Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-03-2005, 15:54   #21
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da shinji_85
diciamo che l'ideale sarebbe altro...
comunque alla fine scendi a compromessi anche con te stesso e o cerchi una simpatica, intelligente, interessante... oppure una bella e stupida (porcellina)

io adesso mi sto buttando sul primo prototipo... pero' nella vita sai quante volte si cambia strada...

ho già dato grazie, mi basta la porcellina da competizione topa
Old 16-03-2005, 15:54   #22
Melancholy
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Viareggio
Quote:
Originariamente inviato da fabio80
certo che di sfiga ce n'è davvero tanta... eccheccazo, sommando tutte le esperienze negative della colettività viene da domandarsi se ste benedette eccezioni non siano più uniche che rare e se non sia davvero più che giustificato fare un fascio unico di tutto
vabè ma capita anche dall'altra parte, eccome
sono veramente pochi i ragazzi che sanno essere davvero interessanti e che ti sanno prendere..però questa visione così negativa non ce l'ho..ancora
Old 16-03-2005, 15:54   #23
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
Allora: scusate tutt riflettiamo un attimo:

Melancholy tu dici che le ragazze si ridicolizzano davanti allo schermo, ok praticamente è vero, ma soltanto perchè non fanno NULLA per conquistare un ragazzo, stanno li... senza proferir parola e non fanno nulla di interessante. NULLA.

Hai mai provato a vedere una trasmissione simile su un canale estero?...
le ragazze hanno spirito d'iniziativa, sono dinamiche, divertenti.. cioè sono testarde e riescono nel loro scopo. Le ragazze italiane sono MORTE di sonno(naturalmente io parlo della maggior parte non tiratemi la solita frase " non sono tutte così" perchè lo so già")

Naturalmente io sto parlando di una trasmissione televisiva... che per quanto inutile essa sia rappresenta la realtà nella sua maggioranza.
E' questo che non riesco a capire.. Ragazze italiane svegliatevi porka miseria......
Old 16-03-2005, 15:55   #24
fabio80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Melancholy
vabè ma capita anche dall'altra parte, eccome
sono veramente pochi i ragazzi che sanno essere davvero interessanti e che ti sanno prendere..però questa visione così negativa non ce l'ho..ancora

quello non è un mio problema

ps: te hai il 996 o il 360 modena
Old 16-03-2005, 15:55   #25
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
Quote:
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Secondo me però ci sei rimasto sotto... passano i mesi e tu sei ancora lì a piangerti addosso... quando ti rialzi?

ma che pensi ancora a quella storia? na... è passata, ce ne sono state moltissime altre... ma molte...

tutte uguali...
Old 16-03-2005, 15:57   #26
Melancholy
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Viareggio
Quote:
hai ragione, dimenticavo: deve anche cucinare
scusa

ecco, adesso ci siamo

se
Old 16-03-2005, 15:58   #27
Athlon64-FX53
Bannato

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
Quote:
Originariamente inviato da PaTLaBoR
ma che pensi ancora a quella storia? na... è passata, ce ne sono state moltissime altre... ma molte...

tutte uguali...
moltissime altre ? dai ora non esageriamo

Ultima modifica di Athlon64-FX53 : 16-03-2005 alle 16:03.
Athlon64-FX53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2005, 15:59   #28
fabio80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da PaTLaBoR

tutte uguali...

almeno hai iniziativa, a me è scappata pure quella

oddio, non che ne avessi mai abuta molta
Old 16-03-2005, 16:01   #29
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
ma che te frega, finchè so fighe e porcelline van bene... sul resto mettici una pietra sopra e cercati altri hobby
quotone!!!

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

(liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime)
ugox@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2005, 16:03   #30
iLoVeCrIsSiNa
Senior Member

L'Avatar di iLoVeCrIsSiNa

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi
Quote:
Originariamente inviato da Melancholy
ecco, adesso ci siamo

se
Cicia che te ridi?!?!?

Ai fornelli su!!!
Old 16-03-2005, 16:03   #31
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Quote:
ho già dato grazie, mi basta la porcellina da competizione topa
vabbè se proprio capita...
ma non la vado a cercare... anche perchè pure loro cercano altro
shinji_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2005, 16:06   #32
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Quote:
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
moltissime altre ? dai ora non esageriamo :muro
essì io ho spirito d'iniziativa io...
Ma me ne fosse capitata una che prendesse mai l'iniziativa di qualcosa!
Tutto io.. "amore andiamo al parco, guardiamo un film, passeggiamo, andiamo a ballare, in un pub... " lei al massimo: "andiamo al cinema.." ma proprio quando un neurone improvvisamente si sveglia. (evento rarissimo)
Se io non dico o non faccio nulla guardate cosa dice lei, anzi LORO, visto che mi è capitato praticamente con TUTTE: "amore che facciamo?"

