|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Verona
|
Quote:
infatti... ho un router usrobotics ethernet e lo faccio girare in pppoA perchè ho un ping leggermente migliore pppoA 19ms pppoE 21ms su maya.ngi.it comunque pppoE dicon che sia migliore forse anche perchè più compatibile con linux ma penso sia solo un discorso riguardante i modem e non i router Ultima modifica di Blackace : 21-03-2005 alle 19:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Varese
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Dall'uscita ethernet del modem vado a finire alla porta ethernet del computer (quindi alla scheda di rete).
Nel mio caso ce l'ho integrata nella scheda madre, altrimenti è una scheda pci che si monta nella scheda madre ed ha l'uscita di rete (ethernet). |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Varese
|
ma il tuo modem fa anche da access point?
Non capisco perche' vai direttamente nel PC e non passi dal router. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
no..........non ho un access point per il wireless
Dal modem ho 3 uscite : - alimentazione -----> presa della corrente - cavo telefonico ---> presa del telefono - cavo ethernet ----> scheda di rete Mi funziona tutto perfettamente, in pratica quando avvio il computer sono gia connesso (tipo LAN) ![]() Edit : il mio era un modem..............poi ho aggiornato il firmware ed è diventato un router, forse prima non l'avevo specificato |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Non ho ancora la linea... manca la portante per qualche problema in centrale Telecom. Quindi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Cmq grazie, finalmente mi è tutto chiaro! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
confermo che con infostrada il collegamento in pppoe esiste e funziona alla perfezione.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.