate 2TB | LiteOne 124B| Centurion 5 + Enermax Liberty 500w |
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: magenta(mi)
|
ti mandato un pvt
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
io sono sempre in coda. e aggiungo anche il WA3....
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04.