|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
qualche nuova fotina....ho cambiato l'alimentatore...sempre Enermax....sostituito le Corsair con le Kingston....ho aggiunto un disco da 80gb...e ho tolto una ventola rimettendo lo sportellino in alto con Usb e Firewire.....e poi ho coibentato meglio il tutto....
purtroppo il dvd è bianco..... ![]() che ne pensate??
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Davvero bello, complimneti
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Quote:
grazie mille x i complimenti........... Allora......un dissi....come dire.....'''da modding'''......o cmq ''''migliore''''....ce l'ho......è un SLK947U.........ma ho fatto una prova........con una ventola 8x8 '''normale''' in effetti.....il processore scalda di +........ovvero........come vedi il pc il procio è a 28-29 gradi mentre navigo e scarico.......il che non è niente male.......e con l'SLK questo non è possibile con una ventola che gira lentamente......purtroppo essendo un dissi tutto in rame necessità di un flusso d'aria maggiore..... X i neon e le ventole con i led.......si ci avevo pensato.......ma tutta la postazioine è in camera di mia figlia....la quale ha 15 mesi.....è un po' piccolina.......e di notte capita che lascio il pc acceso x scaricare h24.......e lei non si addormenterebbe con le lucine accese.......non so se mi spiego....... Quindi.........ho ripiegato su ventole'''normali'''ma termocontrollate con sensore..........ali al minimo.....praticamente un pc molto silenzioso......tanto che mia figlia ci dorme vicino tranquillamente.............. X il materiale fonoassorbente.....ho preso delle '''piramidi''' avanzate dalla costruzione dei miei subwoofer........e poi.......ho usato le imbottiture di varie scatole di componenti '''delicati''''.........difatti......sono simili alle piramidi.....e fanno proprio al caso mio..........
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Bhè allora magari è meglio lasciar stare le cose come stanno
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Quote:
costano praticamente uguali
Thermaltake Core V21 - Corsair AX1200i - Asus Z270G Prime - Intel i7 7700k cooled by NZXT Kraken x62 - 4x8gb Corsair Dominator Platinum CL12 3200mhz - Zotac 2x1080 GTX Mini - 2xSamsung SSD 850 Pro 256gb - Samsung SSD 850 EVO 500GB - Asus ROG Swift PG27AQ |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perfetto.....mettili anche tu.....poi io li ho tutti ritagliati e adattati apposta x il cabinet.....
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non penso proprio........ da mhz lo stacker è a 143€ + iva.... mentre il Wave è a 155€ + iva da essedi........e poi devi aggiungere la finestra......altri 45€........
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Premesso che imho il case è qualcosa di molto soggettivo che si sceglie in base ai gusti, alle necessità e magari anche in base al prezzo
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao......allora......ti spiego cosa e dove ho montato.....questi pannelli..... Se vedi le foto.....x la base del case....ho preso una specie di spugna tipo quella che trovi nelle scatole delle schede madri......solo leggermente + spessa e sicuramente + densa......e l'ho tutta ritagliata x adattarla...... Poi ho messo le piramidi e gli altri pannelli.......in verticale......a coprire solo la parte del telaio dove si mettono i lettori cd e gli hard disk.....sia a dx che a sx.....e quindi.....coprono solo il telaio interno.......considera che dove sono montati gli hard disk......davanti ho 2 ventole 8x8.....le quali buttano aria all'interno del cabinet e non sono x niente coperte e/o infastidite dai pannelli... Poi...sul retro.....ho messo un pezzetto di pannello al lato dell'alimentatore........sul lato senza finestra.......praticamente quello opposto a dove si trova l'etichetta dell' Enermax...e poi.....sempre dalle foto.....sul retro dove è presente la ventola termoregolata 8x8.....ho riempito gli spazi vuoti del telaio sempre con dei pannelli ritagliati a dovere......ovvero....tutto intorno alla ventola..... Quindi.....avendo fatto una coibentazione ad hoc e '''tranquilla'''......sicuramente ho tolto in termini di decibel 1 o 2 decibel.....specialmente dalla parte anteriore.......ma non di +.......e di temperature non si è modificato nulla.......anzi......messi come ho fatto io.....ho sicuramente migliorato i flussi di aria in quanto ho praticamente chiuso spazi vuoti e spifferi.......
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Ciao, intanto grazie per avermi risposto
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora...è qui il bello...... Allora....se tu vai in un negozio di elettronica o di audio di un certo livello.....vendono dei '''fogli''' di piramidi di circa 1 mt quadrato....forse meno....a circa 20€ a foglio.....e cmq....hanno il retro adesivo....in maniera tale che possono essere incollati..... Mentre....i pannelli che ho usato io non hanno l'adesivo dietro....e li ho semplicemente ritagliati a misura e si incastrano con i pannelli laterali del case.....e rimangono immobili....in quanto sono proprio incastrati quasi a pressione.....
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dovere..........
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
certo che davvero nessuno ne ha uno uguale da poter postare foto o commenti o considerazioni??........strano.....
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: emiliano d.o.c.
|
E' il mio browser ad avere noie o le foto non si vedono?
Cmq, per precisione, da SD lo Staker costa ivato 167€ contro i 155 sempre i. compresa del Wavemaster Ciao. |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le foto si vedono perfettamente.... Forse è il tuo browser....... beh certo....ormai il prezzo è sceso........ Cmq....devi sempre comprare il pannello laterale con lafinestra....e pure quello costicchia......alla fine con un buon ali spendi cmq + di mezzo milione delle vecchie lire.......... é pur vero che li vale tutti..........
Ultima modifica di gargasecca : 16-05-2005 alle 14:33. |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Ho delle nuove foto con lo Zalman appena montato.......tra poco le posto.......
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
ecco le ultime foto.......
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
bellissimo, complimenti anche per l' ordine.
un unico appunto: prova a cambiare la ventola di estrazione posteriore con una a led blu visto che hai già l' illuminazione di tale colore.
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie mille......... X la ventola posteriore....purtroppo ci pensai in ritardo sul fatto del led.......
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.