"come che facciamo? " "si dai... mi annoio" e io nella mia testa, "ma CA**O fatti venire un ideaaaa! sempre io devo avere l'iniziativa??? sempre"????

ecco riassunto TUTTO il thread
Old 16-03-2005, 16:07   #33
Thunderman
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Mi tocca leggere sempre la stessa pappina tutti i giorni su questo forum, tutti a lamentarsi che le donne sono stronze, sono zoccole, sono deficenti ecc...

Ma io mi domando e dico, senz'ombra di dubbio esiste questo tipo di donna, però non è l'unico tipo di donna che esiste, come ci sono le stronze ci sono le donne sensibili, come ci sono le "zoccole" ci sono anche quelle "fedeli" come ci sono le stupide ci sono le intelligenti, insomma non tutte le donne sono stronze stupide e zoccole.

Però mi sembra che questo discorso possa essere riconducibile anche agli uomini, così come esistono uomini stupidi stronzi e traditori esistono uomini intelligenti fedeli e sensibili, insomma mi pare una presa di partito un po futile.

Ho conosciuto vari titpi di donne, non nego che la maggior parte possa far parte della grande categoria di stupide ecc... ma ne ho conosciute altre intelligenti fedeli ecc...
Brave ragazze si trovano, sono la minoranza, basta solo saper cercare.
Thunderman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2005, 16:07   #34
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Quote:
almeno hai iniziativa, a me è scappata pure quella

oddio, non che ne avessi mai abuta molta

e male.. devi buttarti invece, se ti da buca che te frega..
qualcosa a 25 anni l'avrò imparato, bisogna buttarsi sulle cose, su questo non ci piove.

Il primo che dice ecco allora buttati dalla finestra lo segnalo
Old 16-03-2005, 16:08   #35
Thunderman
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da iLoVeCrIsSiNa
Cicia che te ridi?!?!?

Ai fornelli su!!!
Ma perchè sa cucinare?
Thunderman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2005, 16:08   #36
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da shinji_85
comunque alla fine scendi a compromessi anche con te stesso e o cerchi una simpatica, intelligente, interessante... oppure una bella e stupida (porcellina)
io dal basso della mia esperienza le ho provate entrambe,quella intelligente è diventata rompiballe.con l'altra mi sono divertito un sacco

w le tette
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2005, 16:09   #37
fabio80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Drago
io dal basso della mia esperienza le ho provate entrambe,quella intelligente è diventata rompiballe.con l'altra mi sono divertito un sacco

w le tette

come non quotare
Old 16-03-2005, 16:10   #38
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
come non quotare
è ora di ribaltare la situazione..com'è sta storia che oggi è la donna a scegliere..meglio che mi fermo qui sennò mi bannano

no cmq trovare quella intelligente bella e porca che ti fa ridere (e questo è difficile) è come trovare 500 euro per terra.
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2005, 16:11   #39
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Quote:
Originariamente inviato da Thunderman
Mi tocca leggere sempre la stessa pappina tutti i giorni su questo forum, tutti a lamentarsi che le donne sono stronze, sono zoccole, sono deficenti ecc...

Ma io mi domando e dico, senz'ombra di dubbio esiste questo tipo di donna, però non è l'unico tipo di donna che esiste, come ci sono le stronze ci sono le donne sensibili, come ci sono le "zoccole" ci sono anche quelle "fedeli" come ci sono le stupide ci sono le intelligenti, insomma non tutte le donne sono stronze stupide e zoccole.

Però mi sembra che questo discorso possa essere riconducibile anche agli uomini, così come esistono uomini stupidi stronzi e traditori esistono uomini intelligenti fedeli e sensibili, insomma mi pare una presa di partito un po futile.

Ho conosciuto vari titpi di donne, non nego che la maggior parte possa far parte della grande categoria di stupide ecc... ma ne ho conosciute altre intelligenti fedeli ecc...
Brave ragazze si trovano, sono la minoranza, basta solo saper cercare.
Hai scritto questo post solo per Melancholy...

Certo che non hai tutti i torti...
Ma qui si cercava di generalizzare un po'...

E poi fedeli a chi? A qualcun altro?
shinji_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2005, 16:12   #40
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Quote:
Originariamente inviato da Drago

w le tette

ok

però io non dico che dev'essere per forza intelligente, il mio discorso non era basato sull'intelligenza ma sulla voglia di fare, di essere intraprendenti, di inventare, di interessare.. e sta cosa manca tantissimo.
A te non ti è mai capitato di stare con una ragazza e di fare tutto tu? di decidere sempre tu? e di renderti conto di stare vicino ad una ameba?

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian