|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
qualche nuova fotina....ho cambiato l'alimentatore...sempre Enermax....sostituito le Corsair con le Kingston....ho aggiunto un disco da 80gb...e ho tolto una ventola rimettendo lo sportellino in alto con Usb e Firewire.....e poi ho coibentato meglio il tutto....
![]() ![]() purtroppo il dvd è bianco..... ![]() ![]() ![]() ![]() che ne pensate??
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Davvero bello, complimneti
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Quote:
grazie mille x i complimenti........... ![]() Allora......un dissi....come dire.....'''da modding'''......o cmq ''''migliore''''....ce l'ho......è un SLK947U.........ma ho fatto una prova........con una ventola 8x8 '''normale''' in effetti.....il processore scalda di +........ovvero........come vedi il pc il procio è a 28-29 gradi mentre navigo e scarico.......il che non è niente male.......e con l'SLK questo non è possibile con una ventola che gira lentamente......purtroppo essendo un dissi tutto in rame necessità di un flusso d'aria maggiore..... ![]() X i neon e le ventole con i led.......si ci avevo pensato.......ma tutta la postazioine è in camera di mia figlia....la quale ha 15 mesi.....è un po' piccolina.......e di notte capita che lascio il pc acceso x scaricare h24.......e lei non si addormenterebbe con le lucine accese.......non so se mi spiego....... ![]() Quindi.........ho ripiegato su ventole'''normali'''ma termocontrollate con sensore..........ali al minimo.....praticamente un pc molto silenzioso......tanto che mia figlia ci dorme vicino tranquillamente.............. X il materiale fonoassorbente.....ho preso delle '''piramidi''' avanzate dalla costruzione dei miei subwoofer........e poi.......ho usato le imbottiture di varie scatole di componenti '''delicati''''.........difatti......sono simili alle piramidi.....e fanno proprio al caso mio.......... ![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Bhè allora magari è meglio lasciar stare le cose come stanno
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Quote:
costano praticamente uguali ![]()
Thermaltake Core V21 - Corsair AX1200i - Asus Z270G Prime - Intel i7 7700k cooled by NZXT Kraken x62 - 4x8gb Corsair Dominator Platinum CL12 3200mhz - Zotac 2x1080 GTX Mini - 2xSamsung SSD 850 Pro 256gb - Samsung SSD 850 EVO 500GB - Asus ROG Swift PG27AQ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
perfetto.....mettili anche tu.....poi io li ho tutti ritagliati e adattati apposta x il cabinet..... ![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
non penso proprio........ ![]() da mhz lo stacker è a 143€ + iva.... mentre il Wave è a 155€ + iva da essedi........e poi devi aggiungere la finestra......altri 45€........ ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Premesso che imho il case è qualcosa di molto soggettivo che si sceglie in base ai gusti, alle necessità e magari anche in base al prezzo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao......allora......ti spiego cosa e dove ho montato.....questi pannelli..... ![]() Se vedi le foto.....x la base del case....ho preso una specie di spugna tipo quella che trovi nelle scatole delle schede madri......solo leggermente + spessa e sicuramente + densa......e l'ho tutta ritagliata x adattarla...... Poi ho messo le piramidi e gli altri pannelli.......in verticale......a coprire solo la parte del telaio dove si mettono i lettori cd e gli hard disk.....sia a dx che a sx.....e quindi.....coprono solo il telaio interno.......considera che dove sono montati gli hard disk......davanti ho 2 ventole 8x8.....le quali buttano aria all'interno del cabinet e non sono x niente coperte e/o infastidite dai pannelli... Poi...sul retro.....ho messo un pezzetto di pannello al lato dell'alimentatore........sul lato senza finestra.......praticamente quello opposto a dove si trova l'etichetta dell' Enermax...e poi.....sempre dalle foto.....sul retro dove è presente la ventola termoregolata 8x8.....ho riempito gli spazi vuoti del telaio sempre con dei pannelli ritagliati a dovere......ovvero....tutto intorno alla ventola..... Quindi.....avendo fatto una coibentazione ad hoc e '''tranquilla'''......sicuramente ho tolto in termini di decibel 1 o 2 decibel.....specialmente dalla parte anteriore.......ma non di +.......e di temperature non si è modificato nulla.......anzi......messi come ho fatto io.....ho sicuramente migliorato i flussi di aria in quanto ho praticamente chiuso spazi vuoti e spifferi....... ![]()
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Ciao, intanto grazie per avermi risposto
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
allora...è qui il bello...... ![]() Allora....se tu vai in un negozio di elettronica o di audio di un certo livello.....vendono dei '''fogli''' di piramidi di circa 1 mt quadrato....forse meno....a circa 20€ a foglio.....e cmq....hanno il retro adesivo....in maniera tale che possono essere incollati..... Mentre....i pannelli che ho usato io non hanno l'adesivo dietro....e li ho semplicemente ritagliati a misura e si incastrano con i pannelli laterali del case.....e rimangono immobili....in quanto sono proprio incastrati quasi a pressione..... ![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
dovere.......... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
certo che davvero nessuno ne ha uno uguale da poter postare foto o commenti o considerazioni??........strano.....
![]() ![]()
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: emiliano d.o.c.
|
E' il mio browser ad avere noie o le foto non si vedono?
Cmq, per precisione, da SD lo Staker costa ivato 167€ contro i 155 sempre i. compresa del Wavemaster ![]() Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
le foto si vedono perfettamente.... ![]() Forse è il tuo browser....... ![]() beh certo....ormai il prezzo è sceso........ ![]() Cmq....devi sempre comprare il pannello laterale con lafinestra....e pure quello costicchia......alla fine con un buon ali spendi cmq + di mezzo milione delle vecchie lire.......... ![]() é pur vero che li vale tutti.......... ![]() ![]()
![]() ![]() Ultima modifica di gargasecca : 16-05-2005 alle 14:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Ho delle nuove foto con lo Zalman appena montato.......tra poco le posto.......
![]()
![]() |
#38 |
Senior Member
|
ecco le ultime foto.......
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
bellissimo, complimenti anche per l' ordine.
![]() un unico appunto: prova a cambiare la ventola di estrazione posteriore con una a led blu visto che hai già l' illuminazione di tale colore. ![]()
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie mille......... ![]() X la ventola posteriore....purtroppo ci pensai in ritardo sul fatto del led....... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.